Freeter, Ie wo Kau

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tempestarashica
     
    .

    User deleted


    Ok mi sono messa in pari con gli episodi ...
    Prima cosa ... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Teppei!!! ditemi che si salverà! perchè lui deve uscire con Akari chan! :cry: disperazione totale :cry:

    uhm vediamo ... sto rivalutando, anzi, ho rivalutato tantissimo il padre di Seiji ... ho capito finalmente chi è questa ragazza con cui si "vedeva" ... ovvio che Seiji beccandolo in quel modo ha pensato subito al tradimento.
    Mi è piaciuta molto la parte in cui lui e la sorella origliano dal balcone tutto quello che Take san confessa alla ragazza e che non riesce a dire ai suoi figli ... per fortuna è tornato a casa adesso.
    Per quanto riguarda l'episodio del vino, dei farmaci e della madre che si taglia le vene ... beh non me la sento di condannarlo ... in fondo era un modo per provare a riavvicinarsi alla moglie e per superare la paura ... e anche il fatto di essere andato dal medico e di aver parlato dell'ipotesi di cambiare casa ... mi sembra che pian pianino stia iniziando ad accettare le cose ...

    Per ora invece la vicina continua a non piacermi ... anche se, poverina, ha anche lei i suoi problemi a quanto pare! :sick:

    Chiba san ... non affliggerti ... ci pensa Seiji a consolarti!!! :shifty:


    Quanto mi sta piacendo??? tantissimoooooooooooooooo!
    Aspetto il prossimo episodio trepidante!
    :pici:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    5,481

    Status
    Anonymous
    Il bello di questo drama, al di là della storia, è proprio il cast. Un cast perfetto... Nino è sublime e tutti i comprimari sono fantastici.

    E per rispondere al commento di Temp, posso solo dire che i personaggi sono in continua evoluzione... Il padre di Seiji non è privo di colpe, ma parliamoci chiaro... pure Seiji è un pò da condannare. Si salva solo perchè accetta e affronta fin dall'inizio la malattia della madre e questo lo fa scendere coi piedi per terra. Inizia a pensare a lei e non più a sè stesso. E' un personaggio bellissimo!

    Le altre domande... Teppei... ehm... Chiba-san.... ehm... ASPETTA!
     
    Top
    .
  3. tempestarashica
     
    .

    User deleted


    Hai ragione! il cast è veramente meraviglioso! sono tutti assolutamente fantastici! Akane ma come fai a riassumere sempre in maniera perfetta quello che cerco di dire? *__* sono assolutamente d'accordo con te!

    Aspetto!!!!! :woot:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    5,481

    Status
    Anonymous
    Non lo so, Temp... sarà che sto imparando a memoria Freeter? Puo' essere!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,276
    Location
    pedemonte

    Status
    Offline
    mi ero persa i sub della 6!!!!!!!!!!! me tapina! >.<
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    5,481

    Status
    Anonymous
    Aggiunti raw e softsub della settima puntata.

    A brevissimo gli hard... li sto facendo adesso!!!

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    4,041

    Status
    Offline
    Grazie per l'episodio *__*
     
    Top
    .
  8. tempestarashica
     
    .

    User deleted


    Avete fatto prestissimo! :pici:
    Attendo gli hardsub saltellando impaziente! DEVO SAPERE! XD
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee <3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    ahhhhhhhhh grazie akane...mia sorella ro ha già preso tutto....
    stamattina ero preoccupata....senza connessione....pensavo alla puntata di Freeter che era quasi disponibile....e mi aspettavo di rimanere senza connessione per giorni e giorni....invece tutto si è aggiustato con una telefonata del tecnico *__*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    5,481

    Status
    Anonymous
    Gli hard si stanno caricando....
    mediafire non c'ha mai impiegato tanto!
    Madonna che palle!
     
    Top
    .
  11. ~Yukiko-chan~
     
    .

    User deleted


    Come sempre, grazie mille ragazze **
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    5,481

    Status
    Anonymous
    Aggiunti hardsub della settimana puntata!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    visto ..sono felice per Teppei....che piano piano si riprenderà......almeno credo ?!?! poi Chiba-san è tornta *__* certo che Seiji poteva sforzarsi un pò di più e dirle che gli mancava ????? !!!!!beh dai l'importante è che sia tornata a lavoro e se sono rose fioriranno XD
     
    Top
    .
  14. tempestarashica
     
    .

    User deleted


    Visto il settimo!
    Questo episodio mi è piaciuto molto ... c'era una bella atmosfera ... sono felice!! Teppei si riprenderà pian pianino! meno male perchè lui e Akari chan sono così carini :pici:
    ... Seiji ... forse sta crescendo? inizia a pensare al suo lavoro non più solo come a un modo per guadagnare ...
    La vicina continua a farsi abbindolare dal tizio e la cosa non mi piace, perchè dalle anticipazioni degli ultimi minuti sembra che verrà coinvolta anche la madre di Seiji! no dai! ora che le cose iniziavano più o meno a girare in quella casa ...!

    Quoto luna :XD: Seiji potevi dire a Chiba san "mi manchi!" :XD: morivi dalla voglia! :pici:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    hanniemine

    Group
    Member
    Posts
    28,739
    Location
    J.ONE

    Status
    Offline
    uh ragazze bellissimo!!!! Non vedo l'ora di vederlo!!! *O*
     
    Top
    .
146 replies since 20/10/2011, 23:04   2967 views
  Share  
.