Haha to Kuraseba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    1,773

    Status
    Offline
    Congratulazioni Nino! Dalle foto che ho visto era emozionato e proprio tanto soddisfatto.
    Se lo merita tutto questo premio.❤
     
    Top
    .
  2. Prue_clc
     
    .

    User deleted


    Complimenti Nino sei un grande artista e l'hai dimostrato per l'ennesima volta. Mi emoziona vedere come si pensino sempre. Certo che gli altri sono contenti per te!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    298

    Status
    Offline
    Video della proclamazione



    Congratulazioni Nino! :)
     
    Top
    .
  4. Reby93
     
    .

    User deleted


    Mi sembra la notte degli Oscar in versione giapponese. Comunque congratulazioni, Nino!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Il film di Yoji Yamada è stato scelto per rappresentare il Giappone agli Oscar di quest'anno.

    Yamada ha già ricevuto una candidatura agli Oscar nel 2002 con il film "Tasogare seibei" (in inglese the Twilight Samurai - cha fa parte della cosidetta trilogia dei Samurai. Se amate il genere ve li consiglio).

    Se questo film verrà scelto dall'Academy a gareggiare come miglior film straniero, sarà il secondo film con Nino a partecipare a questo premio così importante.

    QUi un articolo.
    Chissà se gli americani accetteranno di far passare un film in cui si parla della bomba atomica sganciata su Nagasaki? Sarebbe come se i giapponesi premiassero un film che parla di Nanchino... XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    2,642

    Status
    Offline
    Che bello!!! Speriamo bene *___*
    Io penso che gli americani non si facciano certi problemi. Hanno un gran senso di colpa verso "certi argomenti"... un po' come i film sulla schiavitù. Prendi ad esempio "12 anni schiavo.." è vero che è stato fatto comunque dagli stessi americani ma racconta la storia vera di un periodo storico che a loro non rende proprio giustizia...
     
    Top
    .
  7. Prue_clc
     
    .

    User deleted


    Speriamo che venga scelto ma ho le mie perplessità. Non certo per la qualità del film che mi è piaciuto molto ma per come la prenderanno gli americani.
    Riera io gli americani non li vedo così aperti anzi....loro possono permettersi di autocriticarsi ma con certi limiti, se sono gli altri hanno un atteggiamento completamente diverso.....spero in ogni caso che il film passi anche solo perché il genio recitativo di Nino possa essere visto ancora all'estero ed apprezzato come lo apprezziamo noi!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    vedremo. Spero davvero che possa ricevere la candidatura è, perché no, il premio.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    speriamo che venga candidato il film!!!! Mi piacerebbe vedere Nino alla notte degli Oscar di nuovo...sempre se ci va XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Beh, stavolta ne è il protagonista riconosciuto... Ma chissà se troverà il vestito per andare?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  11. Prue_clc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    . Beh, stavolta ne è il protagonista riconosciuto... Ma chissà se troverà il vestito per andare?

    per quello ci sono gli altri che interverranno. Al massimo ci pensa Jun al suo vestito e Sho gli prepara la valigia....giusto per essere sicuro che non si dimenti nulla😂😂😂
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    È che ricordo chiaramente che lui Non andò alle Hawaii al matrimonio di Oguri Shun perché non sapeva cosa mettere 😂

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    quella scusa è sempre utile!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Non mi intendo di come funzioni l'Oscar ma se la giuria che assegna le candidature è americana anch'io ho i miei dubbi sulla scelta di questo film. Se è internazionale si, ce la fa, perché comunque è storia sotto gli occhi di tutti. Poi io non ho visto il film, ma forse è più basato su vicende famigliari?
    Comunque sia incrociamo le dita e speriamo davvero tanto.... secondo me sto giro gli arashi si prendono ferie e ce lo portano di peso il loro Ninetto a Los Angeles!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    ma Obama è andato in visita ad Hiroshima, magari fanno 1+1 e lo mettono nei finalisti!!!
    Bisogna vedere anche di cosa parlano gli altri film scelti...!!!
     
    Top
    .
52 replies since 29/4/2015, 07:58   650 views
  Share  
.