Mikeneko Holmes no Suiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Tesoriniiiii ..... Che botto! Tutte? Fino alla fine? Gioia, gaudio, sono commossa! Ma dormite ogni tanto? Non so come ringraziarvi, forse dovremo cominciare a pensare a una ricompensa.... non so se vi bastano i ns. grazie e poi grazie e ancora grazie!?
    Ah, grazie, smack!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    5,481

    Status
    Anonymous
    Non so...
    hika dormiamo ogni tanto?
    Talvolta facciamo qualcosa di simile al chiudere gli occhi e fingere di dormire. Ma in realtà stiamo pensando se abbiamo impostato il pc nel modo giusto per hardsubbare i file e, in sogno, Nino ci urla in un orecchio "idiotaaaa! hai messo il pc in standy, coglionazza!", Jun borbotta "Lo sapevo che dovevo pensarci io!", Ohno ci russa nell'altro orecchio, Aiba sghignazza un "che cazzo di verde avete usato?" e Sho pontifica "Dovete farvi una lista di cose da fare e spuntarla ogni volta che ne avete portata a termine una, ma quante volte ve lo devo dire?".

    Questa è la nostra vita.
     
    Top
    .
  3. hika86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akane5 @ 8/10/2013, 23:52) 
    Non so...
    hika dormiamo ogni tanto?
    Talvolta facciamo qualcosa di simile al chiudere gli occhi e fingere di dormire. Ma in realtà stiamo pensando se abbiamo impostato il pc nel modo giusto per hardsubbare i file e, in sogno, Nino ci urla in un orecchio "idiotaaaa! hai messo il pc in standy, coglionazza!", Jun borbotta "Lo sapevo che dovevo pensarci io!", Ohno ci russa nell'altro orecchio, Aiba sghignazza un "che cazzo di verde avete usato?" e Sho pontifica "Dovete farvi una lista di cose da fare e spuntarla ogni volta che le ne avete portata a termine una, ma quante volte ve lo devo dire?".

    Questa è la nostra vita.

    Effettivamente a volte lasciamo cose a farsi addirittura durante la notte o mentre non siamo in casa.
    Tutte le volte che lascio ad hardsubbare qualcosa di notte, ho il sonno più leggero perchè la ventola del pc comunque gira e poi mi sveglio del tutto alle 3 o alle 4 per vedere che ha finito di lavorare e spegnerlo del tutto.
    Comunque concordo con Sho u.u
    Io infatti spunto tutte le volte che si conclude una delle fasi di preparazione di una puntata: trascrizione (se c'è), traduzione, dubbi, timing, revisione giapponese, revisione timing, hardsub. Ma solo io e Sho siamo così dementi.
     
    Top
    .
  4. jemjem86
     
    .

    User deleted


    Ragazze grazie mille per il vostro lavoro.
    Volevo avvisarvi che l'episodio 5 caricato su filecloud non è compresso quindi è privo di password, per evitare che il server in futuro possa eliminarvelo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    5,481

    Status
    Anonymous
    Provvederemo. Grazie per averci avvisato. Ma tanto ce lo elimina con o senza compressione XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    CITAZIONE (akane5 @ 8/10/2013, 23:52) 
    Non so...
    hika dormiamo ogni tanto?
    Talvolta facciamo qualcosa di simile al chiudere gli occhi e fingere di dormire. Ma in realtà stiamo pensando se abbiamo impostato il pc nel modo giusto per hardsubbare i file e, in sogno, Nino ci urla in un orecchio "idiotaaaa! hai messo il pc in standy, coglionazza!", Jun borbotta "Lo sapevo che dovevo pensarci io!", Ohno ci russa nell'altro orecchio, Aiba sghignazza un "che cazzo di verde avete usato?" e Sho pontifica "Dovete farvi una lista di cose da fare e spuntarla ogni volta che ne avete portata a termine una, ma quante volte ve lo devo dire?".

    Questa è la nostra vita.

    Vedete? E' per questo che voglio hardsubbare anche io perché così inizio anche io a sentire le voci! XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    sono in dirittura d'arrivo, scarica (Lara) l'ultima e poi traiamo le conclusioni. Grazie ancora.
    P.S. come stava bene il nostro Yoshitaro vestito da carabiniere! Potrebbe venire a fare una serie qui da noi, no?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    5,481

    Status
    Anonymous
    Forse era vestito da poliziotto.
    I carabinieri, esistono solo in Italia! XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    ooops... hai ragione, be' cmq c'è anche la serie sulla polizia....."Distretto di polizia 8-9-10-11-12".... potrebbero scritturarlo, no? E noi lo guarderemmo no?
     
    Top
    .
  10. sakuranto
     
    .

    User deleted


    grazie :3 :3 :3
     
    Top
    .
  11. Aki12
     
    .

    User deleted


    Su consiglio oggi scarico le puntate , grazie x averlo tradotto *_*
     
    Top
    .
  12. hika86
     
    .

    User deleted


    Abbiamo rifatto e ricaricato la 9, la 10 e la 11 dato che ci era stato segnalato che c'era stato un problema con alcuni simboli, erano venuti fuori dei pasticci sui sub
     
    Top
    .
  13. newme22
     
    .

    User deleted


    Grazie!!

    Per questo lavoro e anche per gli altri per i quali potrei essermi dimenticata di ringraziare!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,747
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    speriamo bene!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    In che senso Deep space? Mica ho capito... Comunque se è per il
    Drama. Vale la pena!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
101 replies since 15/4/2012, 14:17   3371 views
  Share  
.