untitled Tour

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Ho tradotto quello che gli Arashi dicono durante il concerto per introdurne i vari blocchi ( Non ho visto il concerto quindi non sono proprio sicura di quello che dico XD).

    LA trovate QUI. MAgari dopo aver visto il concerto saprò tradurla meglio.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    DgDLKfwVMAEwtW7

    Untitled è il secondo dvd più venduto dagli Arashi....(per adesso)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,361
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Bravissimi!!! Sono felicissima per loro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Dunque, commento l'arashikai.
    LI AMOOOOO!!!!
    Adoro quando alla fine salutano e ringraziano gli Arashi del concerto. "se dicono grazie se ne vanno", "Non voglio che finiscano". Ecco, pensa come ci sentiamo noi alla fine del dvd.
    Mi piace come prendono bonariamente per culo il loro "commentatore" speciale. Ma in realtà si capisce che traspare grande rispetto e amore per quello che Jun fa nel produrre i loro concerti.
    Sho che ama tanto il concerto da rivedere tutto 3 volte. E che UB, a detta di quei 2 doveva far ridere tantissimo, ma alla fine ha commosso tutti. Fans e Arashi. Mi piace che Sho chiami Ohno, Niisan, che Nino stia praticamente in braccio a Ohno, dandogli botte, pacche, carezze e cibo. Che Ohno-kun accetta tutto questo come se fosse la cosa più normale del mondo, che non faccia altro che mangiare... e con quanta concentrazione guarda i piatti che ha davanti! XD. Mi piace che Aiba più beve più diventa silenzioso, e che Sho gli sposti il bicchiere quando inizia a gesticolare, perché se poi si macchiava il tappeto forse a Nino sarebbe venuto un infarto. "non versare, non versare niente. Questo posto è in affitto".
    Mi piace che si facciano un sacco di complimenti, che ne facciano ai junior, che parlino anche di cose che capiscono solo loro. Ad esempio. .. Chi è il tipo che nomina Aiba a cui piace tanto una canzone? Non lo sapremo mai.
    Insomma nonostante la fatica di tutte di lavorare su questo progetto (e gli errori che ancora ci sono purtroppo, nonostante tutto...) spero che per i 20 anni ci regalino cose ancora più succose e interessanti. Mi immolo volentieri.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    4,022
    Location
    Castelnuovo Scrivia

    Status
    Offline
    Beh il primo commento che mi viene dal cuore é che lo amo follemente!
    E che solo loro 5 riescono a piazzarmi quasi 2 ore e mezza davanti alla tv a vedere loro che ridono, mangiano e si autocommentano!
    Il lavoro di Jun per i tour é ancora più esponenziale di quel che già pensassi ma pure gli altri ci mettono il loro!
    Il commentatore speciale si fa un mazzo tanto e sa che dice.
    E il kohai di sho che ha ricevuto la telefonata e poi gli han passato Jun? Fortissimo
    Aiba che si scusa per essersi confuso e aver fatto il dito medio povero cuore
    É stato bello vedere Nino mangiare qualcosa che non fosse il solito hamburger o i cibi vinti ai quiz di shiyagare dove é costretto.
    Qui non lo costringeva nessuno e si alimentava autonomamente e che dire di quanto era appiccicato al riida?
    Sono stupendi e io voglio approvo l'idea lanciata da sho che voleva vedere la settimana dopo l'arte you happy!
    Voglio un arashikai per tutti i vecchi concerti! E per quelli avvenire.

    Mi ha fatto morire il primissimo commento di ohno su se stesso all'opening: che faccia da sonno!
    Fantastico! Manco si ricordava il titolo della canzone prima di kanpai song!
    Le loro canzoni gli piacciono tutte a quanto pare. Sicuro poi avranno una che gli piace maggiormente ma non lo dicono.
    Infine, anche se commenterei anche il colore del divano, grazie arashi per quello che siete e mi tramettete e grazie a tutte le ragazze che hanno lavorato per darci questo fantastico arashikai!

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    una cosa che mi ha colpito è che pure loro durante il dvd hanno dovuto fare delle pause, io faccio lo stesso, lo ammetto...sono due e più ore belle piene di *cose*, arrivi ad un punto che non capisci più nulla e ti perdi alcuni passaggi o scene...ed è un peccato perchè Jun e il suo staff controllano e mettono a punto ogni cosa, quasi maniacale, Jun secondo me guardando il dvd pensava....*uh questo è venuto bene, qua si poteva fare meglio, qui non rende come avrebbe dovuto...ecc ecc*
    Ci sono tante cose che mi sono piaciute di questo Arashikai, primo vederli mangiare...vederli bere (e quanto hanno bevuto???!!!!) vederli commentare anche se non fosse stato per Jun non sapevano praticamente cosa dire ahahah(si chiamiamolo commentatore ufficiale....XD) la sonnolenza di Ohno (commentava più il cibo che altro) le battute di Nino....Aiba e il suo dito medio ahahahah Sho gasatissimo su alcune esibizioni...bellissimo. Non è stato per nulla noioso, non ti preoccupare Jun!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    si alimentava autonomamente

    Nino mangia!!!! E pure tanto!!! Ovviamente senza dimenticare mai di osservare tutto quello che fa Ohno, o di rispondere a domande riguardanti il membro X prima o al posto dello stesso. Se è il fan numero 1 degli Arashi ci sarà un motivo.

    CITAZIONE
    Mi ha fatto morire il primissimo commento di ohno su se stesso all'opening: che faccia da sonno!
    Fantastico! Manco si ricordava il titolo della canzone

    Che adorabile ometto! "Se mangi questo e bevi il whiskey ottieni un whiskey bon bon". :D :D :D

    CITAZIONE
    primo vederli mangiare...vederli bere

    Luna! Mi fanno morire, mangiano continuamente. Non so se avete notato che quando riprendono dopo la pausa a metà concerto, le cose sul tavolo vicino alla cucina (o dove andavano a prendere da bere) erano dimezzate!! Secondo me hanno fatto una bella pausa lunga in cui hanno mangiato e bevuto un bel po'. Aiba è un alcolizzato. XD Non che gli altri scherzino eh.
    Ohno era perennemente concentrato su quello che aveva sul tavolo. Se non gli avessero fatto domande non avrebbe mai parlato, a parte espressioni di stupore davanti al loro concerto.
    Jun guardava concentratissimo. E chissà quanti altri miliardi di volte lo aveva visto, cioè... Sho lo aveva visto già 3 volte, Jun si guarda tutte le serate che fanno a ogni fine concerto... Eppure era super concentrato.
    COmunque adorabili! E se pensate che dopo essere stati chissà quante ore insieme , oltre a quelle viste da noi, se ne sono andati tutti a casa di Jun per continuare a mangiare e a bere. ANche perché Nino voleva gli spaghetti...XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Innanzitutto ragazze... giù il cappello, avete fatto davvero un lavorone per darci questo po' po' di programma, significa quanto amate gli arashi e anche quanto amate noi! Grazie.
    Sono riuscita a vedere tutto in tre volte e per tutto il tempo avevo il sorrisino ebete stampato in faccia.
    Ma cosa e quanto hanno mangiato? E bevuto? Hanno cominciato con la birra per poi passare al vino bianco (mettetevi i cuscini sotto che i calici vi coprono il viso...) poi non so se era acqua o qualcos'altro con una cascata di ghiaccio, per finire probabilmente col whisky portato da Jun. Complimenti agli stomaci arashici!
    Quant'erano belli così al naturale, vestiti "da casa", senza trucco, stravaccati e rilassati? Quando inquadravano i loro primi piani ... ero praticamente bloccata su... bè voi sapete chi ... e non riuscivo a staccare gli occhi da lì :) Non ho percepito il fatto che più bevesse più si ammutolisse ....
    Poi, a parte il dito medio, vogliamo parlare di Sho che a un certo punto della coreografia si incarta e si sostiene ad Aiba???? Bella scelta Sho :lol:
    O parliamo di Ohno che ballando guarda giù per vedere Nino che gli fa il tifo.... o di Jun "commentatore", quante migliaia di cose sa? O per quale ragione Sho di notte si graffia le gambe fino a far venire il sangue.. ma sopratutto perchè lo sa Aiba? Tranquillo Sho hai delle gambe invidiabili!
    Quanto si sono emozionati con Song for you? E quante volte hanno ripetuto che nostalgia...
    Parlavano di loro in terza persona: quei tizi ...
    Sono morta dal ridere quando Sho ha detto ad Aiba in Bazuri night: sembri tua mamma!!!
    E alla fine... per favore fate gli spaghetti a Nino!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    XD mamy quello che sembra acqua è in realtà il Sauer (non so come si scriva, in giappone lo leggevo sui menu e lo prendevo) in pratica acqua tonica (può essere al limone, all'arancia ecco normale) e sake. Poi c'è l'highball, acqua, ghiaccio e whiskey. Ho provato entrambi. Anzi, del primo una volta credo di averne bevuti 5 o 6 bicchieri prima di capire che mi girava la testa XD.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,361
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Che bello ragazze, me lo sono guardata diviso in due volte, ma appena posso mi riguardo il concerto e poi di nuovo loro.
    Grazie e poi ancora grazie per questo meraviglioso progetto!!!
    P.S. Ma voi avete capito cosa intendono per il significato di UB? io non ho proprio capito T_T
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Kusagi in giappone di solito il water si trova in una stanzetta separata dalla zona bagno, dove ci si lava.
    Per motivi di spazio molti posti ormai hanno i bagni come da noi. Quindi con tazza e vasca/doccia nello stesso posto. Ebbene, questi posti i giapponesi li chiamano Unit Bathroom, UB appunto. Quindi la canzone in teoria è un duetto tra un water e una doccia. Ma ovviamente le parole della canzone sono talmente adatte alla loro amicizia che, anche partendo da una cosa tanto ridicola, alla fine è diventata una cosa commovente per tutti, gli altri Arashi in primis
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,361
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie hikki :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    l'highball, acqua, ghiaccio e whiskey.

    io penso di averne bevuti due a Tokyo mangiando a cena ...vero Hikki, anche se ho il dubbio di averne bevute tre....XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Confermo Luna, ne abbiamo bevuti un tot all'izakaya al ritorno da Nikkō.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    2,642

    Status
    Offline
    Appena finito.
    Prima di tutto, concedetemi di dire che solo guardandolo si può realizzare il lavoraccio che deve essere stato per voi quindi ancora grazie a tutte le ragazze che hanno dedicato tempo e fatica a questo progetto affinché potessimo vederlo <3
    Veniamo ai nostri arashiotti...
    sono adorabili e ti fan venir voglia di guardarli... ma quanto hanno bevuto?? Ahahahah belli loro! A me personalmente hanno spiazzato le uscite di Ohno quando ogni tanto se ne usciva con "Qui Nino mi stava guardando..." "Mentre cantavo, c'era Nino di sotto a fissarmi" ceh... *___*
    Bello e adorabile anche il mio Sho, che nel buio si teneva a qualcuno perché non vedeva nulla e Masa che invece di far il segno della pace alle fans mostra per errore il dito medio?? Ahahahahaah!
    Un plauso anche al nostro commentatore: anch'io voglio vedere il prossimo concerto con i commenti di Jun :D
    Nino mangia... ha mangiato una quantità di patitine assurda! Tesoro, vieni da me: gli spaghetti te li preparo io volentieri *___*
    Grazie arashi per questa perla e grazie a voi per averla tradotta
     
    Top
    .
59 replies since 8/11/2017, 18:39   781 views
  Share  
.