Hikki e Akane ad Arashilandia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ChiaraHaru
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    298

    Status
    Offline
    Non sai che emozione che ho provato mentre leggevo le tue parole. Sembrava di essere lì con voi, e quando tutti vi hanno visto e Sho e Ohno vi hanno salutate, sono stata stra-felicissima per voi! è come se avessero salutato indirettamente anche me e un po tutte noi!! Ho saltato molte parti del tuo report, perchè non voglio spoiler sui costumi, sulle canzoni, sugli mc, su cosa succede nel palco, perchè voglio aspettare di vederlo nel dvd quando uscirà, (è dura perchè ci sono spoiler ovunque ^^") ma per chi non ha di queste pretese assurde, sono sicura che sarà stata molto interessata a leggere ogni singola parola.
    Che dire anche per me, andare ad un concerto degli Arashi, sarebbe il perfetto coronamento di un momento epico della mia vita. Già questa felicità l'ho raggiunta quando sono potuta andare in Giappone, vedere gli Arashi sarebbe come la classica "ciliegina "sulla torta. Perchè loro per me rappresentano tanto ed è lo stesso sentimento forte che anima tutte noi che siamo qui in questo gruppo.
    Grazie mille per aver raccontato e condiviso con noi questa tua favolosa esperienza, ci hai fatto sognare tutte. Grazie :)
     
    Top
    .
17 replies since 8/9/2019, 16:14   303 views
  Share  
.