Youkoso, Wagaya e

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    no no... lo stalker di Aiba in realtà è Sho, geloso che i due si piacciono!
    Ma Sho non si veste male! A me piace... poi fanno shopping insieme, si consigliano a vicenda.
    In questo drama Aiba si è sempre vestito molto semplicemente, mi faceva al limite un po' strano che si mettesse spesso la cravatta, in fondo non andava mai a lavorare...
    Non mi piacevano molto i pantaloni della tuta, ma almeno ci ha risparmiato i polpacciotti!
    Aiuto la scena finale.. ancora con sti fiori! Pure Kenta non ci voleva credere!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Gli ascolti dell'ultima puntata di Youkoso ha avuto ottimi ascolti. Un aumento del 2,2% rispetto all'ultimo episodio

    CITAZIONE
    15.0%(2.2%) – 21:00-22:09 – Yokoso, Wagaya e (10) #END

    La media del drama per la stagione è questa

    CITAZIONE
    12.50% – Yokoso, Wagaya e (+0.28)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Direi che è andata bene no?
    Complimenti a tutti, chi ha lavorato davanti alla cinepresa e chi dietro.... E credo siano davvero tanti!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    commento alle prime due puntate: non avevo capito che Kenta era stato assunto... ma come designer? Fin da subito lei era piuttosto sospetta, l'incontro alla stazione era casuale? Ogni componente della famiglia avrebbe un motivo x essere stalkerato.... ma prendersela col gatto! Inoltre tutta la faccenda delle ricevute .... be, non è che queste cose siano una novità, mi consola sapere che tutto il mondo è paese. Quel capo è proprio odioso, e il padre troppo buono. Così come il figlio, sempre pronto a scusarsi anche quando potrebbe farne a meno.
    Aiba è bravo, diciamo molto naturale in questo ruolo, è adorabile in ogni espressione che fa... sarebbe bello avere un figlio così che ti gira x casa....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Qualche risultato dagli 85esimi Television Drama Academy Awards.
    I risultati sono una media delle classifiche fatte dai lettori, dai giornalisti di varie riviste, e da una giuria apposita. Potete vedere le classifiche parziali e i risultati delle categorie in cui Yokoso non ha vinto nulla QUI.

    MIGLIOR DRAMA
    1. Tenno no Ryoriban
    2. Yokoso, Wagaya e
    3. I'm Home

    MIGLIOR ATTORE
    1. Sato Takeru (Tenno no Ryoriban)
    2. Aiba Masaki (Yokoso, Wagaya e)
    3. Kimura Takuya (I'm Home)

    MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA
    1. Suzuki Ryohei (Tenno no Ryoriban)
    2. Terao Akira (Yokoso, Wagaya e)
    3. Kubota Masataka (Algernon ni Hanabata wo)

    MIGLIORE ATTRICE NON PROTAGONISTA
    Non ce l'hanno fatta ad arrivare nei primi 3 posti della classifica totale, ma sia Arimura Kasumi che Erika Sawajiri (Nana e Asuka) sono comparse nelle classifiche parziali)

    MIGLIOR SIGLA
    1. Aozora no Shita, Kimi no Tonari - Arashi (Yokoso, Wagaya e)
    2. The Rose - Bette Midler (Algernon ni Hanabata wo)
    3. Yumemiruhito - Sada Masashi (Tenno no Ryoriban)

    fonte

    E' andato benissimo! Non posso fare grandi paragoni con gli altri drama perchè la scorsa stagione è stato l'unico che ho guardato, ma è andata molto bene.
    Ora sono curiosa di vedere Tenno Ryoriban, perchè ha vinto tutto quello che c'era da vincere O_O
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Mi è dispiaciuto un po' x Yokoso e x Aiba... Arrivare secondi ti lascia un po' l'amaro.... Ma vista nel complesso generale è un bel risultato, no? Ho visto ultimamente alcune cose di Takeru Sato e devo dire che mi piace davvero molto, mi sembra un ragazzo capace ed espressivo, oltre che decisamente bello. Sono molto curiosa anch'io di vedere questo drama che a quanto pare ha convinto tutti, quindi penso se lo meritino, lui è chi ha lavorato con lui.
    Dobbiamo comunque fare la ola x il primo posto x la canzone degli arashi che hanno anche questa volta trionfato!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Eh sì, il secondo posto in quasi tutte le categorie è molto buono! Anche perchè Aiba è sempre stato visto dal pubblico generale come il membro "meno attore" degli Arashi. Poi bisogna anche guardare alla concorrenza... Sato Takeru è molto bravo e negli ultimi anni è diventato piuttosto popolare, il drama è a sfondo storico, e dando uno sguardo veloce sembra anche avere un buon cast.

    Invece, nella musica, gli Arashi sono ben difficili da battere :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Beh dai, è un buon risultato no? Anche dal punto di vista degli ascolti è andato bene. Quello con Sato Takeru è andato meglio dal punto di vista degli ascolti. Poi c'è da considerare anche che Aiba è pur sempre un idol, e anche se gli Arashi sono molto amati da un pubblico trasversale, sono pur sempre idol, quindi dagli "esperti" non potrà mai essere apprezzato quanto uno che fa l'attore di professione. "Aokimi" è una
    Canzone molto bella, sono contenta che abbiano avuto questo riconoscimento

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Visto il primo episodio....ho già capito che non lo devo guardare con mia sorella perchè anche se l'ha già visto, ancora si agita e fa agitare pure a me....che non ho visto nulla!!!!!
    E, poi, povero gattino!!!!!
    Adesso mi guardo la seconda puntata !!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Mahhh è entrato pure in casa???? ma è inquietante!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nottedilunapiena @ 31/8/2015, 23:59) 
    Mahhh è entrato pure in casa???? ma è inquietante!!!!

    Ti dico solo... preparati! ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma sta cosa mette troppa ansia hikki!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Eh!eh!eh! Mi dispiace perché ti toccherà portare ancora pazienza... :)

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    visto il terzo episodio coi suoi bei sottotitolini... sto vedendo decisamente tutto un altro drama! Quel capo Mase lo straodio e Silvia -san mi da un po' noia, nel senso che è impulsiva e battagliera ma coinvolge l'ingenuo Capo Kurata che si fida troppo di lei... in verità qualche controllino in più dovrebbe farlo... Ma vabbè...
    Il professore di ceramica innamorato? E lo dice così spudoratamente al figlio? E ti credo che il porello è rimasto sconvolto....
    Insomma lo stalker entra ed esce da casa.... e quella musica da suspance.... brrrr!
    Kenta quando si imbambola è adorabile (scusate, dovevo dirlo)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    anch'io sono d'accordo sulla questione di Silvia-chan...è diventata un questione personale tra lei e quell'odioso individuo di Mase ma alla fine coinvolge sempre il suo capo!!! Io sono abituata a lavorare in un posto dove quelli che sono a capo di me non si prendono mai la responsabilità di nulla .... anche se prendono decisamente più di un operaio normale.... magari sbagliamo noi e in Giappone sono più avanti XD
     
    Top
    .
224 replies since 28/2/2015, 20:16   1889 views
  Share  
.