Mikeneko Holmes no Suiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    allora vista la terza puntata
    ma cavolo...ma sempre la stessa casa...è l'ennesima volta che vedo sta casa in diversi drama giapponesi....ma non si trova altro in Giappone ???? :cosa: cmq questo genere un pò medioevale mi piace XD Holmes è veramente arrabbiata...però ha lasciato il povero Yoshi-ni nei guai ... e poi che morti orrende....cavoli !!! Mah mah chissà chi è....non ho idee...vedremo nella prossima. Odio il fratello più grande...insopportabile...!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    M♥
    Posts
    461

    Status
    Offline
    finito di vedere la tre e non vedo l' ora di vedre la quarta sono troppo curiosa!!!!
    idee zero su chi possa essere il colpevole
    Attached Image
    banner arashic

     
    Top
    .
  3. Akane83
     
    .

    User deleted


    Metto sbito a scaricare sono molto curiosa XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    ok vista la quarta puntata:

    sarò ripetitiva ...ma che palle il fratello e la sorella di Yoshi-ni....sempre a criticare....poi non è che loro sono delle cime a paragone di lui. E poi...ma dico...Yoshi-ni è abbonato a conoscere donne pazze e con istinti da serial killer ???? adesso capisco perchè ha paura delle donne quest'uomo. Adesso ci mancava pure la detective che ci prova ...vedremo la prox
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    più passa il tempo più non mi capacito come di Aiba non ci siano fans, solo io vecchia befana... povero Aibachan! Detto questo ho visto con gioia la puntata 5 e 6 e voglio dire che
    mi fa morire l'imbarazzo esagerato di Aiba al contatto di una donna, mi fa morire il suo modo di parlare con quel modo di fare la boccuccia a coniglietto e mi fa morire quella miciona pacioccosa che si porta a spasso! Mi sembra che a differenza delle altre puntate questo detective si stia facendo fuori, quando non è fuorviato dalla femmina riesce ad avere le sue intuizioni e così riesce a sganciarsi da quei fratelli che lo vogliono detective a tutti i costi (ma perché non lo fanno loro di portare avanti il lavoro di famiglia?) Non ho gradito il comportamento della donna-detective che dopo averlo baciato e illuso lo mette da parte in quel ristorante! Ehi amica.... nessuno può mettere Aiba in un angolo! (Dirty dancing - Patrick Schwayze, era Baby ma vabbè).
    Ultima cosa: Your eyes anche se l'avrò ascoltata 100 volte è proprio bella e mi viene in mente il video dove sono tutti così seri e tenebrosi, belli belli (stupenda la mise di Jun, quel vestito è oltremodo audace) Ok detto tutto! Aspetto con ansia il seguito (solo io) ma vi prego non pensate che non ne valga la pena!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    viste la 7 e l'8 ..... (sembra il film di Ficarra e Picone) ..... che dire?
    certo che queste cose succedono solo nei drama... cadaveri appesi, gatti che parlano, ma .... ... ma ..... ... ma .... la micia non se ne va sul serio, vero? Certo micia fortunata quella.... quando Aiba è sul letto e le fa le coccole, i grattini sulle orecchie, sul collo..... veniva da fare le fusa anche a me!

    Il caso è rimasto a metà, ma - come sempre - mi metto li in religioso silenzio ad aspettare l'evoluzione della storia .... e anche quella del detective, che sarebbe ora che si facesse un po' più audace!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    4,041

    Status
    Offline
    Finito di vedermi Mikeneko. Allora devo dire, che questo drama non mi è dispiaciuto ma non mi ha esaltato. Alcuni personaggi sono insopportabili, il primo è Nemoto, già dalla prima puntata mi stava antipatico, poi in seguito ha peggiorato, non sopporto neanche la sua voce XD I due fratelli Hiroshi e Harumi alla fine non sono male, all'inizio mi davano fastidio erano troppo invadenti con il loro fratello, ma alla fine ho capito che cercavano di aiutarlo!!! Ishizu è fantastico, all'inizio mi sembrava il cagnolino di Nemoto, ma dopo un po' lo apprezzato molto, soprattutto nei confornti di Yoshitaro, ha sempre cercato di aiutarlo. Poi frequenta la casa di Yoshitaro per stare vicino ad Harumi XD Yoshitaro come detective non è molto bravo, sviene alla vista del sangue, non ha molto fiducia in se, però è una persona che crede negli altri e cerca di scoprire sempre la VERITA !!! Il gatto è bello ma quando si trasforma in Holmes non mi piace XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Concordo con mia sorella...per una volta....il drama era pieno di personaggi insopportabili....i primi della lista sono i fratelli ahahah soprattutto Hiroshi ....lui con la sua stramaledetta fissa di famiglia di aver un detective in casa....per giunta, si scopre nell'ultima puntata che sono morti sia il nonno che suo padre durante il lavoro, quindi chiunque avrebbe pensato *no beh la mia famiglia ha già dato alla Polizia* ehhh nooooooooo invece NO mandiamo quel povero ragazzo pauroso e pieno di fobie a giocare al poliziotto....!!!! Che idea strabiliante. Per giunta la fobia di Yoshitaro per le donne un pò la capisco...il povero Yoshitaro durante i suoi casi ha incontrato solo donne terribili, false e con menti criminali come il penultimo caso....una specie di serial killer che voleva pure comprensione O___O va beh....adesso capisco perchè ama di più una gatta...ahahah la parte che ho adorato di più è proprio Holmes...il miglior attore della serie....in veste di gatto XD e da umana devo dire che la Platinette giapponese è stata brava e divertente...la sua parte mi piaceva...una specie di Kageyama che aiutava Yoshitaro nei casi....uno più assurdo dell'altro. Divertente Ishizu...non sempre ho amato questo personaggio ma alla fine non riesco a parlarne male. Alla fine era quasi simpatico.....non sbaglio se dico che si è messo le dita nel naso alla fine dell'ultima puntata???? ahahah vestito di tutto punto quando nessuno lo vedeva ....ahahah
    Va beh per averlo finito vuol dire che alla fine il risultato del drama è decente...si si ho visto di peggio
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Ah! Mikeneko Holmes, ti ho finito!
    E' stata una serie un po' particolare, forse perché l'ho vista in due spezzoni a una discreta distanza una dall'altra. Le ultime puntate mi sono piaciute di più, è venuto fuori il detective Yoshi-bo e non è neppure più svenuto alla vista del sangue (il suo perdipiù). Secondo me l'Aiba attore qui non era proprio al top, come in My girl o Last Hope, ma lui sapete che mi piace e quindi.... me lo guardo a prescindere! Bella la giacca Burberry (era voluta la pubblicità semi-occulta?) e cmq il suo abbigliamento in genere qui gli stava proprio bene. Carino anche il finale, Holmes-gatto si riproporrà? Povero Yoshitaro, forse penserà che è pronto x la neuro!!!
    Bene con questo credo di aver visto quasi tutto del mio ichiban, mi manca Kimi to miru sen no yume, ma confido veramente tanto che prima o poi lo troverò scritto nei "conclusi".
    Intanto grazie, sapete sempre come far felici le fans! Arigatou!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    ah giusto mamy...io adoro lo stile Burberry ....!!!! Solo che non me lo posso permettere ç_ç
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    ti capisco, poi sui toni dell'azzurro ancora meglio del beige!
    A proposito, una domanda, ma ciò che indossano è da copione, se lo comprano o ricevono regali? O meglio ancora vengono pagati x portare certe cose che indossandole ne fanno pubblicità? (tipo sponsor)..... forse non centra con questa discussione....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    sicuramente sono i costumisti del drama che hanno scelto gli abiti di Burberry....alla fine di ogni drama ci sono gli sponsor....e quasi sicuramente ci sarà Burberry con molte altre marche famose XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Ho finito di vedere il drama parecchio tempo fa ma ho dimenticato di commentarlo.
    E il mio commento è. "BAH!" :)

    L'unico personaggio che mi è davvero piaciuto è quello di Yoshitaro. Perché nonostante tutte le sue fobie continua a lavorare e alla fine capisce che quello del detective è ciò che vuole fare.
    I fratelli erano odiosi, il capo di Yoshitaro pure. Non mi è piaciuto il fatto che si sentissero tutti in dovere di manipolare la vita del ragazzo.
    Il gatto era un amore, ma la trasformazione in Platinette non mi entusiasmava, perché era sempre vestita in modo strano? E perché doveva sempre parlare per enigmi? Da gatto non puoi esprimerti, ma da umana puoi parlare....e parla! :)
    Comunque la cosa più bella di tutto il drama è stato vedere Yoshitaro e Nemoto fermarsi a riflettere facendo "la mossa di Kageyama"!!!! :D
    Aiba è bravo, e dato che pare che non lo prendano in considerazione per un debutto cinematografico, vorrei vederlo di nuovo in un altro drama, più simile a My Girl o a Last Hope che a questo, però. Sul drama romantico c'ho messo una pietra sopra, per tutti, Matsujun escluso.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,747
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    grazie mille!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    O♥
    Posts
    456
    Location
    Kyoto

    Status
    Offline
    Finito giusto ieri~
    Molto carino, all'inizio mi è piaciuto molto, ma poi pian piano ho perso un po' interesse. Cioè comunque l'ho finito volentieri e l'ho trovato molto simpatico. Lo consiglio, ma non lo metto fra i drama più belli che abbia mai visto u.u
    Anche qui Aiba è tenerissimo e adoro troppo Holmes, quando è in versione gatto è troppo carino ahahah Ho un amore senza confini verso i gatti ahaha
    Grazie per la traduzione :120:
     
    Top
    .
74 replies since 19/3/2012, 09:17   759 views
  Share  
.