Nino si è sposato!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,361
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie Kristal <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    giornata frenetica oggi!! Nino si è sposato, no si sposerà, si è sposato!! Insomma, alla fine ce l'ha fatta! Era da mo che sta cosa bolliva in pentola. Mi associo 100% al messaggio del suo migliore amico e gli auguro veramente tutta la felicità che si merita.
    La signora Nino ha tutta la mia stima, la trovo carina e sicuramente sarà una persona intelligente per tener testa al "vispo" maritino!
    Se poi è vero che tutti 5 sono in relazioni stabili io non posso fare altro che levarmi il cappello davanti a queste 5 "sante" donne, veramente!
    Ancora grazie Kristal per il daffare che ti dai per renderci capibili i loro - almeno per me - geroglifici :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    N♥
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Sono molto molto molto contenta per Ninomiya ! E molto carini sono stati anche Sho e Aiba, non c'è che dire. È così che ci si comporta da veri amici, come si vede che si tratti di un gruppo ben saldo, unito da una affetto e rispetto reciproco ! 💕
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    O♥
    Posts
    1,140

    Status
    Offline
    Che bello finalmente uno si è sposato! Auguri a nino e consorte, spero che arrivi un piccolo arashi 😍
     
    Top
    .
  6. tunna9
     
    .

    User deleted


    Sono davvero felice per Nino. La sua relazione è sempre stato oggetto di critica da parte dei fan e anche della sua stessa famiglia. Per fortuna il loro rapporto é stato più forte di tutto. Ora aspetto con ansia i piccoli nino o nine. babybaby babybabybabyChissà se gli insegnerà subito a giocare a Super Mario
    PS. Attendo con ansia (dal 2005) il matrimonio di Jun e Mao pray
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    per quanto voglio bene a Nino....so benissimo che non deve essere facile uscire con un *personaggio* come lui....quindi tanto di cappello alla moglie XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    相葉のアモーレ

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Offline
    Di niente ragazze! Ancora aspetto Ohno e Jun, perché non scrivono niente? :(

    Una cosa di cui volevo parlare con voi, ho avuto l'impressione che questo annuncio sia stato un po' affrettato e forse non era veramente questo il modo/tempo in cui Nino voleva annunciarlo. Me lo fa pensare il fatto che prima di tutto noi nel FC non abbiamo avuto nessuna cartolina fisica per posta, ma solo l'annuncio digitale sul FC online. Un'altra cosa strana è che non ci siano stati video o post sugli SNS novelli - non avevano detto che hanno aperto questi account proprio per comunicare con noi in tempo reale?

    Inoltre vorrei veramente che Ohno e Jun commentassero presto, i tabloid (e le fan contro il matrimonio), stanno iniziando a spargere voce che loro due non siano d'accordo con questa unione, e per questo non dicono niente. Vero o no, credo che dal punto di vista del PR avere solo due membri che commentano questa cosa, non sia molto positivo.

    Cosa ne pensate voi?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    in effetti è strano...che solo Aiba e Sho abbiano commentato l'annuncio, però può essere che presto o tardi anche loro diranno qualcosa. Poi per l'essere o non essere d'accordo...boh, a volte non ci si può fare nulla se la persona in questione ha preso una decisione, più o meno come è successo con Ohno e lo hiatus...mah non so che dire, non lo sapremo mai
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    相葉のアモーレ

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nottedilunapiena @ 13/11/2019, 19:56) 
    in effetti è strano...che solo Aiba e Sho abbiano commentato l'annuncio, però può essere che presto o tardi anche loro diranno qualcosa. Poi per l'essere o non essere d'accordo...boh, a volte non ci si può fare nulla se la persona in questione ha preso una decisione, più o meno come è successo con Ohno e lo hiatus...mah non so che dire, non lo sapremo mai

    Scusami forse non sono stata chiarissima e si è frainteso quello che volevo dire!! Non intendevo insinuare che Ohno e Jun non fossero d'accordo (come dici tu, è una decisione di Nino alla fine, proprio come quella di Ohno della pausa), sono i tabloid e i "fan" contro il matrimonio che lo stanno dicendo. La mia riflessione era più sul fatto che penso che più tempo passa fra l'annuncio e il loro commento, più sarà difficile smentire queste voci, che siano vere o no. Credo onestamente che sia una mossa di PR piuttosto debole non far uscire i loro commenti in fretta (soprattutto dato che sono già usciti quelli di 2 degli altri 4 membri da ~24h oramai), e mi chiedo come mai lo stiano facendo. Così danno l'impressione di essere divisi 2 vs 2 sull'argomento, e, soprattutto in questo clima in cui molte "fan" non accettano la cosa, credo sia una mossa un po' azzardata.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Per come la vedo io, gli Arashi ci hanno dimostrato ampiamente come gestiscono le questioni interne al gruppo: ne discutono tra loro e si muovono SEMPRE in modo da non danneggiare e "scontentare" i membri. Quindi penso proprio che anche questa mossa sia stata fatta alla stessa maniera. Perché poi dovrebbero disapprovare la scelta di Nino, non saprei proprio.
    Anzi, io penso che lui abbia deciso di sposarsi per primo in parte proprio per aprire la strada agli altri, se e quando lo vorranno fare; leggevo su twitter proprio ieri di una frase che ha detto tempo fa, qualcosa come "se dovete odiare gli Arashi, riversate il vostro biasimo su di me, posso reggerlo" (non era esattamente così, ma il succo è questo). È possibile che abbia voluto essere il primo (oltre al fatto che voleva sposarsi, che è più che sacrosanto XD) per prendersi le eventuali critiche e "abituare" la gente all'idea degli Arashi sposati.
    Ma insomma, è un modo di vedere le cose come un altro, alla fine quello che succede davvero non lo sappiamo.
    Ah, e come Hikki, apprezzo molto anch'io l'aver scelto di sposarsi ora e non dopo lo hiatus (perché allora sì che sarebbero fioccate le critiche della gente: "eh, sono andati in hiatus per avere la scusa per sposarsi").
    Non capisco il dover cercare complotti ed elaborare teorie per ogni minima cosa, anche la più lieta. Non devono esserci dissapori e malumori segreti per forza. Ed è una cosa che, a mio parere, gli Arashi hanno sempre dimostrato. Ovviamente non ce l'ho con te, Kristal, ma con i media e certi personaggi in rete che amano sempre cercare il marcio in ogni cosa.

    Per la cartolina, non so? XD È una prassi per i Johnny's che si sposano, se ho capito bene? Magari la manderanno più avanti. O magari non la manderanno. Sono cose alla fine molto personali, è giusto che ognuno scelga di gestirle come vuole.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    si si kristal eri stata chiarissima, ma era un mio ragionamento dato su queste affermazioni dei fan e giornalisti che dicono che Jun e Ohno non sono d'accordo ecco perchè non hanno ancora commentato....ma si può essere NON d'accordo....si parla della vita privata di una persona e sta storia che un membro del gruppo debba sempre rendere conto di quello che fa agli altri....uffy, posso capirla ad inizio o all'apice della carriera ecc ecc...ma adesso??? anche no ...ma sicuramente non sarà così. Sarà stato sicuramente deciso come dice Rosa e se Nino ha preso questa decisione è perchè per lui era il momento giusto e ne avrà sicuramente parlato agli altri.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Una cosa di cui volevo parlare con voi, ho avuto l'impressione che questo annuncio sia stato un po' affrettato e forse non era veramente questo il modo/tempo in cui Nino voleva annunciarlo. Me lo fa pensare il fatto che prima di tutto noi nel FC non abbiamo avuto nessuna cartolina fisica per posta, ma solo l'annuncio digitale sul FC online. Un'altra cosa strana è che non ci siano stati video o post sugli SNS novelli

    come ho scritto su Twitter non credo che sia stata una cosa affrettata.
    Lavoro in un tg quindi succede spesso che ci siano notizie o immagini che vengono date ai media ma che hanno come condizione che vengano divulgati solo da una certa ora o da un certo giorno (parlo di eventi particolari ovviamente). L'agenzia ha inviato il fax alle varie testate. Purtroppo un tabloid ha deciso di guadagnarsi qualche click (e pubblicita) iniziando a divulgare la notizia molto tempo prima.
    Non credo che però Nino, data questa fuga di notizie si sia trovato costretto a raffazzonare due righe e a comunicare questa cosa mentre invece avrebbe voluto farlo chissà quando. Perché ha fatto preparare per tutte le testate e i giornali, dei dorayaki personalizzati con una carta con su scritto Nino e un messaggio. Queste non sono cose che prepari all'ultimo minuto. E magari a una lettera stampata ha semplicemente preferito una cosa più immediata, scritta a mano da lui.
    Penso che non abbiano rilasciato niente sui social perché... boh... forse perché non è una cosa che riguarda gli Arashi, e non è qualcosa che cambierà il suo atteggiamento nei confronti del gruppo o delle fan ma semplicemente la sua vita.
    Come dice Rosa, le dinamiche e le decisioni all'interno del gruppo ce le hanno spiegate bene, non pensi che si siano divisi su una decisione personalissima poi. Credo che se gli altri 2 non hanno ancora parlato è perché o lo faranno in seguito, nei concerti a Sapporo, o magari proprio su un social. Oppure, semplicemente, hanno deciso che a parlare fossero Sho, il leader in ombra, e Aiba, il migliore amico, così da avere 2 dichiarazioni una più formale e una più da amico in cui tutti si riconoscessero.
    Francamente su twitter ho letto troppi drammi e dietrologie. Nino sta con questa persona da 5 anni. Suppongo che anche gli altri, l'abbiano conosciuta. E non credo che Nino abbia detto agli altri in aereo " domani mi sposo", ne avranno parlato chissà quanto.
    Oggi in tv han detto che si è consultato con Kimura Takuya che nel 2000, all'apice del suo successo, si sposò con una cantante famosa dopo aver annunciato a un concerto che stavano insieme. Quindi penso che abbia ponderato bene tutto. Sulla pagina Wiki giapponese avevano scritto "itou Ayako ha sposato quel pezzo di merda di Ninomiya Kazunari". Fortunatamente le persone normali lo hanno subito sistemato. Ma sposato o no, a voi che ve cambia come fan? Sempre Nino è.
    Vabbè, scusate lo sproloquio. Non è che ce l'ho con qualcuno, è che è da ieri che mi arrabbio con ste idiote! XD soprattutto quelle che dicono che ha sbagliato il timing. O che avrebbero voluto saperlo prima e non dai tabloid. Ma i tabloid non hanno un'etica.
    È evidente che non era questo che Nino voleva, ma per tenerti buoni i media devi coltivarli tutti, buoni o cattivi e a tutti ha dovuto comunicare questa sua decisione. Ho scritto sul cellulare e in vari momenti. Quindi spero che si capisca perché in onore di Nino vado a giocare con la switch. XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    相葉のアモーレ

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Offline
    Ma io sono d'accordissimo su tutto, dico solo che dal punto di vista del PR avere solo due commenti e non tutti e quattro, detto in soldi spicci, pare brutto. O tutti o nessuno, insomma. Qui nessuno parla delle vere motivazioni, etc, parlavo proprio del fatto che non siano stati pubblicati 4 commenti, ma 2, e la cosa, dal punto di vista dell'attenzione alla forma così cara ai Giapponesi, è strana. Mi chiedo perché.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kristal @ 13/11/2019, 22:11) 
    Ma io sono d'accordissimo su tutto, dico solo che dal punto di vista del PR avere solo due commenti e non tutti e quattro, detto in soldi spicci, pare brutto. O tutti o nessuno, insomma. Qui nessuno parla delle vere motivazioni, etc, parlavo proprio del fatto che non siano stati pubblicati 4 commenti, ma 2, e la cosa, dal punto di vista dell'attenzione alla forma così cara ai Giapponesi, è strana. Mi chiedo perché.

    si è decisamente strano, ma spero che presto commenteranno, anche perchè non mi piace che iniziano a spargere voci che Jun e Ohno sono contrari...non mi piace quando scrivono queste cose, già avevano messo in giro la voce che Nino e Ohno avevano litigato per la questione dello hiatus e sta cosa non mi era andata giù, figuriamoci adesso!!!
     
    Top
    .
65 replies since 12/11/2019, 15:32   753 views
  Share  
.