Freeter, Ie wo Kau

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nottedilunapiena
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    l'ho vista...la prima puntata..commento:

    OK il padre è un gran rompiballe...ma Seiji non è da meno...sono praticamente uguali. Padre e figlio hanno ridotto quella povera donna...in uno stato pietoso. Però un pò capisco Seiji...per carità non ci si può ridurre in quello stato....ma anch'io dopo la scuola ho passato un anno a casa....e veramente diventa difficile la situazione...non che la mia famiglia mi abbia mai trattato in quel modo.....ma cmq stare a casa tutto il giorno....chiedere ancora i soldi ai proprio genitori per uscire mentre magari i tuoi amici già lavorano.....è dura. E ancora peggio quando le persone ti chiedono *non hai ancora trovato un lavoro?* e tu educatamente gli dici *eh no*...ma vorresti dirgli...*ma fatti i caz. tuoi!!!* diventa dura....magari senza volerlo ti sfoghi a casa....rispondi male ecc ecc. certo Seiji vive in Giappone....chi studia deve...trovare un lavoro in qualche grande compagnia....e sta cosa....che trovo odiosa....finito di lavorare si deve pure rimanere con i colleghi per festeggiare o andare a bere qualcosa....che palle!!!! Io stacco da lavoro e scappo via....XD una vita fuori dal lavoro???? ognuno dovrebbe averla....magari scrivo un mare di cavolate...perchè non ci si può fidare di una drama pensando che quella è la vita vera di un Giapponese....ma magari si avvicina O__o
     
    Top
    .
146 replies since 20/10/2011, 23:04   2967 views
  Share  
.