Kimi wa Petto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    jpg
    Titolo: きみはペット - Kimi wa Petto
    Titolo tradotto: Tu sarai un cucciolo
    Genere: Commedia
    Numero episodi: 10
    In onda: 9/04/-18/06/2003
    Canale: TBS
    Media di ascolti: 11.9%
    Theme song: Darling (V6)

    TRAMA
    Cosa può accadere di buono il giorno in cui vi hanno licenziato? Niente.
    Questo è quello che pensa Sumire, una giornalista intelligente, bella e di successo, che torna a casa dopo essere stata allontanata per la sua perfezione. Eppure qualcosa di bello può sempre succedere, ed infatti c'è un esserino in una scatola, sporco, ferito e affamato. Un cane? Un gattino? No, un essere umano.
    Che tipo di rapporto potrà mai istaurarsi tra una donna e una ragazzo tenuto in casa come se fosse "Momo", un piccolo cagnolino?
    (trama: hika86)

    CAST
    Koyuki - Iwaya Sumire
    Matsumoto Jun - Momo/Goda Takeshi

    STAFF
    Sceneggiatura: Oomori Mika (Natsu no Koi wa Nijiiro ni Kagayaku) (dal manga di Ogawa Yayoi)
    Regia: Kaneko Fuminori (Ryusei no Kizuna, Kisarazu Cat's Eye), Kato Arata (Tokujo Kabachi!!, Stand Up!!)
    Musiche:

    LINK&DOWNLOAD
    Streaming inglese DramaCrazy.net o Dramax264
    OST: QUI

    Edited by nottedilunapiena - 31/1/2016, 23:30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,276
    Location
    pedemonte

    Status
    Offline
    ho visto la fine l'altro giorno... mi è piaciuto tantissimo!!! jun era troppo carino!! dopo mi scarico l OST...^^
     
    Top
    .
  3. kateh
     
    .

    User deleted


    oooooohh!!!sìììì la pagina di Kimi Wa petto...brava sorella che l'hai scovata! :ok: tenerissimo Matsujun..proprio un Puni..che però ti ispira pensieri lascivi...hihihih :emor:
     
    Top
    .
  4. .:BurningDreamer:.
     
    .

    User deleted


    Baby Jun! Quando dà la zampina è assolutamente adorabile!!! Lo voglio anch'io un puppy così. ** E' una storia molto carina, dalla prima all'ultima puntata e anche se lui era un cucciolo umano, si può dire che il dorama abbia comunque una 'morale', quella che gli animali possono aiutare molto le persone, ma bisogna trattarli con cura e amore. :) Molto carino come dorama, credo che me lo rivedrò, mi ci vuole un pò di dolcezza!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64

    Status
    Offline
    non c'e modo di recuperare da qualche parte i softsub vero? :| ho le raw ma senza sub ci fo poco XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    O♥
    Posts
    768
    Location
    Tokyo (la città degli Arashi...sì, mi piacerebbe) *__*

    Status
    Anonymous
    lollos li trovi qui ma devi registrarti: www.asianworld.it/subrisultato.php?id_subq=742
    oppure lo trovi direttamente hardsubbato su dailymotion
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64

    Status
    Offline
    ciao grazie per la risposta, purtroppo devo contraddirti su asianworld li c'e solo il sub per 1 ep , e cercando nel forum ho letto che so fermi alla puntata 5 poiche un fansub (defunto) lo aveva completato.... per cui al momento in giro non c'e nulla... provero su daylimotion...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    284
    Location
    VENETO

    Status
    Offline
    BELLISSIMO DRAMA,,,,AMO MATSUJUN <3
     
    Top
    .
7 replies since 12/12/2010, 18:27   188 views
  Share  
.