Black Pean

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,361
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Molto bene :wub:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    ottimo inizio, ho letto un sacco di commenti positivi di questo drama
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Benissimo! Mi intriga sto dramma medico ... speriamo di vederlo col tempo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Brevissimo commento dopo 3 episodi: questo drama è una figata. E' proprio bello, ben scritto, ben recitato.
    Il personaggio di Nino è una persona orribile ma cavolo se lui lo fa bene! E' di un'intensità pazzesca.
    Per chi lo sta guardando e per chi lo guarderà, Dottor Nino è più un Dottor Merdaccia o un Dottor Strappamutande?
    tumblr_p8bul6KYTW1xrdf29o2_400
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Entrambi! XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,361
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Wow ma è tipo dottor House o peggio?
    Comunque sia lo guardero di sicuro
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Dottor Nino è più un Dottor Merdaccia o un Dottor Strappamutande?

    No così mi metti troppa curiosità!
    Spero veramente che venga tradotto :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Spero veramente che venga tradotto

    Mamy lo facciamo noi!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Oh che bello... grazie 😊
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    allora ieri ho visto pure il primo episodio di Black Pean, wow, Nino che bella parte gli hanno dato....è proprio str***o come piace a me ahahahah però come dice lui "dammi la tua liquidazione" non lo dice nessuno. I soldi sono soldi oh !!!! (per fortuna che una cosa del genere è irreale perchè sai quanti pazienti morirebbero senza intervenire in sala operatoria ahahahah) l'unico problema è stato il sangue che schizzava un pò da tutte le parti, ma dopo E.R. e varie serie tv mediche che vuoi che sia vedere un intervento al cuore..... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: e un pò di liquido rosso !!!!
    Il cast, non mi sono fatta ancora un'idea, attenderò le prossime puntate, per adesso sono tutti un pò odiosi ahahahh forse l'unica che mi piace è l'infermiera da sala operatoria che è l'unica che ha un contatto reale con il chirurgo Tokai, è tosta, mi piace!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Nekota!!!!!! Luna io la adoro. Fosse un serial americano, in quella stanza certo non avrebbero dormito mai quei due! XD
    Tokai è stronzo, apatico, menefreghista (forse solo apparentemente) ma è un chirurgo incredibile.
    Io voglio scoprire cosa Ci fa con tutti quei soldi. Nino è incredibile. E fa paura.
    P. S. Hai letto le cose che ha improvvisato? :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    no, grazie che me lo hai ricordato hikki, dovevo vederlo dopo la visione della puntata.
    Cmq, ho inviato l'immagine del carrello con i ferri del primissimo intervento del mega chirurgo alla mia amica che era ferrista all'ospedale e mi ha detto *chi è quel macellaio?* ahahah ed io le ho risposto *ovviamente un chirurgo di fama mondiale* XD

    hikki cavoli Nino ha improvvisato nella parti più interessanti della puntata, la scena della mano insanguinata mi aveva già colpito, una roba sinceramente mai vista e la faccia dell'attore è tutta un programma....avrà detto *cavoli mi ha toccato realmente il petto con la sua mano insanguinata?*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    e mi ha detto *chi è quel macellaio?*

    Ma sai che tempo fa su youtube sono incappata nel canale di un medico che garda le serie tv americane e le commenta? Perché alla fine, anche se sul set ci sono dei medici, non potranno mai essere troppo precisi XD.

    Nino è bravissimo, fa davvero paura.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    un medico o infermiere sicuramente evita di guardare serie tv ospedaliere...però interessante farci un canale su YouTube
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Sono rimasta sconvolta da quanti soldi il paziente si è preso per aver accettato di fare da *cavia* ad una operazione con quell'aggeggio infernale (chissà se è vero che danno tutti questi soldi!!!)....cavoli è già il secondo paziente che rischia la vita con quel coso, ma dalla preview della prossima puntata quella specie di pistola rimane sempre presente, tanto vale sparargli direttamente al paziente con una vera pistola, fanno prima ahahah e soprattutto non devono lasciare la liquidazione a Tokai XD
    La comparsa di Tokai in sala operatoria è abbastanza agghiacciante, povero il suo specializzando, distrutto in pochi minuti ma sono felice che si è ripreso nell'intervento più difficile.
    Adesso mi soffermo sulle scene improvvisate da Nino, mia sorella ne ha beccata una durante la visione e infatti aveva ragione, è la scena dove Sera piange, mi ha stupito che l'attore che impersona Sera stava realmente piangendo, quella scena deve averlo *preso* emotivamente e Nino ne ha approfittato (da bravo attore) per improvvisare ...ci vuole un mega applauso a Nino che non ha sprecato questa occasione piazzata da Ryoma (anche se non era voluta XD)
     
    Top
    .
92 replies since 22/3/2018, 00:36   1031 views
  Share  
.