NEWS: Arashi X 24hr 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    4,022
    Location
    Castelnuovo Scrivia

    Status
    Offline
    Magari fossi veggente!

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Ah! Ah! Ah! Ti metti in tv a dare i numeri al lotto ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    ho visto la traduzione dell'annuncio degli Arashi come host per il 24hr....hanno scelto le persone adatte per il tema di quest'anno, le parole di Sho mi hanno colpito tanto e secondo me (mi piace pensarlo) parlava di Ohno.
    Quello che hanno fatto per Ohno è stata una decisione (secondo me) molto sofferta per loro, in un certo senso si sono messi nei suoi panni, lo hanno ascoltato e lo hanno assecondato e appoggiato e questo aiutarsi tra persone è il senso di questo 24 hr e si, è per quello che penso che quest'anno hanno scelto il tema adatto e le persone adatte!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    hai proprio ragione luna. Anche io ho pensato che sia stata la decisione giusta affidarla a loro. Considerato il tema.
    E le parole di Sho... Gli Arashi sono il loro porto sicuro. Avranno altre persone con cui condividere la loro vita, ma gli Arashi per loro sono famiglia. E un posto in cui sentirsi sicuri.
    Mi piace un sacco quando dicono cose così belle verso gli altri. Ma anche quando dicono cose meno profonde ma comunque importanti. Tipo Nino che in radio ieri, o oggi, ha detto che ormai lui v sempre a dormire prima di mezzanotte tranne quando deve fare gli auguri agli Arashi. In quel caso aspetta anche se ha sonno. L'Ho trovata una cosa tenerissima.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Ma si può commuoversi per un semplice annuncio?
    Il tema è tosto, vista la caratteristica un po' egoistica del mondo in cui viviamo, aiutarsi sostenersi ed essere generosi sono un valore molto nobile! Sono davvero contenta che siano loro a condurre questo 24h.
    Sho ha parlato di oasi ... bè, li mi sono commossa! Mi sa che non riusciremo mai a capire fino in fondo la portata del legame che li unisce, ma sono persone fortunate ad avere questo tesoro raro.
    Bene, buon lavoro arashi (oddio sarà piena estate) :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    298

    Status
    Offline
    Ciao ragazze! avete visto che la scorsa settimana a Shiyagare, Ohno ha mostrato la nuova T-shirt per 24hTV ? Bellissimaaa! Si è superato!
    Io la voglio!! non ho idea di come fare ad acquistarla e a farmela spedire, perchè non conosco nessuno che vive in Giappone. E sarebbe anche il mio primo acquisto arashico. ^^'' Potete aiutarmi? Grazie mille
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    oh Chiara si, volevo mettere le immagini delle t-shirt ma in effetti mi sono dimenticata....



    questi sono i goods per il 24hr

    E questa è la grafica interamente disegnata da Ohno:

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Aiba sarà il protagonista del drama sp di quest'anno per il 24hr. Hanno dato la notizia oggi:
    Il drama racconta la storia di Miyazawa Takashi, ciclista professionista di ciclismo su strada




    wikipedia
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Il drama si concentrerà sul rapporto di Yoshizawa con sua madre. Infatti l'uomo le ha donato metà del suo fegato perché la donna aveva la cirrosi epatica.
    Il ciclista ha commentato su Twitter che si sente in imbarazzo perché la sua vita sarà trasposta in un drama ma non vede l'ora di vederlo.
    Aiba si sta allenando molto, da quando ha avuto la parte, prova ne è il tricipite ben sviluppato. XD
    Durante il wakuwaku,ha detto Sho, studiava il copione anche nelle pause.
    Oggi Aiba era trend topic su twitter in Giappone, grande sollievo soprattutto perché non interpreterà nessuno che muore per una malattia.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Ma penso che sarà comunque una storia da vedere con i fazzoletti a portata di mano, che dite? Sono molto felice per Aiba che avrà il suo film 24h. Ora manca solo Sho.
    E pensare che le fan ipotizzavano che qualcosa bolliva nella pentola di AIba a causa del suo nuovo taglio di capelli.
    Ganbatte Aiba-chan 💪
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    E fu così che Rosa guardò per la prima volta un drama del 24hr XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Ah!ah!ah!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Ecco il manifesto per pubblicizzare lo spettacolo.

    67638300_2698881693498139_8363356869359566848_o
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,361
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Bello questo manifesto! Ma soprattutto sono sicura che Aiba farà un ottimo lavoro nel film. :wub:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline


    Non sono carinissimi??? uh comprerei tutte le riviste se non fosse che mi stanno mandando sul lastrico questi 5 ragazzuoli
     
    Top
    .
42 replies since 16/3/2019, 14:03   458 views
  Share  
.