Black Pean

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Vero Luna? E Nino? Finalmente ha cacciato fuori le emozioni anche lui dopo le rivelazioni! È stato bravissimo, ho pianto con lui!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    si...è stato perfetto!!! ovviamente anche l'ultima operazione si è svolta nella tragedia!!! XD (insomma non poteva mancare)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Finale magnifico, anche se li per lì ho pensato... Eeeeeh?! XD
    Mi mancherà Tokai. Alla fine ho pianto all'idea di non vederlo più.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    lo EHHHHHH ma in stile giapponese...(come fanno gli spettatori nei programmi giapponesi quando un ospite rivela qualcosa di insolito!!!)

    Edited by nottedilunapiena - 14/11/2018, 22:52
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Ovvio!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    "Ora le vostre voci possono sentirlo, chiamatelo!" Io rotolando per terra dal ridere XD
    A me Tokai manca un sacco. E Sbirulino, e Nekota, e Mangia-Dolcetti.
    Ma soprattutto... MI MANCA LO SNIPE!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    lo SNIPE ci ha tenuto compagnia per molte puntate solo che è stato maltrattato e relegato in un angolo dal Cesare ....!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,361
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Finito!!! Mi è piaciuto tantissimo, personaggi bellissimi, Tokai in primis arrabbiatissimo e in cerca di vendetta ma anche Takashina, Sera, Saeki, Neko.
    Anche se in certe situazioni non avrei voluto essere sotto i ferri di alcuni di loro XD
    Grazie per questo progetto, entra sicuramente nella mia classifica dei preferiti da riguardare ogni tanto <3<3<3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    O♥
    Posts
    1,140

    Status
    Offline
    Per descrive Burakku Pean con Ninomiya Kazunari, basta una parola: perfetto.
    Dal dorama, alla colonna sonora, dal protagonista (veramente diabolico), al cast. La storia ti travolge e finisci per vederti un episodio dietro l’altro.
    grazie ancora per averlo tradotto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    4,022
    Location
    Castelnuovo Scrivia

    Status
    Offline
    L'ho visto in due sere. (notti)
    L'ho appena terminato.
    Che dire? Meraviglioso!
    Nino è stato bravissimo! Il suo personaggio è stupendo, demoniaco... Super! L'ho adorato dal primo momento entrato in scena.
    È un drama molto bello ben ideato, certo molte, tantissime cose mediche di cui io non so una beata fava (nonostante tutti gli anni in cui guardo grey's anatomy non so ancora tutto di medicina xD)
    Bravissimi anche gli altri attori.
    Promosso a pieni voti.
    I momenti migliori erano quando operavano e io dicevo a mia mamma: ora qualcosa va in merda (chiedo perdono per la parola) e arriva Nino a salvargli le chiappe.

    Una cosa che mi ha lasciato un po' basita è che andavano tutti i medici e infermiere praticamente alle conferenze... Cioè in quei momenti l'ospedale andava allo scatafascio xD

    P.s. Il primo commento di mia mamma al comportamento di nino/tokai: perché nino fa così il cattivo? Non è così

    O si che è così! Per questo gli viene divinamente la parte dello str***o

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    come hai fatto vederlo tutto in così poco tempo??? io fisicamente non ce l'avrei fatta....ahahah troppa agitazione durante gli interventi!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    4,022
    Location
    Castelnuovo Scrivia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nottedilunapiena @ 19/11/2018, 22:24) 
    come hai fatto vederlo tutto in così poco tempo??? io fisicamente non ce l'avrei fatta....ahahah troppa agitazione durante gli interventi!!!

    Mi ha preso benissimo! I primi 4 visti sabato sera gli altri sei domenica dalle 19:30 xD
    La fortuna di avere poca vita sociale e di cenare all'ora delle galline
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Grande Shin!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    4,022
    Location
    Castelnuovo Scrivia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hikki74 @ 19/11/2018, 22:26) 
    Grande Shin!

    Grazie ma soprattutto grazie a Nino e al cast del drama e a voi per averci permesso di vederlo <3
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Finalmente ho visto il making!

    Nino chiaramente si è divertito a girare quel drama. Mi fa morire il suo approccio. E' un attore molto intuitivo, segue il momento e ci azzecca sempre. Mi spiace che non abbiano dedicato nemmeno un momento al personaggio di Neko, ma vabbè...
    La cosa più divertente di tutti secondo me è che questo making non è dedicato al drama. E' un inno a Nino e alle sue capacità di attore e alla sua umanità. Lui si diverte a fare il cinico, ma i 2 uomini coprotagonisti se ne sono innamorati, tanto da cercarlo tutt'ora in privato. Proprio oggi, Takeuchi Ryoma, l'attore che interpretava il giovane medico, ha commentato la foto di Nino su Instagram (quella su set dell'ultimo video) con "Figo!" e le faccine. Lui non è come Ayano Go che commenta e piacizza tutti i giorni, ha proprio sentito il bisogno di condividere questo suo pensiero.
     
    Top
    .
92 replies since 22/3/2018, 00:36   1031 views
  Share  
.