Mikeneko Holmes no Suiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Vista la prima puntata... già da un po' ormai XD
    Non so cosa dire. Non so nemmeno da dove iniziare per dire quanto mi sia piaciuta T___T
    *torna sul suo arcobaleno*
     
    Top
    .
  2. Sbecky
     
    .

    User deleted


    Io e mia mamma adoriamo questo telefilm arrivato solo alla seconda puntata, Aiba e la miciuzza, una coppia perfetta eheheh
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    io ancora non l'ho vista. Posso solo dire che Matsuko Deluxe per me poteva starsene a casa! Mi sta antipatica. Il gatto è adorabile quasi quanto Aibachan! :)
     
    Top
    .
  4. Sbecky
     
    .

    User deleted


    QUANTO ODIO IL TO BE CONTINUED!!!!!!!!! GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Qualcuna di voi sa dirmi dove posso trovare il primo episodio con i sub in inglese? Non lo trovo su daddicts :sasso: ma a questo punto volevo iniziare a vederlo!!! Grazie!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    M♥
    Posts
    590

    Status
    Offline
    :hi: ecco i link
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Grazie Clover!! :hi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    M♥
    Posts
    590

    Status
    Offline
    figurati!! :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    ok vista la prima puntata...

    caruccio....Aiba fa sempre dei personaggi puccissimi nei suoi drama....boh sarà che lui ispira subito simpatia e poi è tanto dolce <3 va beh comunque il suo personaggio esprime subito quello...dolcezza e simpatia....non sopporta il sangue, ha paura delle donne, soffre le altezze....direi che come lavoro ha scelto proprio bene....il detective XD subito si pensa che non è in grado di fare il suo lavoro.....secondo me....ha un sacco di deduzioni .... quindi si capisce subito dalla prima puntata che è un figlio d'arte....deve solo avere un pò di coraggio in più. Certo la famiglia ....la odio.... -_- i suoi fratelli sono insopportabili....veramente!!!!! Il gatto ammetto che è caruccio....certo si trasforma in Platinette....trovata simpatica....ma niente di più.....!!! Il personaggio di Ohkura...non l'ho capito....sembra tutto subito odioso....poi me lo vedo fare lo stupidotto a casa della famiglia di Aiba-chan....va beh devo ancora impararmi i nomi dei personaggio...studierò XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Luna! Sulla famiglia concordo con te!!! Tanto affezionati al fretello,ma impiccioni da morire! Io non sopporto nemmeno l'ispettore che lo sgrida sempre e il personaggio di Okhura...non so :arr:
    cioè il povero Aiba azzecca il colpevole e lui poi si prende il merito?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    secondo me il personaggio di Ohkura ci darà molte sorprese....non so ho questa sensazione....all'inizio non mi piaceva...ma l'ho rivalutato un pò.....faceva il baka a casa di Aiba XD ci provava con la sorella e chiamava fratellone il fratello di Aiba....mah vedremo è solo il primo episodio....cmq per adesso la famiglia è proprio impicciona. ahhh dimenticavo....quando vanno vestiti uguali a lavoro AHAHAHA che ridere quella scena....!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    M♥
    Posts
    461

    Status
    Offline
    finito di vedre il primo episodio. Aiba insieme al gatto è troppo pucccioso !!!!invece il capo quello che lo sgrida sempre mi sta antipatico .Poveraccio Aiba ce l' ha proprio tutte ( pauradell' altezza del sangue e perfino delle donne )
    Attached Image
    banner arashic

     
    Top
    .
  13. Sbecky
     
    .

    User deleted


    Effettivamente in questo telefilm potrebbe sembrare che abbia una concentrazione di Sho AHAHAHAHAHAH ho visto la quarta puntata, i continua non mi sono mai piaciuti!! Comunque mi piace moltissimo, si è affezionata anche mia mamma a questo telefilm, Aiba è molto tenero, anche se però per ora lo trovo forse un po' troppo "costruito" non lo so, forse è una mia impressione, ovviamente parlo da quella che ha visto solo 4 episodi, i giudizi è sempre meglio tenerseli per la fine. Tutto sommato mi entusiasma molto, sicuramente più di Lucky Seven, che per me (nel senso come classifica mia personale) è stata una delusione, non per quanto riguarda la sigla però eheheheh
     
    Top
    .
  14. hika86
     
    .

    User deleted


    Prendetemi per malata ma è tutta la mattina che mi sto scimmiando con questo contenuto speciale del sito del drama
    www.ntv.co.jp/mikeneko/button/index.html
    cioè non è niente di chè, schiacci e c'è la registrazione del miagolio di Shushu ma... ma... è tutta la mattina che vado avanti XD
     
    Top
    .
  15. Sbecky
     
    .

    User deleted


    Ma che cucciolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa **
     
    Top
    .
74 replies since 19/3/2012, 09:17   759 views
  Share  
.