NEWS - NUOVO DRAMA PER NINO AD APRILE 2022: "My Family"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Dopo 15 anni, Nino e Tabe Mikako (che recitarono insieme in Yamada Taro Monogatari) tornano a recitare insieme nel drama "My Family", che andrà in onda per la TBS da aprile 2022 nello slot della domenica sera.

    Il drama parla di Haruto Narusawa (Nino), CEO di una compagnia di videogiochi, e sua moglie Michiru Narusawa (Tabe Mikako), un'influencer con più di 10mila follower; i due hanno una figlia che va alle elementari e una vita apparentemente perfetta. Un giorno, tuttavia, la figlia viene rapita, e i due, nel cercare di salvarla, si ritroveranno ad affrontare diverse situazioni e si renderanno conto di non poter contare sulla polizia, ma di essere gli unici in grado di salvare la figlia; decidono quindi di combattere contro il rapitore per conto loro, senza fare affidamento sulle forze dell'ordine.

    Il regista è Shunichi Hirano e lo sceneggiatore Tsutomu Kuroiwa, entrambi con diversi bei drama nel proprio arsenale, di cui molti thriller/mystery.

    Per il momento non si sa molto altro, ho solo trovato questo breve video di annuncio del drama con un Nino con i capelli cortissimi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Io sono emozionata per sta cosa. Mi piace tanto pure lei!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Trailer!

    Non vedo l'ora oddio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    La trama sembra interessante e Nino essendo papà sicuramente entrerà ancora meglio nella parte
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Il drama sarà disponibile in tutto il mondo su Disney+ a partire dal 14 aprile (mi pare sia quello il giorno)!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Sincera, finché non lo vedo non ci credo :XD:
    Disney+ ha già rilasciato un drama giapponese "worldwide" che non era worldwide manco per niente, non mi fido XD Però speriamo!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Ma sul serio!? Aiuto! Non è come Netflix?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Ah io non ci capisco nulla! L'anno scorso Disney+ ha fatto uscire Tokyo-mer (mi sembra si chiami così, un drama sui pompieri) ma di fatto solo nei paesi dell'Asia. Un po' tipo Netflix che compra drama giapponesi che però rende disponibili solo in 2 paesi in croce XD
    Avevo anche letto che Tokyo-mer era un banco di prova perché Disney+ aveva fatto un accordo con la TBS per altri drama, quindi magari quello di Nino rientra in questo accordo? Ma sarà in tutto il mondo? MISTERO.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Ah!in realtà le cose annunciate worldwide da Netflix sono tutte uscite. THE journalist, Tokyo Sink, il film con Kenty (che ho appena visto), lo spettacolo di Kabuki di Toma pure dovrebbe. I vecchi drama li fanno uscire solo in Asia. Spero sempre in Kieta Hatsukoi. DISNEY+ non ce l'ho quindi boh. Speriamo!!!!
    Un drama che non dobbiamo subbare!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Temo di seguire su twitter troppe persone delle Filippine e quindi a ogni annuncio ero speranzosa e delusa XD
    (Kieta Hatsukoi mi sa che è su viki?)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Mannaggia ho disdetto Disney + da poco!!! 😬
    Ma verrà subbato o doppiato?
    Quindi voi non lo farete… 😟
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Immagino sarà solamente subbato, come le cose che sono uscite su Netflix.
    Eh se lo rilasceranno su una piattaforma accessibile no, non lo faremo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Oddio, su Netflix i drama giapponesi li ho visti tutti in lingua originale con i sottotitoli in italiano, idem i coreani. Penso che abbiano ridoppiato serie particolarmente richieste tipo Squid Game. Dici che su Disney+ ci sarà solo doppiato? Perché io avevo provato a vedere Gatnz su Amazon Prime ma non ce l'ho fatta.
    Spero davvero che sarà anche sottotitolato!
    Ma sì, siccome uscirà su una piattaforma accessibile a tutti non lo faremo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    No no, anche secondo me solo sottotitolato. Figurati se pagano per il doppiaggio di prodotti così di nicchia (meglio per noi, sarebbe strano)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Per chi se lo chiedesse. Per My Family non abbiamo ancora nessun progetto perché aspettavamo che uscisse su Disney+, se entro fine anno non esce ci metteremo a cercare i sub da qualche parte. Se c'è su kissasian significa che qualcuno lo ha fatto. Indagheremo.
     
    Top
    .
16 replies since 23/2/2022, 18:30   222 views
  Share  
.