Shitsuren CHOCOLATIER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    1,580
    Location
    alghero, sardegna

    Status
    Offline
    datemi della pazza u.u
    mi ero fermata alla seconda puntata e ieri in un momento di raptus ho guardato di fila dalla terza all'ultima...no l'ultima ho visto solo i punti in cui parla con ognuna non ho visto tutto o avrei dato fuoco a qualcosa.
    non ho nemmeno voglia di sprecare troppe parole, per chi poi? solo per Rikudo e Sekiya, gli unici personaggi che mi sono piaciuti e non mi facevano venire voglia di strangolare qualcuno!
    Sota è veramente deficiente e la sua aura di deficienza deficita il mondo intorno a sè, della serie chi va con il deficiente impara ad esserlo!
    Penso che il mio livello di non sopportazione sia stato raggiunto quando Saeko parla al telefono e dice all'amica "oggi fa freddo, vestiti leggera così potrai dire che ho freddo e qualche cerebroleso (direi io) ti da la sua giacca" O_O ma che razza di discorsi???? e poi in negozio quegli altri due dementi che rispondono a Kaoruko "è questo che rende le ragazze carine"
    O_____O
    Io sinceramente ad essere carina ed avere un cagotto apocalittico il giorno dopo, preferisco essere omino michelin e non passare il giorno dopo in bagno con la febbre.
    Altra frase spiazzante "Se ti fosse piaciuto il curry, avrei aperto un ristorante di curry" (azzo che spirito di iniziativa, sei proprio un uomo da sposare) e l'altra che risponde "Mi piace anche il curry" -.- ma cosa vuol dire?????
    il massimo però è il ragionamento di Sota: decido di avere il cuore spezzato e invece di vivere la vita come una persona normale, mandando al culo quella lì e decidendo di testa mia cosa fare della mia vita, mi dichiaro a lei e solo quando lei mi rifiuterà andrò avanti
    :tiprego: :tiprego: :tiprego: :tiprego: :tiprego: :tiprego: :tiprego: :tiprego:


    Per avere un bel ricordo del drama, ho reinterpretato il finale anche grazie al pv:
    in realtà non ci hanno detto che Jun va sul treno e incontra Sho u.u, alla fine molla tutte per lui!
    w il sakumoto, cia'
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    4,022
    Location
    Castelnuovo Scrivia

    Status
    Offline
    Siiiii viva il sakumotoooo *-* l'ho sempre pensato anche io che molla va tutte per sho xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    2,642

    Status
    Offline
    Mi è piaciuto tantissimo!!! Per certi versi mi ha ricordato un po' Scrubs (per tutti i mega filmoni mentali dei vari protagonisti)! :P
    Saeko l'avrei ammazzata dopo la seconda scena... rappresenta proprio il genere di persona che non sopporto: viziata, leggera, egoista, vuota, superficiale... (anche se Ishihara Satomi è di una bellezza disarmante <3).
    Quando ho visto Sato Ryuta nei panni di Rokudo mi sono ammazzata dal ridere :P E' stato bravissimo secondo me (io lo ricordavo in Bambino e sono saltata dalla sedia nel rivederlo! :D).
    Tutti i personaggi sono strutturati molto bene nelle loro personalità (e quanto sono carini Olivier e Matsuri? *__*)
    Jun poi è particolarmente figo in questo dorama: secondo me il taglio di capelli e il colore un po' più chiaro gli donano u.u :P

    Edited by Reira* - 10/8/2015, 20:59
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Salve, vorrei vedere il drama perche amo Matsujun, ma non trovo la password per vedere i file scaricati.
    Dove la posso trovare?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    N♥
    Posts
    224

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mary_an76 @ 10/9/2023, 23:23) 
    Salve, vorrei vedere il drama perche amo Matsujun, ma non trovo la password per vedere i file scaricati.
    Dove la posso trovare?

    Ciao, devi andare nella sezione fansub e trovare la discussione del drama, lì troverai anche la password
     
    Top
    .
169 replies since 20/12/2013, 19:18   2254 views
  Share  
.