99.9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    O♥
    Posts
    1,140

    Status
    Offline
    Ho visto tutto il dorama; finalmente Jun ha saputo calarsi a fondo nel personaggio e mi é piaciuto molto. Sembrava proprio a suo agio nel ruolo di "dominatore" e faccia tosta. Per il finale aperto penso che faranno una seconda stagione, semmai cercando di abbattere il capo procuratore che insabbia le prove a suo favore (almeno lo spero). Grazie per la traduzione. 😁

    Aspetto con ansia la traduzione del dorama di Oh-Chan 😍
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    sakura a questo punto preferisco la seconda serie del drama di Aiba....quello si che era un finale aperto con il nuovo *stalker* XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Qui al massimo (me onestamente ne dubito) faranno uno special con un caso a sè stante, alla fin fine non c'è nessun filo lasciato in sospeso. Sì, il procuratore non è stato sbugiardato in pubblico nè radiato, ma comunque non è diventato capo dell'Ordine e mi sembra che abbia capito che ci può essere gente che lo può contrastare, se continua con i suoi giochini.
    Ecco, il drama di Aiba sì che aveva un finale aperto!! Ma lì... aspetta e spera... >.>
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    O♥
    Posts
    1,140

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nottedilunapiena @ 28/12/2016, 08:11) 
    sakura a questo punto preferisco la seconda serie del drama di Aiba....quello si che era un finale aperto con il nuovo *stalker* XD

    quello di aiba non l'ho visto ancora, quindi non posso giudicare
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    O.T.
    Magari il "mistery drama" di Aiba su cui si rumoreggia sarà proprio il seguito di yokoso?????
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Io non credo faranno seguiti. XD In Giappone amano i finali aperti, ormai è chiaro. E se non sono aperti sono sospesi. Ci sono drama che hanno una loro serialità, ma di solito sono interpretati da attori profesionisti, cioè da gente che come primo lavoro fa quello e non da chi come primo lavoro fa l'idol e quindi di tutto. Il drama di Jun ha avuto ottimi ascolti. Ma chissà. Tornando a parlare di "Hero" con Kimura Takuya, che questo drama mi ricorda parecchio, pur avendo avuto grande successo (alla Fuji tv, anni dopo la sua messa in onda, c'era esposto in una teca la giacca di pelle del protagonista) ha avuto uno special 5 anni dopo la messa i onda del drama e una seconda stagione nel 2014, cioè 13 anni dopo... :paura:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    2,642

    Status
    Offline
    Finalmente sono riuscita a guardarlo tutto ^^'
    Allora prima di scrivere qualunque cosa ci tengo a precisare che ovviamente si tratta di una mia opinione personale che può essere condivisa o meno ovviamente :)
    Ragazze, in termini spiccioli e senza girarci intorno: mi sono fatta due palle assurde guardando questo drama.
    Noioso. Noioso. Noioso.
    Nessun episodio mi ha coinvolta, non mi sono legata ai personaggi (di cui non ricordo nemmeno i nomi), non mi ha attirato nemmeno un po' quel minimo di trama che c'era di sottofondo.
    Jun non mi ha convinto per niente. Non dico che debba fare sempre il ruolo del figo della situazione, io in primis sono contro certi stereotipi e sostenitrice del fatto che la bravura di un attore la si possa riconoscere dalla sua versatilità, ma in questo ruolo non mi è piaciuto neanche un po' (e sapete quanto ami Jun).
    Non mi capacito davvero su quali basi possano anche solo pensare di farci anche una seconda stagione.
    Vi ringrazio comunque di cuore per averlo tradotto <3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Prego! Mi spiace che non ti sia piaciuto, ma brava che hai avuto la pazienza di arrivare fino alla fine! Io sono tremenda, ho visto Lucky Seven non so come ma devo ancora vedere l'ultima puntata di Shitsuren! XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    2,642

    Status
    Offline
    Ahahahaha Lucky Seven mmmh "nì" senza infamia e senza lode xD Shirsuren mi è piaciuto molto invece :120:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    1,580
    Location
    alghero, sardegna

    Status
    Offline
    Ho iniziato a vederlo anche io, quindi mi sono fermata a leggere i vostri commenti sino a dove sono arrivata (ovvero alla seconda puntata). Il tanto per gustarmi perle come l'avvocato Mirtillo :D .
    Mi sta piacendo molto, penso che Miyama sia autistico, cioè fa le tipiche cose da autistico, bravissimo solo in ciò che lo interessa, il resto chi se ne sbatte.
    Madarame-san mi ricorda molto Silente, lo stesso atteggiamento manipolatorio e tratta Sada-san come Silente trattava Piton.
     
    Top
    .
129 replies since 28/2/2016, 18:21   1275 views
  Share  
.