Mikeneko Holmes no Suiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    carino! Ci sono vari tipi di miagolio! :o:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    M♥
    Posts
    590

    Status
    Offline
    vista la prima puntata..finalmente!!
    la prima puntata mi è piaciuta...
    il personaggio interpretato da aiba è tenerissimo..ha paura di tutto...viene sgridato da tutti... come ha detto luna la famiglia di aiba è insopportabile...veramente impiccioni... ohkura ancora non so classificarlo... in alcune scene mi ha fatto ridere..XD... è solo la prima puntata...


    la gatta è meravigliosa *________*
     
    Top
    .
  3. Sbecky
     
    .

    User deleted


    Più guardo questo telefilm, e più mi piace Shushu!!! *.*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Uffa! Io sto aspettando di vedere il 4 episodio ma non riesco a trovarlo!!!SOno rimasta in sospeso...non si faaaaa!!!! :nooooo: Devo vedere Aibuccio! :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    vista la seconda puntata....prima di tutto ringrazio lo staff che ha lavorato per far uscire un altro bellissimo episodio di Mikeneko *__* nonostante tutti gli impegni con lo studio e il lavoro...mi chiedo come fate a riuscire a fare tutto questo per il forum !!!???

    che dire......il personaggio di Aiba-chan è sempre più carino....non posso dirlo degli altri...sempre più insopportabili.....e i famigliari impiccioni é__é soprattutto odio il più grande...ma come si fa ad abbandonare un gatto....solo perchè gli ha mangiato quei dango......appiccicosi....é__é e pure il personaggio di Ohkura è impiccione XD ma,almeno lui fa ridere XD la terza puntata sembra in stile Medievale...non vedo l'ora di vederla...!!!
     
    Top
    .
  6. Sbecky
     
    .

    User deleted


    Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa ragazze guardate che ho trovatooooooooooo *.* www.tudou.com/programs/view/i1nIitrXSns/
    ATTENZIONESPOILER
    Che dire? Ottava puntata di Mikeneko bellissima!!! La scena più spassosa è stata quella che Aiba imita il Leader in Kagi no kakatta heya. Beh ovvio, se si parla di chiavi e serrature, appare Enomoto.


    Edited by Sbecky - 3/6/2012, 15:02
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    M♥
    Posts
    461

    Status
    Offline
    finito di vedere la seconda puntata
    Aiba mi fa una tenerezza!!!!! :pici: :pici: invece non sopporto tanto la famiglia è troppo impicciona sopratutto il fratello maggiore ( invece di rompere lavora ). Anche Holms è dolcissimo :pici: :pici:
    Attached Image
    banner arashic

     
    Top
    .
  8. tempestarashica
     
    .

    User deleted


    Bene ... ho visto anche la seconda e devo dire che è veramente spassoso XD Aiba è perfetto nel suo ruolo <3 Mi diverte un sacco XD
     
    Top
    .
  9. Sbecky
     
    .

    User deleted


    Il personaggio di Aiba mi fa davvero tanta tenerezza, anche questo telefilm mi piace davvero molto.
     
    Top
    .
  10. hika86
     
    .

    User deleted


    Ragazze!
    Per la prima volta il finale di un drama sarà scelto dal pubblico. Il 23 di Giugno, dalle 15.30 alle 19.30 ora giapponese (questo sabato dalle 8.30 alle 12.30 ora italiana), sarà possibile votare sul sito del drama quale sarà l'episodio finale.
    I due episodi alternativi sono stati entrambi già girati, ma sono diversi e si deve scegliere quale si vuole, non vi dicono la trama, ma il titolo!

    LINK
    Addio Holmes... Bentornata Holmes!

    Il tasto in basso con la faccina del micio serve per mandare il vostro voto

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    L'ho letto stamattina! Sabato voto di sicuro! Anche se sono stata due ore a scervellarmi sui titoli! :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Laura

    Group
    O♥
    Posts
    939
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Questa cosa da un lato mi piace perche' mi permette di votare, ma dall'altro mi mette un po' in crisi perche' alla fine ci saranno comunque due finali a prescindere (magari uno sara' inserito nell'edizione dvd)!
    Sabato comunque voto anche io! :)
     
    Top
    .
  13. hika86
     
    .

    User deleted


    Sì probabilmente sarà nel dvd ^^ non girerebbero una cosa che poi cmq non faranno mai vedere, credo o.o
    Io so già cosa voterò, non voglio che la micia se ne vada!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    M♥
    Posts
    461

    Status
    Offline
    votato
    Attached Image
    banner arashic

     
    Top
    .
  15. *°*Maggie*°*
     
    .

    User deleted


    ma come si vota ? O.O
     
    Top
    .
74 replies since 19/3/2012, 09:17   759 views
  Share  
.