99.9 - Season 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Jun ha ricevuto il premio del Nikkan Sport come miglior attore per ma sua interpretazione di Miyama.

    Complimenti Jun! È un personaggio che ha davvero fatto suo.

    DcDbxT0VMAEBgoB

    Edited by hikki74 - 1/5/2018, 10:10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    5,708
    Location
    L'Isola Che Non C'è ❤

    Status
    Anonymous
    Fiera di lui 💜
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,361
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Bravissimo Jun <3<3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Quelle orecchie 😂😂😂!
    E bravo il nostro Jun
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Vista la prima puntata, non mi sta simpatica l'ex giudice, preferivo la protagonista femminile della scorsa serie, ma sta di fatto, che non potevano creare un personaggio simile, però così supponente anche no. Un ex giudice che imbecca il nuovo avvocato difensore, pretendendo che si faccia come dice lei, perchè le prove sono incontrovertibili, ma ANCHE NO!!! O torni a fare il giudice o vai a fare l'avvocato.
    Mi piace che già nel primo episodio si parla del passato di Miyama, sono molto interessata alla storia di suo padre, poi il secondo episodio è girato a Kanazawa (ci ero andata quindi mi fa piacere rivederla!!!)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Hai ragione Luna, il personaggio della Eikura nell'altra stagione risultava subito simpatico. Questa... Non diventerà mai suoersimpatica ma... Dalle tempo! Anche il suo personaggio avrà modo di farsi conoscere.

    Siiii!!! Kanazawa! E pensare che ci sono stati un mesetto prima che ci andassimo noi. Potevano aspettare? Da ignare turiste sai le foto che avremmo fatto a Jun?! XD
    Finalmente avremo le risposte sul caso del padre. Per fortuna che questo drama è un successone perché almeno per una volta un mistero si svela.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Dai tempo alla tipina, a me è piaciuta molto!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    il secondo episodio, mi ha fatto ricordare dei bei momenti passati a Kanazawa (il castello come sfondo e le stradine del centro e la stazione....ok finisco qui)
    Hanno finito la storia del padre di Miyama in un episodio, poraccio, in compenso ci siamo liberati del capo procuratore, yeahhhh perche dare le dimissioni, doveva essere cacciato a pedate....!!!! allora autori se deve fare il cattivo che lo faccia fino in fondo, sto brutto modo in Giappone che le alte cariche si devono dimettere perchè è un disonore farsi cacciare...ma anche no...deve patire le sofferenza che ha patito il padre di Miyama che non aveva fatto nulla!!!
    Scusate il piccolo sfogo XD
    Ma sarebbe stato bello che il colpevole fosse andato in prigione, sarebbe stato un gran bel finale!!!
    Non che questo finale fosse brutto, anzi, almeno la sorella della vittima lo sa ed è quello che conta
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    5 episodi e uno più bello dell'altro, mi piace veramente molto questo drama, chissà se la procura e i giudici sono realmente così in *amicizia come sembra dal drama, grave, molto grave!!! (anche se in realtà è vera la percentuale del 99,9... preoccupate, molto preoccupante, soprattutto se una volta trovato un colpevole questo viene praticamente quasi sempre condannato, non si da quasi il dubbio della non colpevolezza, che brutta vita devono fare gli avvocati della difesa)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    vista la sesta puntata, finalmente si è capita la storia del fratello della protagonista (è una mia impressione o il Sexy Zone mi è ingrassato???!!!!)
    che dire, gliene sono capitate di tutti i colori a questo ragazzo, non bastava essersi incolpato per un furto mai fatto, pure un caso di omicidio, per fortuna che sta volta c'era un studio legale serio (serio??? si può dire che è serio??? XD)
    ma la cosa che mi ha più colpito è scoprire che i controlli fiscali in Giappone vengono *avvertiti*...????? facile la vita in Giappone!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Lo studio più serio del paese XD.
    Sai Luna che, se non sbaglio, è quello il sexyno che ora è in pausa perché soffriva di attacchi di panico? Magari prendeva medicine che lo gonfiano?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    no, non è quello? almeno, io mi ero convinta che era questo:



    invece quella della puntata è questo:

    Shori_Sato-P2

    però adesso che lo guardo, no....ha sempre avuto questa faccia ahahahahah
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Si, hai ragione. A parte Marius li confondo3tutti. Pure l'amico di Sho, quello che dice sempre sexyqualcosa, lo confondo con un altro di loro. XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    per fortuna che sta volta c'era un studio legale serio

    Ho riso moltissimo. Accidenti a loro XD

    L'amico di Sho mi fa venire gli incubi perché sembra senza denti, non potrei mai confonderlo con altri XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    ho riso tantissimo alla settima puntata..e non per le freddure di Miyama ma per Sada sensei...soprattutto nella scena clou di lui al banco degli imputati....pazzesco, lo adoro come attore, è stata molto divertente da vedere, faceva tutto lui e ha pure concluso con "ho finito le domande!"
    AHAHAHAH
     
    Top
    .
38 replies since 9/12/2017, 13:37   479 views
  Share  
.