NEWS: Apertura ufficiale canale YouTube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    È iniziata la campagna pubblicitaria del canale YouTube. Cartelloninsono apparsi nella stazione di Roppongi, sul grande magazzino LaForete che sta tra Roppongi e Harajuku e nella stazione di Akasaka, vicino alla sede della TBS (e dove avevamo l'hotel io e Luna)

    IMG_20191021_131914
    IMG_20191021_082859IMG_20191021_082606IMG_20191021_082602IMG_20191021_082419
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    non gli bastano tutti quegli iscritti!!!! Ne vogliono di più...ma io continuo ad essere convinta che vogliono che la gente compri il dvd XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Oggi hanno caricato A.ra.Shi live dalle Hawaii. E in trend worldwide sono entrati A.RA.SHI, a.ra. (non so perché) e OFFICIAL LIVE VIDEO.
    Mi piace tantissimo l'entusiasmo per ste cose. XD
    Ieri sul canale di youtube han messo anche loro la.foro del cartellone a LaForet.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    5,708
    Location
    L'Isola Che Non C'è ❤

    Status
    Anonymous
    Visto questa mattina! Sono rimasta entusiasta... ancora non ci credo che hanno un canale YT 😅
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,361
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sono contentissima che finalmente siano su YT adesso non vedo l'ora di sentirli su Spotify <3<3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    E se continuano con lo schema, domani alle 5 (ora giapponese) del pomeriggio , quindi alle 9 di domattina caricheranno un nuovo video live. E pian pianino il canale continua a crescere.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    298

    Status
    Offline
    Ragazze non so voi, ma vedere i video ufficiali degli Arashi su YT non sembra neanche vero! mi fa troppo commuovere questa notizia! Adesso hanno messo pure le performance live delle canzoni e lì giù altre lacrime! T_T
    Ogni live un ricordo! E niente, possiamo condividere ovunque finalmente e in modo legale, il loro splendido operato! Chissà che no cresca a dismisura il numero dei fan! :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ragazze non so voi, ma vedere i video ufficiali degli Arashi su YT non sembra neanche vero!

    E non siamo le uniche Chiara! Ieri l'attore Ayano Go, noto fan degli Arashi, di Ohno e amante sfegatato di Truth [ogni volta che è ospite in una loro trasmissione a un certo punto dice che nella sua testa sta suonando proprio quella canzone] sul suo profilo Instagram alla sua Stories piena di materiale promozionale per un film che ha in uscita, ha aggiunto anche una cosa strettamente legata all'apertura del canale di Youtube.
    Soprattutto l'ha scritto dopo nemmeno 20 minuti che sul canale era stata caricata la performance live di Truth.
    E mettendo il link al video. :)

    Kristal e altre hanno tradotto tutto o in parte quindi posso dirvi cosa c'era scritto.



    "E' appena accaduta una cosa incredibile. E' qualcosa che è apparsa di recente.
    Onestamente, continuavo a credere che fosse impossibile, mentre verificavo nervosamente la verità.
    Anche dopo averlo confermato e visto con i miei stessi occhi, ancora non riesco a crederci.
    Voglio dire... è stato davvero caricato su YouTube.
    Inoltre, una parte di me è ancora incerta se posso o meno condividerlo sul mio account ufficiale di Instagram.
    No, non posso crederci, non può essere vero.
    In passato fare una cosa simile sarebbe stato un tabù, non c'è modo che una cosa così possa essere perdonata così facilmente,
    Ma oggi sono convinto.
    Dopo aver visto la performance di quella particolare canzone, ho iniziato a piangere a dirotto, pensando che dovevo credere a questa verità.
    Che sciocco sono stato. Eppure, le mie lacrime non si fermano.
    Questo è l'inizio di una nuova era per queste cinque persone e il dono più prezioso per noi.
    Loro provocano sempre una tempesta nei nostri cuori.
    Ogni volta.
    Non ne dubiterò più.
    Perché c'è una sola verità."

    Lui fece anche 2 post subito dopo la conferenza stampa del 27 gennaio. E' un vero fan. Anche se poi ovviamente lui avrà modo di frequentarli. E' amico di Nino e Jun del resto. XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E' appena accaduta una cosa incredibile. E' qualcosa che è apparsa di recente.
    Onestamente, continuavo a credere che fosse impossibile, mentre verificavo nervosamente la verità.
    Anche dopo averlo confermato e visto con i miei stessi occhi, ancora non riesco a crederci.

    non dirlo a noi....!!!!

    CITAZIONE
    Inoltre, una parte di me è ancora incerta se posso o meno condividerlo sul mio account ufficiale di Instagram.

    cucciolo si fa dei problemi....XD

    CITAZIONE
    In passato fare una cosa simile sarebbe stato un tabù, non c'è modo che una cosa così possa essere perdonata così facilmente,

    la Johnny fa così paura??? (non voglio fare accostamenti azzardati....)

    CITAZIONE
    Dopo aver visto la performance di quella particolare canzone, ho iniziato a piangere a dirotto, pensando che dovevo credere a questa verità

    beh adesso mi pare un pò eccessivo, ero felice....ma piangere????
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Dopo aver visto la performance di quella particolare canzone, ho iniziato a piangere a dirotto, pensando che dovevo credere a questa verità.
    Che sciocco sono stato. Eppure, le mie lacrime non si fermano.
    Questo è l'inizio di una nuova era per queste cinque persone e il dono più prezioso per noi.
    Loro provocano sempre una tempesta nei nostri cuori.
    Ogni volta.

    Piango, Ayano uno di noi.
    Insomma, più o meno XD
    Che pisolino, è così tanto fan che mi fa tenerezza. Anche i post dopo la conferenza stampa erano ;___;
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Infatti! Ha fatto i post dopo la conferenza stampa con tutta la questione 5-1=0. Io.ci credo che ha pianto. Al VS Arashi alle Hawaii lui era in studio ed era commosso sulbserio. XD Tesoro!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Scusate la mia pochezza sono dovuta andarmi a cercare su google chi era sto Ayano Go e praticamente è un loro coetaneo attore giusto? Comunque fa piacere sapere che non solo noi femminucce apprezziamo queste 5 persone. Anzi i pareri maschili sono forse più obbiettivi.
    Ma per restare in argomento direi che questa cosa del canale YouTube - per dirla alla Aiba - ha provocato una tempesta in tutto il mondo 🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Mamy avevo messo il link sul nome al suo instagram così lo vedevate. È un sttore molto bravo. Ha fatto Gantz con Nino. Lavorarono con l'amico di Sho, Tsumabuki Satoshi, ed è stato a This is Mj giusto poco tempo fa. Ma soprattutto in unonshiyagare ha voluto rifare la copertina di Are You Happy sostituendo uno di loro. XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    5,708
    Location
    L'Isola Che Non C'è ❤

    Status
    Anonymous
    ... e ha fatto last recipe con Nino (film spettacolare) Io amo Ayano Go, non solo è un attore fantastico è anche una persona estremamente sensibile 😍 Grazie per aver tradotto il suo post l'avevo visto ma non mi ci ero soffermata ❤
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Intanto il canale YouTube ogni giorno cresce di 100.000 unità :)
     
    Top
    .
77 replies since 9/10/2019, 20:32   823 views
  Share  
.