Scene Dome Tour - Ringraziamenti - Encore - Interviste - Mada Minu Sekai e (PV+Making) - Jacket making - Training Camp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    5,481

    Status
    Anonymous
    Beh ecco....
    Posso farti la mia personale classifica!

    Urlo migliore dell'intero filmato:
    Nino. Ne fa uno adorabile a metà percorso, poco dopo l'inquadratura di Aiba che attraversa uno scomodo ponte di assi di legno... si sente la sua vocina che urla "Aaaah" da lontano, spavantato da ciò che deve affrontare!

    Pigiama:
    Sia io che hika siamo rimaste affascinate dalle righine del pigiama di Jun e colpite al cuore al momento del suono della sveglia: Sho si infila un dito nell'orecchio!

    Parola che ripetono a random senza alcuna logica:
    "Peace!"
    Ce ne sono tante altre, ma questa è quella che hanno in bocca più spesso...
    Adesso anche hika ed io abbiamo il nostro "Peace", ma quello è un segreto per noi deliranti traduttrici/subbatrici.

    Odio nel subbare (poi se verrà, hika vi dirà l'odio nel tradurre... anche se una vaga idea ce l'ho!"

    1 - Nino:
    Nino è un delirio da subbare. E' quello che ti fa perdere più tempo perchè non solo parla molto velocemente, ma parla sempre, sempre, sempre. La sua vocina è sempre lì che ti tormenta e spesso devi tornare indietro nel timing per riuscire a decifrare a che millesimo di secondo ha detto l'ennesima cazzata. Inoltre è tormentatore nato e rompe la palle a non finire. Martorizza il povero Satoshi che credo fra un pò gli spunterà l'aureola. E poi, come dice Luna "sembra un cucciolo di aquila", la sua voce è assurda!

    2 - Sho:
    Sho in genere non è complicatissimo da subbare. Parla molto chiaramente, fa pause ottime. Ma in questo training è impazzito e oltre ad urlare come un pazzo, rideva come un imbecille mentre parlava e non capivo mai quando finiva di dire una cosa e ne cominciava un'altra. Sho mentre ride, parla. Allucinante.

    3 - Jun:
    Jun... parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla.
    Cioè parla proprio un sacco! Fa discorsi lunghissimi e per seguire il flusso dei suoi pensieri diventi scemo!

    4 - Aiba :
    Aiba non è proprio complicato da subbare. Eccetto quando urla pure lui e quando ride mentre parla come Sho. Inoltre è un casinista, ma il timbro della sua voce è sempre gradevole.

    5 - Ohno:
    Lo amo! Lui non parla mai e quando lo fa dice cose tranquille e molto lentamente. Oddio, spesso per sentire quello che dice devi alzare il volume al massimo, ma è un piacere subbare Ohno.





     
    Top
    .
  2. kyonkichi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' quello che ti fa perdere più tempo perchè non solo parla molto velocemente, ma parla sempre, sempre, sempre. La sua vocina è sempre lì che ti tormenta e spesso devi tornare indietro nel timing per riuscire a decifrare a che millesimo di secondo ha detto l'ennesima cazzata.

    uahahahah Nino xD xD
    da leggere è adorabile ma in effetti da tradurre deve essere una tragedia xD


    CITAZIONE
    Sho mentre ride, parla. Allucinante.

    uahahahah tenerooooo <3 (sempre per noi xD)

    CITAZIONE
    Jun... parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla.
    Cioè parla proprio un sacco! Fa discorsi lunghissimi e per seguire il flusso dei suoi pensieri diventi scemo!

    in effetti leggendo la versione inglese mentre parlava lui continuavo a perdermi xD è troppo a metà tra l'intelligente e il contorto e neppure lui riesce a stare dietro ai suoi pensieri xD

    ps: appena lo vedo cerco l'urletto ninoso^^
     
    Top
    .
  3. kateh
     
    .

    User deleted


    uh!che bello!!ùpure le classifiche!!
    immagino proprio che subbare Nino quando parla a ruota libera sia un delirio...(tradurlo poi!!!)..
    quando guardo qualcosa senza sottotitoli(e quindi non capendo un tubo...) le sue urla in continuazione sono la cosa che noto di più!!ma che c'avrà mai da sigare tanto??
    ma in fondo lo amiamo anche per questo no?

     
    Top
    .
  4. kyonkichi
     
    .

    User deleted


    ok, ora posso commentare decentemente e ringraziarvi di cuore perchè ho capito i discorsoni di Jun (ho fatto fatica anche in italiano xD), ma per ringraziarvi come si deve vi DEVO raccontare cosa ha scatenato questo Training camp con i vostri sottotitoli. Lo metto sotto spoiler, è una bella storiella ma c'azzecca fino ad un certo punto xD

    Mia mam ultimamente ha visto con me qualche drama, visto e considerato che io ho boicottato la tv e se mi metto in soggiorno è solo per collegare la chiavetta e vedermi Jun sul megaschermo (attimo di materialismo... coff-coff). Non le è mai piaciuto il Giappone e neppure i giapponesi, ma non ha avuto scelta se voleva stare sul divano xD.
    Qualche drama l'ha presa e le è piaciuto, ma nulla di più. Di solito i programmi degli Arashi li guardo subbati in inglese perchè in ita non li trovo, e perchè comunque lo capisco piuttosto bene. Dunque lei non li ha mai considerati, li conosceva solo per sentito dire (da me ovviamente), ma non capendo l'inglese nulla.
    Ieri sera avevo il Training camp da voi sottotitolato e, presa da raptus, le faccio: questo ha i sottotitoli in italiano, lo vuoi vedere?
    Credo che abbia accettato spinta di un sentimento a metà fra la pietà e la curiosità xD ma... dopo 5 minuti si rotolava con me sul divano dalle risate! E ad un certo punto, dopo avermi sentito biscicare cose come "Ma senti come ride Sho!", "Ma Nino cosa urla ancora??" "Ovviamente a farlo è il Riida!", mi ha costretta a fermare su un'immagine di loro 5 e a ripeterle i nomi finchè non se li è ricordati xD insomma un successone!
    e l'ultima parte del tutto è stata stamattina, quando son tornata a casa, ho aperto la porta e ho sentito "Yes?No?" sparata a tutto volume e mia mamma che passava l'aspirapolvere a ritmo di musica. Capite? mi ha rubato il cd (fatto per i momenti in cui sono sola in casa e li faccio partire a tutto volume) e se lo è messa su!
    Insomma ora grazie ai vostri sub questi 5 baka hanno una nuova accanitissima fan^^


    siete GRANDIOSEEEEEEEEE <3
     
    Top
    .
  5. hika86
     
    .

    User deleted


    Falle guardare anche il resto del terzo DVD subbato. Anche nel making of e nel jacket making c'è da ridere XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    5,481

    Status
    Anonymous
    Mi sto rotolando anch'io sul divano!
    E mi sono pure commossa perchè tua madre è esattamente com'era la mia.
    Ha sempre condiviso/sopportato le mie passioni e finiva per appassionarsi pure lei a quello che piaceva a me.
    E se mi vedeva presa da qualcosa, iniziava a tremare perchè sapeva che l'avrei coinvolta in un modo o nell'altro.
    Gli Arashi sono l'unica passione che purtroppo s'è persa.
    Ma è grazie a loro se sono venuta fuori da quell'incubo.
    Non sono granchè credente, ma sono sicura che, ovunque sia, li sta guardando pure lei.

    E cmq hika ha ragione!
    Falle vedere quello che abbiamo subbato, così si diverte!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    E' il potere degli Arashi ^^
     
    Top
    .
  8. kyonkichi
     
    .

    User deleted


    di sicuro le farò vedere tutto ;)
    grazie ragazze!
     
    Top
    .
  9. Ro~noShizuku
     
    .

    User deleted


    grazieee mi ero vista il training camp senza sub XD sono contenta di poterlo rivedere subbato**

    grazieee<3<3
     
    Top
    .
  10. SofiJun
     
    .

    User deleted


    Ho visto tutto oggi per la prima volta........ che dire......
    MA IO QUESTI RAGAZZI LI AMO ALL'IMPAZZATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Mio dio non ho mai riso tanto xD Il training camp mi ha fatto letteralmente IMPAZZIRE, in tutti i sensi...... Sono TROPPO caaariiiiiiiiiii!!!!! Quando fanni gli scemi, quando ridono, quando parlano di loro 5, quando vogliono far capire quanto si vogliono bene........ GRAZIE PER I SUUUUUUUUUBBBBBBBBB!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *___* Poi troppo bella la tua classifica aka xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    5,481

    Status
    Anonymous
    Grazie!
    Subbarlo è stato un delirio assoluto, ma siamo contente che sia piaciuto!
     
    Top
    .
  12. SofiJun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Subbarlo è stato un delirio assoluto, ma siamo contente che sia piaciuto!

    PIACIUTO E' UN DIMINUTIVO *_________* L'ho già guardato una seconda volta xD sembro malata xD
     
    Top
    .
  13. hika86
     
    .

    User deleted


    Secondo regalo di inizio settimana!

    Abbiamo subbato le interviste iniziali del primo disco ^^
    Prossima tappa: MC!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    1,773

    Status
    Offline
    MERAVIGLIOSE!!!!!

    bellissimo regalo!! GRAZIEEE!
     
    Top
    .
  15. kyonkichi
     
    .

    User deleted


    voi siete...
    aaaaaah non ho più termini *_____*
     
    Top
    .
141 replies since 17/6/2011, 23:42   1669 views
  Share  
.