Saki ni Umareta Dake no Boku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sam_92
     
    .

    User deleted


    scusate il disturbo l'ultimo dell'anno, in caso io intanto vi avviso e voi risolvete quando avete tempo ovviamente :) ho problemi con le puntate 9 e 10, i file che scarico non risultano .rar ma .7z e non capisco come aprirli...
    Grazie in anticipo! E buon anno nuovo ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    sam ho riscaricato il file e anche a me da quel tipo di formato ma riesco cmq ad aprirlo usando win.rar
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    È sempre un formato tipo. rar, puoi estrarlo con qualsiasi programma
     
    Top
    .
  4. sam_92
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite per la rapidità con cui mi avete risposto :) mi dispiace anzi avervi disturbate ma purtroppo la prima volta che ho scaricato i file e ho provato ad estrarli con win.rar mi dava un errore e non ci sono riuscita. Ora dopo i vostri commenti ho riscaricato i file di nuovo e non so per quale assurda ragione adesso sono riuscita a estrarli. Grazie!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    figurati sam, non sai quante volte mi capitava la stessa cosa quando scaricavo i file XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Tranquilla! Sono cose che succedono. I misteri del grande boh :)
     
    Top
    .
  7. sam_92
     
    .

    User deleted


    siete davvero gentilissime, è stato davvero un piacere scoprire il vostro fansub, meglio tardi che mai :)
     
    Top
    .
  8. Janet-chan
     
    .

    User deleted


    Drama veramente interessante, finito pochissimi giorni fa, grazie come sempre per la traduzione! E' stato molto interessante vedere un drama scolastico però dal punto di vista degli insegnanti, capire le difficoltà di gestione e il punto di vista appunto di chi deve garantire loro un futuro e una degna preparazione. Poi comunque Sho preside alle prime armi è fantastico da vedere ahahahah Anche qui ha fatto un'interpretazione molto affascinante, lui come attore lo adoro. Lo consiglio perché è un drama diverso dal solito e che a tratti è stato anche molto istruttivo, mi ha fatto analizzare situazioni per nulla banali.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,939

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per aver tradotto questo drama :)
     
    Top
    .
83 replies since 22/10/2017, 19:39   2483 views
  Share  
.