VS ARASHI 2011.12.01 "Kaibutsu-kun team"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akane5
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    5,481

    Status
    Anonymous

    v_12_12




    Ragazze salve!
    Questo lavoro è frutto della collaborazione fra Kyon e me.
    Kyon ha avuto l'incredibile pazienza di tradurre questa puntata di VS Arashi ed io ho avuto il fegato di sottotitolarla!
    Quindi... brave kyon e akane.

    E' una puntata un pò vecchia, ma è quella col team di Kaibutsu-kun, quindi è molto spassosa.
    Ce ne saranno altre di questo tipo prossimamente e spero che apprezzerete e vi divertirete a riguardarle insieme a noi.
    Forse quando trascorre un pò di tempo, rivedere una vecchia puntata in italiano, fa piacere.

    Ringrazio infinitamente Kyon per essersi messa a disposizione e in gioco per fare questo lavoro. E' stata molto brava, davvero.
    Purtroppo, sebbene io voglia davvero fare qualunque cosa, non ho molto tempo per lavorarci, considerando l'intero lavoro del forum e il lavoro quotidiano (quello per cui vengo pagata). Quindi la buona volontà di tutte noi, ci permette di rilasciare qualcosa in più nei momenti in cui hika è più incasinata con lo studio.
    La qualità della raw è molto, molto HQ. Abbiamo cercato di ridurla il più possibile, ma ci sono voluti comunque 11 file.
    Dovrete avere pazienza a scaricarla. :)

    CREDITS:
    traduzione inglese: nade_gata
    traduzione italiana: Kyonkichi
    timing, sub e hardsub: akane5

    HARDSUB
    password: arashic_kaibutsu

    Edited by hikki74 - 4/9/2017, 10:13
     
    Top
    .
32 replies since 3/2/2013, 19:25   563 views
  Share  
.