Black Pean

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Soprattutto miseria! :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    tanta miseria!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Io mi sento ancora male per quel dottor Takeda o come si chiamava: ha lavorato con Tokai per tipo 2 giorni e si è rovinato la vita XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    "Tokai, dove passa so guai". Questo è il claim con cui presenteranno il drama su Netflix. ^_^ ^_^ ^_^ :)

    p.s. ovviamente non so se vedremo mai un drama con gli Arashi su Netflix, però mi faceva ridere :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Visto fino alla 7. Devo dire che lavorare con un medico come Tokai deve essere estenuante. Piano piano sta smascherando tutti gli intrighi a suon di soldoni. Ma si può davvero giocare così con la vita altrui? Infermieri dottori direttori ... tutto un magna magna. Adesso il direttore si vede costretto a riassumerlo col doppio dello stipendio, ma cosa c’è dietro al modo di agire del dott Sekai? E quella radiografia col pean?
    Vedremo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Vedrai, vedrai!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Il "Grande Professore Nishizaki"come lo chiamerebbe il Dr Tokai è proprio la persona più odiosa ed antipatica della serie....nella mia personale classifica è al primo posto....che poi questa serie pullula di personaggi odiosi XD
    E' stato pieno di giochi di potere e colpi di scena questo episodio!!! C'è stato un attimo che ho pensato...ma cavoli sono dentro un sala operatoria, c'era talmente un via e vai di gente che sembrava l'ora di punta in metro...robe mai viste!!!
    Adesso, alcune cose si stanno chiarendo e non vedo l'ora di scoprire tutto!!!

    (p.s. ho parlato con una mia amica infermiera e le ho raccontato della puntata dove l'infermiera per colpa del chirurgo, che doveva operare la paziente, gli aveva detto di darle un medicinale senza controllare la cartella clinica, dove c'era scritto che era allergica...beh mi sembrava assurdo, ma in verità mi ha detto che non lo è...ed è la prima causa di errori negli ospedali nel mondo!!! quindi, tanto assurdo non era, bene ma non benissimo)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Eh lo so Luna, ma medici e infermieri fanno turni assurdi. un'amica di mia sorella è anestetista e quasi ogni giorno si ritrova a lavorare 12 ore al giorno. Mi chiedo come si possa mantenere la giusta concentrazione. Per il Drama... Quei via vai in sala operatoria mi fanno morire. Entra chiunque in qualsiasi momento XD.
    Per girare le scene in sala impiegavano anche 8/9 ore. Pensa quanto tagliano!
    Mangiacaramelle è primo in classifica per odiosità. Ovviamente i miei preferiti sono Tokai, Neko, l'altro chirurgo che ora non ricordo e Sera kun. In quest'ordine. L'altra infermiera giovane è inutile.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    si pure lei faceva un bel pò di ore in sala operatoria, ma la cosa grave sono le tante ore che fanno i chirurghi, è gravissimo se si pensa che stanno operando.
    Cmq, io mi aspettavo la rissa tra i due ospedali, ma purtroppo hanno fatto solo un pò di cagnara ma non ho visto volare pugni e calci XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    devo ammetterlo che ho riso tanto durante l'intervento del dr Saeki....soprattutto tra lo staff medico che durante l'operazione ha creato un dramma nel dramma ed intanto i minuti passavano, poi quando il vice del primo chirurgo ha chiamato il diavolo in persona...il Caesar si è mosso....ahahah bellissimo!!!
    E la prossima settimana finalmente si saprà di chi è quel bisturi lasciato...*nella panza* no....scherzo quella era la canzone di Elio XD!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Il momento in cui il chirurgo inizia a chiedere aiuto al cielo mi fa sempre morire dalle risate! Quanta drammaticità
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    io e mia sorella a quella scena ci siamo fatte un bel pò di risate....lo ammetto ahahah
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Mi sono maratonata gli ultimi tre episodi e ... non ho parole, mi è piaciuto tantissimo! Veramente credo alla fine sia il più bel drama di Nino che ho visto, mi ha preso proprio.
    I colpi di scena finali (non dico nulla per chi deve ancora vederselo) accompagnati da quella bellissima musica, gli interpreti che erano ognuno dentro la loro parte, il susseguirsi delle scene... che ansia...
    Alla fine ho adorato i due personaggi femminili ( mannaggia ai nomi!) Nekota mi pare si chiami e la donna che ha aiutato Tokai. E Sera... a lui dò 100. Pure a Takashina.
    Bello bello bello!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,361
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Eccomi! Ho visto le prime due puntate e... Mannaggia che personaggio interpreta Nino, veramente una merdaccia come dicevate.
    Oggi mi guardo altre 2 puntate sono impaziente di capire come procede la storia.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    prima di partire ho visto l'ultima puntata, perchè non potevo andare via senza sapere di chi era il bisturi....e ammetto che sono rimasta SCONVOLTAAAA ...non dirò nulla perchè non mi piace spoilerare ma wow non me lo aspettavo come finale!!!
     
    Top
    .
92 replies since 22/3/2018, 00:36   1031 views
  Share  
.