99.9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    O♥
    Posts
    1,140

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reira* @ 23/3/2016, 22:28) 
    Ma sai che ci avevo pensato pure io?

    Si vede che noi osserviamo attentamente (come nel caso degli uccellini di nino) XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    2,642

    Status
    Offline
    Ahahahahahah osserviamo cose serie u.u xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    298

    Status
    Offline
    Legandomi al vostro discorso sul nuovo taglio di capelli, ho letto una recente intervista di Jun in cui parla di questo nuovo personaggio che interpreterà e ha spiegato che ogni volta che inizia un nuovo lavoro, per calarsi nel personaggio, cambia tutto di se stesso compreso il look e parlandone con lo staff, dal momento che voleva dare una nuova immagine di se e più fresca, insieme hanno scelto questo taglio di capelli. Anche io ho notato che a VS indossa spesso i cappelli ma non penso che sia dovuto al fatto che non gli piaccia questo taglio, ma forse si limita ad indossare quello che gli forniscono i costumisti, e cmq lui indossa volentieri i cappelli (e poi lo faceva anche da ben prima che iniziasse a girare il drama). Forse perchè è il mio hichiban, ma non esiste look che non gli dona, poi proprio per il modo di acconciarsi i capelli è un innovatore! :) personalmente non mi ha fatto impazzire solo quando li aveva lunghissimi durante l'asia tour e ai tempi di believe. per il resto anche da rasato ai miei occhi starebbe benissimo! *_*

    Non vedo l'ora che si inizii il dramaaaa!! anche a me ricorda tanto kakigatta no heya perchè sono sicura che lo vedremo anche nelle vesti di uno strambo investigatore! :) *_*

    Edited by ChiaraHaru - 24/3/2016, 19:45
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,345
    Location
    Campora San Giovanni, calabria

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Legandomi al vostro discorso sul nuovo taglio di capelli, ho letto una recente intervista di Jun in cui parla di questo nuovo personaggio che interpreterà e ha spiegato che ogni volta che inizia un nuovo drama o un nuovo lavoro, lui per calarsi nel personaggio, cambia tutto di se stesso compreso il look e parlandone con lo staff, dal momento che voleva dare una nuova immagine di se stesso è più fresca, insieme hanno scelto questo taglio di capelli.

    se ricordo bene il look per hanayori non gli piaceva...in un programma ha detto che non sapeva come sistemarli e abbinarli😑😑😑(anche i vestiti abbina😲😲😲)


    CITAZIONE
    e cmq lui indossa volentieri i cappelli( e poi lo faceva anche da ben prima che iniziasse a girare il drama)

    si infatti, ultimamente sfoggia un cappello diverso per ogni puntata..

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    298

    Status
    Offline
    sì ne lo ricordo, i capelli soprattutto della prima serie di hanadan li odiava e infatti indossava spesso la cuffia con topolino ( l'ha indossata per quasi tutto il periodo del rowing in mago mago), mi ricordo che in una puntata di g no arashi, mentre erano dal parrucchiere per sistemare il look ad una persona che partecipava al programma, anche lui se li è fatti sistemare dal parrucchiere! XD si lamentava che dopo che finiva le riprese poi a casa da solo non li sapeva gestire e li nascondeva sotto ad una cuffia! XD ( cosa che continua a fare anche ai giorni nostri in privato ^^'')
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    2,642

    Status
    Offline
    Ah ecco *__* a me piace il look che ha ora per il nuovo drama onestamente... pensavo non piacesse a lui (come per il caso dei ricci in hana yori dango di cui ha parlato anche Green xD)
    CITAZIONE
    personalmente non mi ha fatto impazzire solo quando li aveva lunghissimi durante l'asia tour e ai tempi di believe

    Davvero? A me piaceva da pazzi con quel capello lungo... era figo da morire *___* la prima cosa degli Arashi (tutti insieme) che ho visto è stato proprio il video di Believe e devo ammettere che Jun mi faceva davvero paura, però continuavo a ripetere "questo tipo fa paurissima, ma è bello da impazzire" (vabbè che io all'inizio avevo un modo tutto mio per distinguerli... quando ancora non ero fan, e non ricordavo i loro nomi nemmeno un po') :P Poi quando associai che il "tizio vestito da cameriere che metteva paura" fosse "Bambi", la fifa sparì (ma rimase radicata la convinzione: "è figo") ;)
    No comunque il look in assoluto che ho preferito è stato quello in Chocolatier... quante volte era bello con quei capelli?? *___*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,345
    Location
    Campora San Giovanni, calabria

    Status
    Online
    CITAZIONE
    No comunque il look in assoluto che ho preferito è stato quello in Chocolatier... quante volte era bello con quei capelli?? *___*

    era un figo da paura Reira😍😍😍

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    O♥
    Posts
    1,140

    Status
    Offline
    Ragazze ma diciamola tutta.. Jun 😍 é tutto bono (scusa oh Chan) con qualsiasi cosa che gli fanno indossare, anche se dovesse essere pelato é un figo da paura..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Sono usciti i goods del drama!!!

    Ci sono dei teneri orsetti:

    CeXQmhhUMAIpYD-

    Ma il senso di questi orsetti???!!!

    ...

    sembra che se gli tiri la caramella vibrano shock(1)

    Edited by nottedilunapiena - 26/3/2016, 22:19
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,345
    Location
    Campora San Giovanni, calabria

    Status
    Online
    ohhhhhhh😍😍😍😍😍kawaii😍😍😍😍😍

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    841

    Status
    Offline
    Non so se sono io indietro con le notizie o cosa, ma ho appena letto su twitter che in questo drama parteciperà anche Kazama, il loro amico dai tempi dei Jr! Trovo sia una notizia bellissima <3
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    davvero?????? se c'è mi fa piacere!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    841

    Status
    Offline
    Si, ma a quanto pare apparirà solo nella seconda puntata :( Io speravo fosse presente in tutto il drama... Sarebbe stato più bello u.u
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fra404 @ 29/3/2016, 21:53) 
    Si, ma a quanto pare apparirà solo nella seconda puntata :( Io speravo fosse presente in tutto il drama... Sarebbe stato più bello u.u

    magari farà uno di quei personaggi che ha bisogno di aiuto!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Kazama è l'amico di Aiba che l'ha scorazzato ai bagni e poi a cena? (facendolo ubriacare, cantare, ballare e poi dormire)
     
    Top
    .
129 replies since 28/2/2016, 18:21   1275 views
  Share  
.