99.9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Il secondo episodio ha avuto un rating del 19% Mica male eh?

    Ho visto questo secondo episodio. Anche se è una cosa un po' ritrita alla fine i legal drama sono sempre interessanti.
    L'avvocato Caramella è bravo, ha buon intuito, cucina bene e ha quella faccia.
    Il suo aiutante già mi inquitava prima, adesso che l'ho visto dormire ad occhi aperti ho sempre più paura.
    La sottotrama sulla vita del nostro eroe (che deve nascondere un segreto lo so. Perché fa l'avvocato? Perché predilige solo i casi in cui il suo cliente è al 99,9% colpevole? Gatta ci cova!). Spero che già nella puntata di stasera ci sveleranno qualcos'altro e non aspettino gli ultimi due episodi.
    Jun oggi nel suo nikki ha scritto che il terzo episodio ha uno stile un po' differente. Vedremo!
    In questa puntata c'era kazama! E visto che sto subbando il Making di Fukkatsu e lo nominano parecchio mi è venuto da ridere! :D

    Continuo a non capire il personaggio della Eikura, mentre il rapporto con l'avvocato "cattivo" è già qualcosa di piacevole da vedere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    L'Avvocato Mirtillo continua a farmi divertire, anche se da ora potrei chiamarlo Avvocato Cabron, grazie all'avvocatessa.
    Il terzo episodio aveva uno schema diverso, mi è piaciuto :D
    Come al solito si cerca di far passare gli avvocati che fanno il loro lavoro -cioè cercano la soluzione migliore per il loro cliente, anche se è un assassino- come gente senza scrupoli che pensa solo alla vittoria, mentre il 'vero' avvocato cerca solo di scoprire la verità XD Ma vabbè.
    Vorrei che eliminassero i personaggi del ristorante, mi turbano, non mi fanno ridere e sono pressocchè inutili.
    Mi sembra che vogliano farci credere che Mirtillo abbia un lato oscuro, come tanti altri personaggi all'apparenza strani e/o svampitelli, ma chissà se è davvero così... in ogni caso, spero non finisca alla Kagiheya >.>
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Avvocato Cabron aka Mirtillo aka Caramella! XD
    Rosa concordo con te sui tizi del ristorante. Inutili. e inquietanti tanto. Sono contenta che lo pensi anche tu, credevo di essere strana io!
    Questo episodio è piaciuto anche a me. Aveva ragione Jun a dire che avevano cambiato qualcosa. E finalmente anche il personaggio della Eikura sembra avere senso
    Ma questa poverina che è costretta a girare sempre solo con le ballerine e le stringate per non essere più alta dei suoi partner? E non è 1.90cm poi!

    Lo dicevo stasera a Fra (che è in vacanza e fa le ore piccole) mentre parlavamo dei 2 drama Arashici di questa stagione.
    Ci hanno fatto intuire che oltre alla trama "verticale"!del singolo episodio dovrebbe esserci anche la cosiddetta trama "orizzontale"'che invece si dipana lungo tutta la serie.Ma... Se ti ricordi, in Last Hope, in ogni episodio vedevamo un pezzettino in più del passato di Aiba, di quello che gli avevano fatto, fino a capirne il perché. In Kagiheya noi ci aspettavamo delle spiegazioni su di lui ma in realtà non c'era mai stato alcun accenno su uno svelarsi della sua vera identità. Qui nella prima puntata abbiamo visto il procuratore che ha riconosciuto Cabron e viceversa. Nella terza puntata si capisce che il padre faceva il cuoco... Spero che lo sceneggiatore si dia una mossa in questo senso perché di episodi al massimo ne fanno 10, di sto passo non lo sapremo mai!
    Ps : sul sito del drama pare ci siano le ricette dei piatti che cucina. ;)

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    E io che pensavo che avesse le scarpe basse perchè doveva sempre correre in giro e tirar calci XD Però è vero, anche negli altri drama che fa mi sa che è sempre così... che mettano le solette rialzate agli uomini! XD

    Hai ragione, speriamo sia come dici tu! E soprattutto che si diano una mossa!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Questo drama fa sempre più ascolti! La puntata di ieri sera ha fatto il 16,3%!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    841

    Status
    Offline
    Complimenti!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    L'avvocato Mirtillo è imbattibile! :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    In questo episodio, pensavo che avessero fatto capire chi era il colpevole già al quinto minuto, ma per fortuna non era esattamente così e si è scoperto a metà puntata. E' stato interessante (e divertentissimo!) come sono arrivati a provarlo.
    E mi sembra che in genere tutti questi episodi siano stati così: lo spettatore riesce a capire chi è il colpevole circa a metà episodio, il fulcro è come ci arrivano loro e come lo dimostrano.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Puntata bella, anche se a sto giro ho capito chi fosse il colpevole prima di loro. Vedo da anni cose di questo genere, non hanno segreti per me! XD
    Mi piace che, nonostante seguano più o meno sempre lo stesso schema applicchino delle piccole "variazioni sul tema" per non annoiare. Finalmente si è capito perché Jun frequenta quel ristorante afro! E nella prossima puntata si dovrebbe rivedere quel tizio che abbiamo intravisto nel 1° episodio. L'arcinemico dell'avvocato mirtillo.
    Non shippo affatto la coppia dei due giovani avvocati, mentre adoro Wada XD (In Hanzawa Naoki era tanto stronzo quindi mi ci è voluto un po' per superare la cosa e trovarlo simpatico).
    Il papà di Kazoku Game è bravissimo. L'ho visto in Siren dove in un episodio faceva il serial killer. RIesce ad essere sempre credibile, forse perché ha la faccia de "l'uomo della strada".
    Certo faceva uno scemo vero. brevetti una roba rivoluzionaria che potrebbe cambiare la vita dell'umanità e ti fai pagare solo 50000 yen?!

    Perchè il capo anziano ha il nome del padre?, del nonno? di Jun sul pallone da rugby? Ah! Rosa leggi qui!
    E se l'avvocato anziano in realtà fosse il nonno di Jun? E il padre di Jun fosse andato contro il desiderio del proprio padre e non avesse voluto fare l'avvocato per diventare cuoco, dopodiché si è allontanato dalla famiglia tagliando i ponti con tutti e poi l'avvocato anziano avesse scoperto dell'esistenza di questo nipote brillante? Oddio, fatele scrivere a me le sceneggiature!!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    L'avvocato anziano è il capo di Jun o l'uomo che ha incrociato nel corridoio?? In entrambi i casi sarebbe sensato, ma l'importante è che non si riveli essere una scemenza cosmica!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Il capo di Jun!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Oook. Sì, può essere. Io faccio schifo a far teorie XD
    E c'è anche un passato oscuro del mirtillo, che riguarda il padre (??). Speriamo ce lo dicano in tempi umani. E che non sia stupido.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    La cazzata con i drama è sempre in agguato. Di buono c'è che al contrario di quelli coreani, almeno questi durano poco! XD

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Quinta puntata: credo che sia come dici tu, Hikki,
    il capo di Jun è suo nonno/qualche parente stretto, perchè è tutto il tempo che lo inquadrano quando si gratta il sopracciglio! Questa mania di tormentarsi qualche parte del corpo deve essere di famiglia.


    Questa volta non pensavo che il colpevole fosse davvero il tizio che ci stavano indicando fin dall'inizio, mi aspettavo qualche colpo di scena XD
    E quell'avvocato pomposo che li ha aiutati (l'ex 'rivale' di Sada, mi sembra che l'attore sia lo stesso che aveva fatto il tizio del Kansai nell'Assassinio sull'Orient Express) mi fa ridere. E' uno studio legale pieno di macchiette.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Il settimo episodio è stato particolarmente divertente, questo studio è pieno di pazzi. E Sada sensei si sta irrimediabilmente innamorando di Mirtillo XD
    L'attore che faceva l'assassino mi mette sempre un'ansia, è bravo a interpretare questi uomini doppia faccia psicopatici.

    Il finale, ohohohohoh. Probabilmente gli ultimi 3 episodi saranno tutti dedicati a questo caso o comunque al passato di Mirtillo. Chissà chi è la tipina con i capelli corti.
     
    Top
    .
129 replies since 28/2/2016, 18:21   1275 views
  Share  
.