Yamada Taro Monogatari

drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    5,481

    Status
    Anonymous
    jpg
    Titolo: 山田太郎ものがたり - Yamada Taro monogatari
    Titolo tradotto: La storia di Yamada Taro
    Genere: Commedia, scolastico
    Numero episodi: 10
    In onda: 06/07-14/09/2007
    Canale: TBS
    Media di ascolti: 15.2%
    Theme song: Happiness (Arashi)

    TRAMA
    Taro frequenta una prestigiosa scuola grazie ad una borsa di studio, ma è anche molto intelligente e volenteroso, e tutti nella sua classe pensano che provenga da una famiglia ricca. Purtroppo invece la sua famiglia è povera e numerosa, e durante la giornata lui si deve destreggiare tra lo studio e il lavoro.
    I suoi amici Takuya e Takako sono gli unici a conoscere la sua storia e ad aiutarlo nelle sue disavventure.
    (trama: nottedilunapiena)

    CAST
    Ninomiya Kazunari - Yamada Taro
    Sakurai Sho - Mimura Takuya
    Tabe Mikako - Ikegami Takako

    STAFF
    Sceneggiatura: Magii, originale di Morinaga Ai
    Regia: Ishii Yasuharu (Smile, Ryusei no Kizuna), Yamamuro Daisuke (Hana Yori Dango, Yankee Boku ni kaeru), Kawashima Ryutaro (Kimi wa Petto)
    Musiche: Hirasawa Atsushi

    LINK&DOWNLOAD
    Sito ufficiale: www.tbs.co.jp/yamadataro-story/
    Streaming inglese Dramacrazy.eu o Dramax264


    Io mi sono divertita a vederlo, anche perchè c'è un cameo del mio adorato Riida! :love:

    Edited by hika86 - 19/2/2014, 15:52
     
    Top
    .
  2. misa-chan80
     
    .

    User deleted


    grande akane.....scarico subito....
    CITAZIONE
    o mi sono divertita a vederlo, anche perchè c'è un cameo del mio adorato Riida! :love:

    ..ehm..correggo..nostro... :timido:
    Poi lo commento....
     
    Top
    .
  3. fede-rica92
     
    .

    User deleted


    scarico anche io..anche se non ho visto il drama ma spero di farlo al più presto ^^
     
    Top
    .
  4. makino26
     
    .

    User deleted


    waaa...grazie mille akane!!!..scarico subito..anche se il drama non l'ho ancora visto..ma sono curiosa di vederlo...
     
    Top
    .
  5. misa-chan80
     
    .

    User deleted


    ragazze se volete posto il link per vederlo....
    due arashini al prezzo di uno..eheheheh
     
    Top
    .
  6. misa-chan80
     
    .

    User deleted


    intendi il making???si anche a me mediafire sta dando problemi..credo che siano sovracarichi....>___<
    adesso faccio un topic in download...con il drama....^____^
     
    Top
    .
  7. makino26
     
    .

    User deleted


    ah..quindi aspettò per scaricarlo...
    si che bello..grazie mille misa!! :D
     
    Top
    .
  8. misa-chan80
     
    .

    User deleted


    purtroppo il sito da dove ho preso gli episodi non li ha più su MU...riuppo i miei ma sarà un lavoro un pò lungo....
     
    Top
    .
  9. _MiyapOn_
     
    .

    User deleted


    Devo ancora finirlo Yamada Taro Monogatari, ma mi piace molto! è un drama davvero carino! (e Nino è adorabile)
    Grazie mille Akane! Scarico subito!
     
    Top
    .
  10. misa-chan80
     
    .

    User deleted


    image



    ed ecco a voi fanciulle....yamada taro monogatari..
    il drama con ben due dei nostri arashini *Nino & sho*
    TRAMA:(presa da AW)
    Nel XXI secolo parlare di principi e nobiltà è quantomeno curioso, eppure nel liceo Ichinomiya i due studenti migliori, Mimura Takuya e Yamada Tarou, hanno un fascino che sembra provenire da fiabeschi e atavici tesori.
    Sono belli, bravissimi in ogni materia, la folla li acclama e al loro passaggio si apre come le acque di fronte a Mosè, il loro atteggiamento, la classe di cui sono dotati derivano sicuramente dall’appartenenza ad un ceto che incarna regalità e benessere... o così tutti pensano sia.
    Soprattutto Ikegami Takako che vede in Tarou il principe dei suoi sogni, colui che sposandola la innalzerà dalla sua condizione di “popolana” per trasformarla in una regina.
    Le cose nella realtà, però, sono leggermente diverse.
    Mentre Mimura appartiene ad una famiglia estremamente ricca, Yamada ha una famiglia numerosa e povera, della quale prendersi cura dato che la madre e il padre (niente tragedie... tranquilli!) sono ben più infantili dei figli!
    Il padre è un pittore che dipinge in giro per il mondo e torna ogni tanto complicando la situazione familiare; la madre è una donna tenera e amorevole ma completamente incapace di assumersi le responsabilità dei lavori domestici e dei figli. Quindi è Tarou che si occupa di gestire le finanze familiari e si prende cura dei fratelli, della casa e dell'orto, spesso unica fonte di cibo; in tutto questo riesce, con grande impegno, a coltivare il suo interesse per le biotecnologie.
    Tutto sembra mancare a Tarou e nulla a Mimura, ma, come in tutte le più belle storie, tra i due nasce un'amicizia profonda in cui i limiti del dare e del ricevere spariscono e tutto diviene un flusso che compensa le reciproche mancanze.
    Il drama racconta di quelle che sono le vere ricchezze e lo fa con tenerezza senza scadere mai nel patetismo o nella retorica, con uno stile ironico e delicato che fa sorridere e commuove, che coinvolge e porta, guidati dalle vicende dei protagonisti, a riflettere su cosa, in fondo, sia veramente importante.
    Il nostro nino ha pure vinto un premio grazie a questo dorama:
    11° Nikkan Sports Drama Grand Prix (Luglio-Settembre '07): Miglior attore - Ninomiya Kazunari (complimenti ninuccio <39
    che dire....buona visione....
    EP 1 raw
    EP 2 raw
    EP 3 raw
    EP 4 raw
    EP 5 raw
    EP 6 raw
    EP 7 raw
    EP 8 raw
    EP 9 raw
    EP 10 raw
    sottotitoli
    piccolo bonus....
    OST
    purtroppo nei sottotitoli manca l episodio 10....ma ho parlato con le ragazze dell a.m.n.o.s. e mi hanno detto che a breve rilasceranno l utimo sub...
    FONTE RAW&OST:MISA
    FONTE SUB:AMNOS

    ed ecco a voi l ultimo tanto atteso episodioooo...
    ep 10
    un grazie speciale alle ragazze del A.N.M.O.S per il duro lavoro svolto...^^

    Edited by misa-chan80 - 14/3/2010, 16:24
     
    Top
    .
  11. makino26
     
    .

    User deleted


    misa..grazie grazie grazie.. :pici: :pici:
    non vedo l'ora di vederlo tutto...Nino e Sho insieme..che bello!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    5,481

    Status
    Anonymous
    Diciamo che rivederlo senza sottotitoli in spagnolo è fantastico! :asd:

    Ho apprezzato soprattutto il (manco tanto) velato riferimento a "Lettere da Iwo Jima"... E' incredibile pensare che Nino sia stato il protagonista di quel film meraviglioso! Tra l'altro non è stato bravo...è stato eccezionale! :pici:
     
    Top
    .
  13. makino26
     
    .

    User deleted


    ohh..l'ultimo episodio...grazie misa!!!!!..che bello finalmente posso iniziare a vederlo...grazie grazie grazie...
     
    Top
    .
  14. AlArashi
     
    .

    User deleted


    emh...io ho scaricato le raw e i sottotitoli ma questi ultimi non li vedo?ho provato anche a nominare i file allo stesso modo ma niente...suggerimenti?
     
    Top
    .
  15. AlArashi
     
    .

    User deleted


    ok...ho cominciato a vederlo e sto ridendo come una scema da circa due ore!!XDXD Nino è davvero bravissimo...ma sia lui che Sho son due baka, ma mai quanto la tipa (di cui devo ancora memorizzare il nome -.-')!!XD aaaaaah...com'è bello l'amore fraterno!!
     
    Top
    .
32 replies since 21/2/2010, 11:42   499 views
  Share  
.