Maou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kateh
     
    .

    User deleted


    ragazze..
    scusate..ieri sono tornata tardi..e non ho risposto!
    sì..hika..intendo quello che dice Hikki..ma Akane mi ha dato la risposta !!
    credevo che i sub fossero un prodotto..uhm..diciamo di scarto..cioè ci sono li posso appiccicare e basta..e quindi non capivo perchè non metterli lì e basta..
    in relatà anch'io preferisco gli hard perchè sono fatti e basta, ma purtroppo la stragrande magggioranza delle raw su cui lavorate è molto "pesante" per il mio computer che puntualmente non le legge....al che per convertirle devo usare un altro computer che ho solo il sabato..e quandoio o mia sorella c'è....al che spesso molte cose vanno in eterno..
    ma è un problema mio..non volevo lamentarmi di questo solo spiegare..
    va benissimo così..sul serio!ora ho capito:)
    vorrà dire che guarderò il vostro Maou fra un bel pò..e sarò paziente!
    grazie
     
    Top
    .
  2. hika86
     
    .

    User deleted


    Ah sì, se maou può darsi che si abbia qualche problema di tempi lunghi perchè abbiamo usato delle raw a superqualità (avevamo tempo per farlo e sapevamo che ne vale la pena) ma fidati che vale la pena!
     
    Top
    .
  3. ri90italy
     
    .

    User deleted


    Siete bravissime, infaticabili e stupende! Grazie per il meraviglioso regalo!! Questa è una perla che non dovrebbe mancare nella dramografia (si potrà dire??) di nessuno sulla faccia della terra *-*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    O♥
    Posts
    768
    Location
    Tokyo (la città degli Arashi...sì, mi piacerebbe) *__*

    Status
    Anonymous
    grazie^^ E' grazie a questo drama che mi sono appassionata ai drama giapponesi (scusate la ripetizione). Lo sto scaricando lentamente per rivederlo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M♥
    Posts
    26,857

    Status
    Anonymous
    Grazie mille ragazze...finalmente l'ho scaricato tutto. Non vedo l'ora di vederlo!
     
    Top
    .
  6. Registrato!
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Non vorrei scassare ma potete rigenerare il link della 3a parte dell'episodio 7? Continua a dare errore, ho provato anche con l'account su mega e con un pc con ip diverso ma non si fa scaricare. grazie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Ok registrato lo sto facendo adesso, ti ricarico la parte che manca.
     
    Top
    .
  8. Registrato!
     
    .

    User deleted


    Funzionante e scaricato al 100%. Grazie mille anche per la celerità!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Figurati grazie a te ^^
     
    Top
    .
  10. ¥uukari||
     
    .

    User deleted


    Volevo ringraziarvi di cuore per questo bellissimo drama, non avrei mai immaginato dalla trama che potesse appassionarmi tanto. Sia Ohno che Ikuta hanno dato del loro meglio e la loro recitazione è impeccabile!
    Nell'ultimo episodio mi sono quasi commossa e mi è venuta la lacrimuccia! >__________< Aiutoooo!
    Grazie ancora per aver tradotto questo bellissimo drama! Come sempre, un lavoro impeccabile (:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Yuukari, beata te che sei riuscita quasi a commuoverti. Io ho proprio pianto come una fontana! Drama perfetto, con un finale inevitabile e Ohno, al suo primo vero Drama è stato impeccabile e ha dimostrato quanto talento ha.
     
    Top
    .
  12. ¥uukari||
     
    .

    User deleted


    SI infatti, Ohno io l'ho visto solo in Shinigami-Kun (il suo ultimo credo...) e, si bravo, ma qui direi che è semplicemente divino! Ovviamente la sua fama lo precede, ma dopo aver visto Shinigami-kun ero un po' perplessa...
    Lo sai che io sono rimasta colpita dal finale? O almeno parzialmente, pensavo/speravo che almeno qualcuno si sarebbe salvato, invece è stata fatta proprio piazza pulita! Hahaha Comunque grazie ancora per esservi occupate di questo drama, sono proprio felice di non essermelo perso e con un'ottima traduzione!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Yuukari....pure a me era scesa la lacrimuccia!!!! E' un drama stupendo...a prescindere dal cast....è proprio fatto bene ed è commovente...non puoi farne a meno di vederlo tutto di seguito...!!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    284
    Location
    VENETO

    Status
    Offline
    eccomi....oggi vado con questo....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    buona visione koday
     
    Top
    .
53 replies since 5/10/2013, 19:27   2008 views
  Share  
.