Black Pean

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Non affezionarti troppo allo Snipe! XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    ma come...??? proprio ora che finalmente sono riusciti ad usarlo??? ho già capito che verrà usato come accendi sigaro degli assistenti, tanto quelli più che stare fuori a fumarsi una sigaretta non possono fare altro!!! passano il tempo a piagnucolare XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    :) :) :) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Ho appena visto le prime due puntate e non so ancora per chi parteggiare.... tecnologia Snipe o chirurgia tradizionale? A sentirli parlare ognuno ha le sue ragioni e fossi un paziente sarei in crisi.
    Comunque... Nino... a parte che mi fa strano vederlo fumare, la sua faccia strafottente è mitica, le sue parole e il tono in cui le dice sono agghiaccianti, il suo stile di vita niente ha a che fare con un medico che mette al primo posto la salute. Detto questo lo adoro, amo questo genere di trame (lo dissi anche con last hope, sono una fanatica del genere medico) e mi piace un sacco la canzone finale.
    Penso che per adesso il mio personaggio preferito è Sera, umano allo stato puro... e il mio fetish per le mani con lui si è quadruplicato.
    Se riesco tra uno scatolone e l'altro oggi mi guardo la 3! grazie donne :)

    Edited by mamyKy - 22/7/2018, 16:15
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Mamy anche io adoro quella canzone!!!!

    Hai ragione, Takeuchi Ryoma, Seradel drama, è tanto alto e carino e va per la maggiore, però piange troppo per i miei gusti! XD
    Nino è straordinario, fa davvero paura, usa un tono di voce totalmente dverso dal suo e capisco perché fossero sempre tutti presi alla sprovvista quando iprovvisava sul set, soprattutto perché quando non giravano era dolcissimo. Sia "Sera" che "TAkashina" hanno parlato spesso di Nino anche a fine riprese e con Ryoma, Nino ha detto che va a mangiare (!!!!)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Ho visto il quarto episodio, mi piace come il Dr Tokai è quasi considerato infallibile....talmente bravo che gli rifilano i più disgraziati !!!! Ci toccava pure la bimba piccola con tutti quei problemi di salute e circolazione ecc ecc per una volta Takashina ha capito che quel *coso* serviva a nulla usato in quel modo, doveva arrivarci Tokai a metterci una pezza ... ( la scena del "o meglio muori tu..." è stato fantastico XD... Le improvvisazione di Nino sono meravigliose!!!)
    Chissà se il miglior amico del Dr Sekai era il padre del Dr Tokai?!?! Chissà, sicuramente come dice lui....è meglio non fidarsi e così è stato, almeno per il Dr Takashina, non che l'altro dr dell' Università rivale sia meglio eh?!?! mi sta antipatico pure lui!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    non che l'altro dr dell' Università rivale sia meglio eh?!?! mi sta antipatico pure lui!!!

    il mangiatore di caramelle è super odioso!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    si...qualche personaggio da odiare in un drama si trova sempre....anche due o tre XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Il quarto episodio mi è piaciuto molto, durante tutta l'operazione della piccola Koharu-chan (pechè mi è venuto in mente My Girl? ) ero tesa ed emozionata. Non riesco a capire cosa rende così freddo e distaccato il dottor Tokai, dice di non fidarsi di Sekai, avrà i suoi motivi, perché quindi gli è fedele? E quella radiografia nascosta?
    Takashina non l'ho ancora inquadrato bene, a volte mi piace a volte no ...
    Anche se in questo episodio si è visto poco, Sera resta il più umano

    P.S. Il "mangiatore di caramelle" era forse lo stalker in Yokoso?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Adesso mi sembra di aver capito che hanno fatto fuori lo Snipe.....ed hanno tirato fuori il Darwin...il mega robottone che fa tutto lui, pure la manicure e il taglio nuovo ai capelli volendo....ahahah
    non ci sarà mai una fine per Takashina sensei ahahah
    Ho visto che è arrivata posta per il Dr Sekai, bene bene....sono molto più incuriosita da quella storia, piuttosto che dai giochi di potere tra quei due *antipatici* e lo Snipe di Takashina XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    ecco alla fine lo Snipe era uno specchietto per le allodole ....il vero e unico oggetto supremo era il CESARE!!!!!!!!
    E Takamina doveva proprio testarlo sulla madre di Tokai?????? sto *infame!!!! Ha fatto bene a dissanguarlo....doveva toglierne di più!!! XD

    (mia mamma arriva durante la mia visione del drama, si siede e dopo aver visto l'arrivo di Nino dice....ahhh ma c'è lui, ecco perchè lo guardi??? io sono rimasta sconvolta che abbia riconosciuto Nino nelle vesti di medico!!!)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    IL Caesar è la macchina suprema!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    E poi in quelle sale operatorie capita di tutto, sopratttutto... un via vai di gente piena di germi, è evidente.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    In velocità ho letto "sale d'osteria" e la cosa grave è che non mi è sembrata tanto sballata, come definizione XD Altro che ambiente sterile!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    qui ci stanno trollando alla grande....ho questo presentimento. La puntata 7 mi è piaciuta un sacco, soprattutto vedere Tokai nell'ospedale rivale che crea scompiglio, distruzione e miseria!!!!
     
    Top
    .
92 replies since 22/3/2018, 00:36   1031 views
  Share  
.