Last Hope

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hika86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akane5 @ 7/7/2013, 19:30) 
    Ahahahahahah...
    Si' sono io che mi sposo. Direi che sarebbe anche ora!

    E ci sarà la tua invitata aliaa Matsumoto Jun, in abito viola ad assistere *_*
     
    Top
    .
  2. mary-hope
     
    .

    User deleted


    Ragazze sarò ripetitiva ma grazie per i vostri sub!
    vi adoro >.<
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hika86 @ 7/7/2013, 19:46) 
    CITAZIONE (akane5 @ 7/7/2013, 19:30) 
    Ahahahahahah...
    Si' sono io che mi sposo. Direi che sarebbe anche ora!

    E ci sarà la tua invitata aliaa Matsumoto Jun, in abito viola ad assistere *_*

    Quest'altra, alias Sakurai Sho, indosserà una splendida sfumatura di rosso! :D
     
    Top
    .
  4. sakuranto
     
    .

    User deleted


    davvero ci sarete? in ogni caso voi vestite con i colori dei vostri ichiban sareste fantastiche :)
     
    Top
    .
  5. sakuranto
     
    .

    User deleted


    Ragazze io Vi adoro alla follia! come vi devo mostrare la mia gratitudine per il duro lavoro oltre alla traduzione ma anche delle nozioni mediche??? l'ho già detto che vi adoro? davvero grazie :wub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    5,481

    Status
    Anonymous
    E' con estremo piacere che vi comunico la conclusione del progetto Last Hope.
    Vi lascio alla visione dell'ultima puntata, con la speranza che abbiate apprezzato il lavoro.
    Lavorare a questo drama è stato estremamente complicato. Non avevamo idea di cosa stessimo dicendo, pertanto ogni singola parola è frutto della collaborazione di tutto lo staff.
    Un enorme grazie a Rosa e hikki che si sono sciroppate tutta la traduzione.
    Grazie a Ri' che ci ha aiutate a risolvere gli oscuri misteri della medicina e che si è sempre mostrata disponibile nonostante i numerosi impegni.
    Grazie a hika, che ha avuto la costanza di controllare ogni puntata. Sempre grazie a hika e reruchan, per aver fatto il j-check delle ultime puntate, permettendoci di fatto di concludere il progetto.
    Grazie a me (mi ringrazio sempre da sola come una demente), per aver subbato tutte le puntate maledicendo ogni singola riunione in quella maledetta stanza delle riunioni!

    Grazie per averci seguito!
    Buona visione.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    grazieeeeeeee finalmente i misteri saranno svelati !!!
     
    Top
    .
  8. sakuranto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akane5 @ 14/7/2013, 19:05) 
    E' con estremo piacere che vi comunico la conclusione del progetto Last Hope.
    Vi lascio alla visione dell'ultima puntata, con la speranza che abbiate apprezzato il lavoro.
    Lavorare a questo drama è stato estremamente complicato. Non avevamo idea di cosa stessimo dicendo, pertanto ogni singola parola è frutto della collaborazione di tutto lo staff.
    Un enorme grazie a Rosa e hikki che si sono sciroppate tutta la traduzione.
    Grazie a Ri' che ci ha aiutate a risolvere gli oscuri misteri della medicina e che si è sempre mostrata disponibile nonostante i numerosi impegni.
    Grazie a hika, che ha avuto la costanza di controllare ogni puntata. Sempre grazie a hika e reruchan, per aver fatto il j-check delle ultime puntate, permettendoci di fatto di concludere il progetto.

    Grazie di cuore per il duro lavoro!!
    CITAZIONE (akane5 @ 14/7/2013, 19:05) 
    Grazie a me (mi ringrazio sempre da sola come una demente), per aver subbato tutte le puntate maledicendo ogni singola riunione in quella maledetta stanza delle riunioni!

    Akane <3 ti ringrazio ti ringrazio ti ringrazio, sei uno dei pilastri del forum, come le altre sei un mito, con tutta la mia ammirazione ti ringrazio
     
    Top
    .
  9. kyonkichi
     
    .

    User deleted


    di ritorno da un lungo week-end trovo la più bella delle sorprese!!!!!Dire grazie mi sembra troppo riduttivo, ma non ho altre parole...... siete eccezionali e soprattutto delle care ragazze! Sono proprio contenta di essere qui con voi a condividere queste belle cose! Ri-grazissime e uno smak a voi tutte!!!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    4,041

    Status
    Offline
    Grazie <3
     
    Top
    .
  11. Layla19
     
    .

    User deleted


    waaaa bravissime ragazze (come sempre ^^)
    domo arigatou <3
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Laura

    Group
    O♥
    Posts
    939
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Un immenso GRAZIE per i sub dell'ultimo episodio!!!! ^_____________^
    :pici: :pici: :pici: :tiamo: :tiamo: :tiamo:
     
    Top
    .
  13. mary-hope
     
    .

    User deleted


    grazie grazie grazie grazie :pici: :pici: :pici: :pici: :pici: :pici: :pici: :pici: :pici:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    E siamo arrivate alla fine. Permettetemi di ringraziare tutte le mie "colleghe". Questo è stato il primo progetto a cui ho collaborato e sono onorata che si sia trattato di un drama così bello ma anche complicato. Ringrazio Akane per aver subbato fino ad orari improbabili anche in un periodo così impegnativo per lei! ( e per essersi sorbita le riunioni dei medici fino a rimpiangere la vocetta di Nino! XD). Ringrazio rosa, mi mancheranno le nostre mail: "Comincio io? Io arrivo fino a...", ringrazio Rì che a volte ha dovuto fare delle ricerche per poter tradurre al meglio le tecniche utilizzate da quei pazzi! Grazie a hika per aver ricontrollato sempre tutto e grazie a lei e alla reru per aver fatto il j-check delle ultime puntate e averci permesso di terminare in tempi umani!
    Nell'aprile 2012 mi sono affacciata timidamente su questo forum, dubitando del fatto che sarei rimasta, invece...Sono ancora qui, più coinvolta che mai, e ho conosciuto persone fantastiche a cui non posso non voler bene. Grazie a tutte e grazie a chi ha seguito questa serie!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    M♥
    Posts
    590

    Status
    Offline
    Grazie anche per questo drama ragazze!! Siete fantastiche!
    Grazie mille!!
     
    Top
    .
169 replies since 12/1/2013, 13:35   5429 views
  Share  
.