Black Pean

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    X8rOOf


    Titolo: Black Pean - Il Pean Nero


    Trama: Tokai è un chirurgo dell'ospedale universitario Tojo, e vanta un tasso di successo nelle operazioni da lui eseguite del 100%, ma è anche un medico arrogante e privo di empatia verso i suoi pazienti. Tokai è odiato dai suoi colleghi che si riferiscono a lui come "un medico che salva i pazienti ma uccide i medici". Il dottor Saeki è uno dei migliori cardiochirurghi del mondo, famoso per la sua tecnica, che chiude tutte le sue operazioni con il forcipe nero comunemente noto come "pean nero". Saeki è in aperta rivalità con un medico di un altro ospedale universitario, che un giorno si presenta insieme al dottor Takashina e a una tecnica rivoluzionaria. Intorno a Tokai ruotano molte persone, tra cui il giovane assistente Sera, la nuova infermiera Hanabusa e la strana infermiera Nekota.
    Tra invidie, rivalità, operazioni al cardiopalma, un mistero si nasconde nella vita del cupo Tokai.
    (trama hikki74)


    traduzione/timing: rosa_elefante
    revisione: hikki74

    traduzione inglese: tronella


    password: snipe_arashic


    *CHIUNQUE PUO' LASCIARE QUI UN COMMENTO PER DIRCI GRAZIE O FARCI SAPERE DI ESSERE PASSATO*

    01→ 01 - 02 - 03
    IMPROVVISAZIONI DI NINO EP. 01 (LEGGERE DOPO AVER VISTO LA PUNTATA)
    798473_600
    "Ti aiuterò in cambio della tua liquidazione”

    798900_600
    "Stai scherzando? Bla, bla,bla, bla... Se non fermiamo l’emorragia morirà!”

    799181_600
    "Allora fallo da solo!!"

    Commento dello staff nel commento del dietro le quinte: In questa scena, quando Tokai urla: “Allora fallo da solo!” non era nella sceneggiatura. Impressionato, il regista Jai ha detto: “Nino recita al di là delle mie aspettative”. Mentre l’attore che interpreta Takashina, che ha ricevuto questo sfogo improvvisato di Nino ha mormorato: “Credo che mi abbia quasi fatto piangere…”. Si sono messi tutti a ridere a sentirglielo dire, anche il Dr Tokai.

    808243_600

    Episode 1 - Minagawa's op - L'impronta del demonio

    801998_600
    "100 milioni di yen. Finchè non avrai finito di pagarli... bla bla bla bla"

    802181_600
    802349_600
    Tokai da uno schiaffo a Sera sul petto, lasciandogli un’impronta insanguinata quasi a sigillare questo patto tra loro. Questo gesto è stato improvvisato da Nino quindi l’espressione sbalordita di Takeuchi Ryoma è assolutamente autentica.

    traduzione: hikki74

    02→
    01 - 02 - 03
    IMPROVVISAZIONI DI NINO EP. 02 (LEGGERE DOPO AVER VISTO LA PUNTATA)
    Il confronto tra Takashina e Tokai - Oh, stavi guardando?

    806706_600
    807128_600
    Dopo aver costretto Sera a suturare, senza successo, un paziente, Tokai interviene per rimediare e, nel mentre, accusa Sera di aver ucciso una persona. Un adirato Takashina osserva il tutto dalla stanza dei monitor e si confronta con Tokai dopo che questi esce dalla sala operatoria.
    Takashina: "Perchè tratti le vite dei tuoi pazienti come..."

    807283_600
    Tokai: "Oh, stavi guardando? Allora perchè non hai operato tu?"

    Commento dello staff dietro le quinte: Il Dottor Takashina, di nuovo destinatario di un'improvvisazione severa, ha detto: "Certo che ti colpisce proprio in modo diretto..."

    Confronto tra Sera e Tokai - Se ti spaventa al punto da farti piangere...

    Il povero Sera, non più sicuro se diventare un chirurgo o no, compila un modulo per cambiare specializzazione. Il modulo viene trovato da Tokai, che ordina a Sera di completarlo davanti a lui.

    805217_600
    805473_600
    Un Sera angosciato chiede a Tokai quante persone abbia ucciso durante un intervento. Sera è terrorizzato dall'idea di essere responsabile per la vita di qualcuno.

    805807_600
    "Sinora non ho ucciso nessun paziente", dice Tokai in faccia ad un incredulo Sera.

    806593_600
    "Se ti spaventa al punto da farti piangere, non dovresti dire bla bla bla..."

    Commento dello staff dietro le quinte: Trovandosi di fronte all'intensa frase del Dottor Tokai, Ryoma ha iniziato a piangere, anche se non era nel copione.

    806237_600
    Quando gliel'hanno chiesto, Ryoma ha detto: "Normalmente, durante una scena simile uno è in guardia. Ma poichè poco prima di girare la scena stavo chiacchierando tranquillamente con Ninomiya san, ho iniziato a girare senza pensarci troppo. Rilassandomi prima di girare questa scena mi sono reso conto di quanto fossero spaventose le frasi di Tokai! Ed è stato lì che ho iniziato a piangere"

    806593_600
    "Se ti spaventa al punto da farti piangere..."

    Quando Nino ha visto che Ryoma piangeva, ha aggiunto la frase "al punto da farti piangere", che non era nel copione ma era molto adatta alla scena.

    03→
    01 - 02
    IMPROVVISAZIONI DI NINO EP. 03 (LEGGERE DOPO AVER VISTO LA PUNTATA)
    Come si dovrebbe valutare il valore di un medico - Mi farai arrossire

    807572_600
    Takashina: "Sei abile bla bla bla... sei un mero artigiano della chirurgia"

    807938_600
    Tokai: "Se continui a farmi questi complimenti, mi farai arrossire"

    808540_600
    Dopo la scena Kotaro (l'attore che fa Takashina) dice: "Cavolo, mi ha fatto arrabbiare ancora di più"
    Lo staff ha intervistato Kotaro e Nino mentre ricontrollavano la scena.

    808800_600
    Kotaro: "Mi farai arrossire", è una buona frase (Nino l'ha improvvisata)
    Staff: "Ti è venuta sul momento? Il copione era diverso?"
    Nino: "Sì, il copione era diverso"
    Kotaro: "Ha un intuito pazzesco per queste cose. Mi ha scioccato!"
    Nino: "Beh certo, non sono una persona piacevole. Quindi queste cose mi vengono in modo naturale"
    *ridono entrambi*

    Conferenza medica - Gli appunti di Sera

    811120_600
    811403_600
    La parte in cui Tokai ha buttato giù dal tavolo gli appunti di Sera non era nel copione. Tutto ciò che c'era scritto era "Tokai fa qualcosa". Quando lo staff ha visto la mossa sadica di Tokai, non ha potuto fare a meno di ridere.

    L'operazione di Koyama - Lo suturo da qui

    811554_600
    Stando al supervisore medico del drama, il Dottor Yamagishi, Nino ha improvvisato la frase "Lo suturo da qui. Posso farlo dall'esterno. Bisturi". Anche se non era nel copione, Nino, incredibilmente, ha parlato come un vero chirurgo. Una frase simile può essere improvvisata solo da una persona che capisce davvero cosa sta succedendo durante l'intervento. Il Dottor Yamagishi ha detto che una cosa simile è successa un altro paio di volte, durante le riprese. "Improvvisa le frasi nel modo in cui le direbbe un vero chirurgo. In realtà fa paura. E' come se Tokai avesse preso il controllo di Ninomiya san".

    L'operazione di Tamura - Non ci sono medici qui?!

    810370_600
    810517_600
    810895_600
    Non era previsto, ma durante la scena in cui Takashina è combattuto tra far andare via Tokai per operare un altro paziente o farlo restare ad operare Tamura, Tokai, chiede "Non ci sono medici qui?!"
    Uchimura Haruka, che interpreta il Dottor Kakitani, ha detto che quella frase improvvisata ha scioccato tutti, facendoli restare in silenzio. La faccia scioccata di Sera, nell'immagine, è quindi del tutto genuina (così come quelle degli altri medici presenti).

    04→
    001 - 002
    IMPROVVISAZIONI DI NINO EP. 04 (LEGGERE DOPO AVER VISTO LA PUNTATA)
    La conferenza medica - Tokai fa arrabbiare Saeki

    811845_600
    812053_600
    Quando il Dottor Tokai dice al Dottor Saeki "Se non lo può più usare, lo dia a me. Il Pean Nero", la sala è piombata in un silenzio attonito. Secondo il copione, la frase sarebbe dovuta essere "Il famoso Pean Nero si è forse arrugginito?"

    812482_600
    812754_600
    Dopo che Saeki dice a Tokai di andarsene, Nino improvvisa la frase "Se così ha deciso", che è ciò che Tokai dice sempre quando Saeki gli ordina di fare qualcosa.

    Takashina implora Tokai di salvare Koharu

    813184_600
    Quando Takashina implora Tokai di salvare la vita di Koharu chan usando lo SNIPE, Nino improvvisa la frase "Che scusa lunga", e anche il "O meglio, muori tu" (dopo aver detto "allora uccidila").

    05→ 001 - 002
    IMPROVVISAZIONI DI NINO EP. 05 (LEGGERE DOPO AVER VISTO LA PUNTATA)
    L'operazione di Makino - Sembra che stai per morire

    814722_600
    814926_600
    L'attore che fa Takashina: "Credo che nel copione non ci fosse scritto nulla, o forse Tokai doveva dire qualcosa come "Oh, ben fatto", ma invece Ninomiya kun ha detto "Sembri tu quello che sta per morire". Lì ho capito quanto Ninomiya kun sia incredibile. Mi ha fatto venire i brividi".

    L'operazione con il Darwin su Koharu chan - Il Tojo può farcela

    814274_600
    813947_600
    Quando il Dottor Matsuoka della Teika ha messo in dubbio la capacità di Tokai di terminare l'operazione in 30 minuti, Tokai ha risposto: "Si può fare. Il Tojo può farcela". La frase originale scritta nel copione era "Se sono io a farlo, si può fare". Menzionando il Tojo, Tokai dimostra l'orgoglio suo e dell'ospedale per non affidarsi solamente alla tecnologia per risolvere i problemi.


    06→ 001 - 002

    IMPROVVISAZIONI DI NINO EP. 06 (LEGGERE DOPO AVER VISTO LA PUNTATA)
    L'incidente - Non uccidere nemmeno una persona

    815208_600
    815503_600
    In questa scena, la frase di Sera "Dottor Tokai, e questo paziente?" non era nel copione, ma durante le prove, mentre gli attori parlavano con il regista su come rendere la scena più fluida, l'attore che fa Sera ha suggerito: "Che ne pensate se dico "Dottor Tokai, e questo paziente?" a questo punto della scena?"
    In origine, la frase di Tokai nel copione era "Stai zitto e fa come dico!", ma Nino ha preferito dire "Non uccidere nemmeno una persona", che sembrava più in linea con il personaggio di Tokai.

    L'intervento su Harue - Non sei ancora morto, eh?

    815695_600
    815902_600
    In questa scena, il Dottor Takashina ha detto a Tokai: "Avevi intenzione di operare tua madre fin dall'inizio, non è vero?". In teoria Tokai non doveva rispondere, ma durante le prove il regista ha detto: "Forse dovremmo farti dire qualcosa?". Dopo averne parlato, Nino ha deciso per "Non sei ancora morto, eh?" Anche il sogghigno alla fine è stato molto gratificante.


    07→ 001 - 002
    IMPROVVISAZIONI DI NINO EP. 07 (LEGGERE DOPO AVER VISTO LA PUNTATA)
    Il confronto nell'ufficio di Moriya - L'hai istruita per bene

    816382_600
    816635_600
    In questa scena, dopo che Tokai interroga l'infermiera Miyamoto per scoprire chi l'abbia instigata a rubare i dati dei pazienti, il copione prevedeva la frase: "Se non lo vuoi dire, lo farò io: è stato il Direttore Moriya". Invece, il Dottor Tokai ha deciso di dire: "L'hai istruita bene, Direttore Moriya".

    816890_600
    816909_600
    Più avanti nella stessa scena, anche la frase "Dacci un taglio, bastardo" è stata improvvisata dal Dottor Tokai. Ha reso l'atmosfera molto tesa, e dopo che il resgista ha gridato "cut!", i due attori hanno riso per quanto le loro facce si erano avvicinate.

    08→ 001 - 002
    IMPROVVISAZIONI DI NINO EP. 08 (LEGGERE DOPO AVER VISTO LA PUNTATA)
    La scelta del team per l'operazione con il Caesar - Congratulazioni, Presidente Nishizaki
    817387_600
    817539_600
    818126_600
    In questa scena, dopo che il Dottor Tokai annuncia che ha incluso Nekota nel team per l'operazione con il Caesar, doveva dire "Ora la squadra è perfetta". Invece ha deciso di dire "Congratulazioni, Presidente Nishizaki" sistemandogli il camice. E' sempre stata un'idea di Nino quella di chiamarlo "Grande Professore Nishizaki".

    09→
    001 - 002 - 003
    10→
    001 - 002-003


    Segnalazioni di problemi con i nostri file o di download QUI (tutti)



    Commenti al drama QUI

    Edited by hikki74 - 16/5/2022, 14:39
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Yeah!!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,361
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Evvai!!! Ci speravo proprio, grazie mille <3<3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Abbiamo deciso di postare anche questo drama, alternandolo con quello di Sho quindi... sabato stay tuned!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Preparatevi a conoscere il Dottor Merdaccia, Sbirulino, il Dottor Mangia-Dolcetti &co!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,361
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Siiii! Non vedo l'ora
    Grazie mille <3<3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    E tanto sangue! :)

    Sbirulino mo chi è? Ah!ah!ah!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Ma grazie, siete troppo Brave!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sbirulino mo chi è? Ah!ah!ah!

    E' Takashina, suvvia!
    XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Takashina?! Muoio!!! XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    E' uno Sbirulino, non puoi dire di no!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Rilasciato il primo episodio di Black Pean...BUONA VISIONE!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    2,642

    Status
    Offline
    Grazie ragazze :3
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Sotto il link della puntata, troverete, sotto spoiler, una lista delle cose che Nino ha improvvisato durante l'episodio. Ovviamente vi consigliamo vivamente di leggerle solo dopo averlo visto! Sarà una lettura interessante, vi dà un'idea di quanto Nino sia bravo e di quanto si stia divertendo a interpretare questo medico diabolico :D

    Godetevi il drama e fateci sapere cosa ne pensate!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    scusa Rosa se hai dovuto attendere, ma alle dieci ero ancora a letto con hikki che mi scriveva....*quando posti la puntata??? * ahahahahahah
     
    Top
    .
101 replies since 26/4/2018, 11:31   2712 views
  Share  
.