Arafes e nuovo album

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    N♥
    Posts
    224

    Status
    Offline
    Io l'ho comprato ieri il biglietto, sul sito giappo. Finalmente posso dire di partecipare ad un loro concerto, più o meno 😅
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    <3 <3 <3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    N♥
    Posts
    224

    Status
    Offline
    Ma secondo voi questi concerti online poi usciranno in dvd come gli altri? Parlo della Johnny's in generale dato che tutti gruppi li stanno facendo online
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Non avevo calcolato l'ora legale. Inizierò a vedere il concerto alle 8.30 XD


    Eleny io credo proprio di sì. Non capisco perché, pure su twitter, ce la gente che se lo domanda. Mica la Johnny's è un ente di beneficenza :)

    Sabato 24 ottobre hanno registrato il concerto. Lo hanno registrato e non fatto in diretta per evitare assembramenti sotto allo stadio. E di sabato, che c'è Shiyagare in onda. Ma si è venuto a sapere perché lì accanto c'era una partita di baseball (col pubblico, le assurdità del Giappone e di come sta affrontando il covid) che a un certo punto hanno interrotto perché sono partiti milioni di fuochi d'artificio dallo stadio olimpico lì accanto, e poi sono stati lanciati milioni di palloncini (spero ecologici). La gente ha postato i video su twitter. La cosa più assurda è che quei palloncini qualcuno è riuscito a prenderli e molti di questi qualcuno li hanno messi in vendita online (sui palloncini c'è scritto Arafes, la data, il simbolino) a prezzi che andavano dai 10.000 ai 40.000 yen. E li hanno venduti!!!
    Questo per dire che se si vendono palloncini a 300 euro, figuriamoci se l'agenzia, che ha speso soldi per allestire un concerto che poi non ha pubblico, si perde l'occasione di incassare! E parlo per tutti i gruppi, non solo gli Arashi.

    Eleny, non è un attacco a te eh! Perché magari sembra che mi sono infastidita ;) E' proprio che la gente non pensa agli affarri. Spendo dei soldi, il concerto è in streaming, quindi anziché 1 biglietto a persona potrebbero aver venduto 1 biglietto per 5 persone... devono rifarsi per forza coni dvd. XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    284
    Location
    VENETO

    Status
    Offline
    uddio che notizie assurde..basita io
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    N♥
    Posts
    224

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hikki74 @ 26/10/2020, 12:26) 
    Eleny, non è un attacco a te eh! Perché magari sembra che mi sono infastidita ;) E' proprio che la gente non pensa agli affarri. Spendo dei soldi, il concerto è in streaming, quindi anziché 1 biglietto a persona potrebbero aver venduto 1 biglietto per 5 persone... devono rifarsi per forza coni dvd. XD

    No! Ma figurati! Anzi la mia era proprio una curiosità, più che per gli Arashi, per gli altri gruppi. Io nella Johnny's ho una top 3, cioè:

    1- Arashi
    2- Sexy Zone
    3- King & Prince

    Essendo squattrinata ho dovuto fare una scelta per comprare il biglietto e ovviamente ho preso quello degli Arashi. Dato che ci tengo a vedere anche quelli dei SZ e dei Kinpuri, mi sono chiesta se sarebbero usciti i dvd come al solito. Era semplicemente una mia curiosità (e anche piccola ansia, lo ammetto XD)

    Tranquilla non mi sono sentita attaccata, figurati! 😜
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Buongiorno/Buonasera!!!
    Per chi ha twitter. Si sta organizzando una cosa molto kpop. XD
    Il 3 novembre tra le 11.30 e le 12.30 del mattino siamo tutte invitate a fare un tweet in cui taggare @arashi5official con questo Hastag:#ARAFES2020worldwide.
    L'invito è di scrivere qualcosa, da dove si viene, di postare magari una nostra foto con goods, cd, uchiwa e quel che si ha e si vuole. Suggeriscono di non esagerare con le emoji e di non mettere foto magari protette da copyright (che con la JE non si sa mai XD). Un altro suggerimento è di preparare prima il tweet e tenerlo in bozza così da postarlo subito. L'orario delle 11.30 (ora italiana)corrisponde alle 18.30 ora in cui inizierà il concerto aperto a tutti. Sarebbe carino che tutte, anche chi non assisterà al concerto, lo facesse. Per farci sentire.
    So per certo che anche le fan Giapponesi hanno pensato a un hashtagma ora non lo trovo. Poi lo aggiungo. Qui sotto il poster dell'iniziativa.
    20201029_18304520201029_18304720201029_183049
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    284
    Location
    VENETO

    Status
    Offline
    io lavoro........ peccato...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Per chi ieri non ha potuto vedere l'arafes ci son buone notizie. Nel weekend, venerdì, sabato e domenica, lo ritrasmetteranno. Chi vuole può comprare il biglietto seguendo le istruzioni presenti nel sito in lingua inglese.

    https://eng.online.johnnys-net.jp/s/jno2/page/ARAFES2020

    Se ho capito bene hanno indicato diversi orari (orario giapponese) che possono fare comodo per chiunque in qualunque zona del mondo. Considerate che ora sono 8 ore avanti a noi.

    Se potete ne vale la pena. E si può guardare in contemporanea su due device, quindi potete dividere la spesa.

    Ieri intanto, nel trend di twitter worldwide gli hastag #arashinohi e #arafes2020 (in giapponese) sono stati primi per un paio d'ore e poi sono stati tutto il giorno nei primi 5 posti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    M♥
    Posts
    590

    Status
    Offline
    Grazie per l'informazione... Per me sarà difficile guardarlo, anche questa volta...:(

    Chi ha visto il concerto? :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Del forum lo abbiamo visto io, Akane, Rosa e Geena. Ognuna a casa propria e nella propria regione. Ma ci scrivevamo. È Stato bellissimo. Nonostante lo stadio vuoto sono riusciti a creare uno spettacolo pazzesco e coinvolgente. Tanto che alla fine ero anche stanca. XD
    Per quanto riguarda la replica, ormai per vederlo domani non si fa più in tempo a comprare il biglietto, ma per sabato e domenica sì.
    Questi sono gli orari.

    ORARI REPLICA ARAFES: *SABATO* prima parte h.11 - h.22 seconda parte : h13.30 - h24.30
    *DOMENICA* PRIMA PARTE: H.8.30 - h 20 seconda parte: 12.00 - 22.30

    Dovete sottrarre 8 per sapere a che ora da noi. Il concerto era diviso in prima parte (per il fc) e seconda parte per quelli non nel FC. Credo che ora le 2 parti siano visibili per tutti, anche se hanno mantenuto la divisione. Quando si acquista il biglietto bisogna indicare l'orario e solo a quell'ora lo si potrà vedere, non si può cambiare idea all'ultimo. Il sito in inglese è abbastanza chiaro. Con googlw chromw potete anche tradurlo in italiano.
    Ne vale la pena.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    N♥
    Posts
    224

    Status
    Offline
    No non sono visibili entrambe le parti per tutti. Ad esempio io, non facendo parte del FC (anche se sto cercando di rimediare a questo), ho potuto comprare solo il bigliettn della 2 parte. Adesso se vado a prenotare per rigurdarlo, per la 2 parte mi fa scegliere data e ora per guardarlo, ma se vado nella 1 parte mi dice che devo avere il biglietto per la 1 parte

    Comunque anche la 2 parte è stata stupenda, certo avrei voluto sentire anche le canzoni e i solo della 1 parte (soprattutto il solo di Sho😜), ma anche la 2 tanta roba, effetti speciali meravigliosi. MatsuJun si supera ogni volta con l'organizzazione!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    284
    Location
    VENETO

    Status
    Offline
    Grazie... Domenica non lavoro e non ho figlia e marito in streaming x video lezioni... ❤️❤️❤️

    Grazie... Domenica non lavoro e non ho figlia e marito in streaming x video lezioni... ❤️❤️❤️ Sapete dirmi il prezzo... Ora sono con il cell domani apro da PC che vedo meglio
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    N♥
    Posts
    224

    Status
    Offline
    Per chi non fa parte del FC costa sui 47 euro più o meno
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    284
    Location
    VENETO

    Status
    Offline
    Grazie mille gentilissima.. Siamo in 2 25 euro a testa ci sta... Okkkkk good siiii G R A Z I E ❤️💘
     
    Top
    .
35 replies since 15/9/2020, 17:52   382 views
  Share  
.