99.9 - Season 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    e non per le freddure di Miyama

    Ridere per quelle freddure è impossibile anche per un giapponese XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Io alle freddure di Miyama rido perché Sada si scompiscia e perchè Miyama le dice con un'aria da pazzo incredibile XD
    Sbaglio o questa seconda stagione il Mirtillo è ancora più fuori di testa?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    l'ho pensato pure io Rosa, sta peggiorando di puntata in puntata ....sarò lo stress lavorativo....XD
    ho visto pure la puntata 8 quindi sono in pari con le uscite!!!! Odioso il giudice, piuttosto che dare ragione alla difesa manda all'ergastolo un povero sfigato senza colpe, ok è finzione, ma sempre fastidio mi da....XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    non ho capito perchè quel giudice con gli occhiali appannati alla fine ha avuto pure un avanzamento di carriera???? robe da matti!!!! Secondo me gli autori in questa puntata hanno preso spunto da quella donna accusata ingiustamente di aver ucciso la figlia dando fuoco alla casa, alla fine non aveva fatto nulla ma l'avevano talmente tanto torchiata e colpevolizzata che alla fine ha confessato e si è fatta un sacco di anni....pazzesco. Un pò questa storia mi ha ricordato questo caso.
    Posso dire che non mi mancheranno le freddure di Miyama ma, il drama vale e se facessero una terza stagione secondo me la gente lo guarderebbe di nuovo, pure io mi guarderei una terza stagione XD!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Ma sai che forse hai ragione Ste? Io quando ho visto il drama non conoscevo la vicenda, ma temo che sia molto probabile.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,361
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ragazze grazie per la traduzione, il drama mi è piaciuto un sacco, mirtillo e "dasa" mi hanno fatto morire.
    Certo che c'è da sperare di non finire mai in prigione da quelle parti :o:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    O♥
    Posts
    1,140

    Status
    Offline
    Luna il giudice che ha avuto l'aumento di carriera è stato per l'ultimo caso, dove ha riparato i danni del capo generale e di un altro; anche quest'ultimo pretendente alla carica di commissario generale (tipo capo supremo della corte e dei giudici). Almeno io ho capito questo.
    Per come finisce la storia penso (almeno spero) che ci sia una terza stagione, proprio per vedere come dirigerà il nuovo commissario generale.
    Comunque mi è piaciuta di più questa stagione che la prima. Sada sensei mi faceva ridere 😂 specialmente quando l'hanno arrestato.
    Grazie per averlo tradotto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    284
    Location
    VENETO

    Status
    Offline
    ciao io arrivo ora,,,con anni di ritardi...sto scaricando..GRAZIE DI CUORE
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Meglio tardi che mai! Buona visione!!!
     
    Top
    .
38 replies since 9/12/2017, 13:37   479 views
  Share  
.