VS DAMASHI - 2021.01.03

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elly0395
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    N♥
    Posts
    224

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nottedilunapiena @ 4/1/2021, 21:13) 
    Tutto bene fino al gioco che (non sapevo) ha preso posto del Baba Arashi, oh io ci ho provato ma niente, non ho capito come si gioca, se qualcuno che l'ha visto me lo spiega mi fa un gran favore !!!!

    Allora praticamente il concorrente ha cinque coni, che usa uno alla volta. Avanza grazie al dado, quando però esce il teschio, il concorrente dovrà mentire, ad esempio: "è uscito 2". Gli sfidanti dovranno capire se ha detto la verità, se optano per la verità, sia che lui l'abbia detta sia che abbia mentito, non succede nulla avanza del numero che ha detto. Se optano per "damashi" che sarebbe la bugia, se ci prendono il concorrente butta via il suo cono e ricomincia da capo con un altro cono e lo sfidante avanzerà del numero che aveva detto, se invece lo sfidante toppa perchè l'altro aveva detto la verità dovrà buttare il cono e partire dall'inizio con un altro cono. Quando uno riesce ad arrivare sul "podio" prende un altro cono e riparte, ovviamente lasciando l'altro cono sul podio, e avanza con quello. Il primo che arriva ad avere due coni sul podio vince
     
    Top
    .
7 replies since 3/1/2021, 20:55   69 views
  Share  
.