Nazotoki wa DINNER no ato de

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    1,773

    Status
    Offline
    Scusate non riesco a scaricare, mi dice che la password non è corretta. Problema solo mio?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    5,481

    Status
    Anonymous
    adesso dovrebbe andare geena.
    Era proprio un errore di password che avevo fatto io.
    Ho corretto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    1,773

    Status
    Offline
    Grazie Akane, è tutto a posto ora!
     
    Top
    .
  4. SofiJun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Siamo brave, eh?
    Buon divertimento!

    AKA NON SIETE BRAVE......... DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_____* corro a scaricare *__*
    CITAZIONE
    Sofi io te lo lascio pure a casa, ma ogni tanto me lo presti???

    vaaaa beeeeneeee siccome oggi sono in vena gentile te lo presto un pochettino......... scopa incorporata U.U
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    5,481

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    scopa incorporata U.U

    Detta così fa impressione!
     
    Top
    .
  6. hika86
     
    .

    User deleted


    amorina sei tornata dal lavoro? *_*
    Otsukare!
    Attendiamo tutti l'hard (io ho tradotto parte della puntata 3 mentre ero in giro per i corridoi dell'uni O.o)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    5,481

    Status
    Anonymous
    Ma non la leggi la posta?
    Leggila!
    Cmq non preoccuparti, per questa volta il problema lo risolvo in maniera macchinosa ma lo risolvo.
    Devo risolverlo definitivamente, però.
     
    Top
    .
  8. hika86
     
    .

    User deleted


    Amor de mi vida... sono in uni dalle 8.30 di stamattina e ora in ufficio fino alle 19. non la leggo no XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Messo tutto a scaricare!
    Thank you!
     
    Top
    .
  10. ~Yukiko-chan~
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeeeeee *___*
    Arraffo subito!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Bien, guardata!

    E' bello ripetitivo, eh?
    Spero che nelle prossime le cose si movimentino un po'... o che almeno cambi qualcosa!
    Per fortuna c'è Kageyama (e anche Kazamatsuri) che mi manda avanti tutta la baracca!

    Comunque... c'avrà pure le sopracciglia ad ala di gabbiano (puuuuuu), i capelli a tendina e gli occhialetti, ma... a me Kageyama fa proprio sesso o_o
     
    Top
    .
  12. hika86
     
    .

    User deleted


    Si... dopo il secondo episodio.. e dopo averlo visto vestito da Petsitter (quella perfetta silouette in controluce vicino alla finestra) ho cominciato a sentirmi sessualmente interessata a questo maggiordomo
    XD
     
    Top
    .
  13. ~Yukiko-chan~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosa_elefante @ 3/11/2011, 19:54) 
    Bien, guardata!

    E' bello ripetitivo, eh?
    Spero che nelle prossime le cose si movimentino un po'... o che almeno cambi qualcosa!

    E' esattamente quello che penso io...
    Ho sgamato in pieno il fatto dello zippo... ç___ç
    Tristezza. Non mi piace arrivare prima della risoluzione del caso alla soluzione (scusate l'orrido giro di parole)...
    Infatti spero che cambi un po' o che succeda qualcosa tra Kageyama e Keiko...Qualsiasi cosa andrebbe bene, sul serio...
    Il passato di kageyama, quello che vogliono loro ecco ç__ç
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    5,481

    Status
    Anonymous
    Dal momento che lo stiamo subbando, spero tanto che diventi più interessante. Ma credo di si. Non so cosa succederà fra loro due: conoscendo i giapponesi... un bel niente di niente, ma... Ho intravisto un minimo di tensione 'sessuale' fra loro. Quando lei lo licenzia e lui va via e toglie gli occhiali... ecco, lì, fossi stata la tipa, gli sarei saltata addosso. Non puoi avere Sho a pochi cm da te che ti guarda con quegli occhi... non puoi. E' rischioso per la psiche. Ora, posto che, perdonatemi, ma lei non la sopporto proprio, lui devo dire che non è male. Ha recitato molto peggio!
    Come personaggio, Reiko, è davvero insopportabile, ammettiamolo. E' cretina, tonta, idiota, viziata, spocchiosa... ma come c'è entrata in polizia? Come l'ha superato l'esame da detective? Ma poi... ma come se concia per cena? Dillo che te voi spupazzà il maggiordomo... avrebbe un minimo di senso in più! Alcune scene sono esilaranti nella loro scemenza, ma in un certo senso, sento di sapere già cosa accadrà...Vedremo!
     
    Top
    .
  15. hika86
     
    .

    User deleted


    A me lei non dispiace e non mi sembra nemmeno così stupida. Anzi... il vero stupido è l'ispettore Kazamatsuri (ma a lui si perdona tutto <3) e potrebbe anche essere moooolto più viziata e spocchiosa, sinceramente. Direi invece che è molto soft.
    Per quanto riguarda la recitazione di Sho direi che i pesonaggi inespressivi con una scopa nel culo gli riescono divinamente AHAHAHAHHA (in poche parole per me non è migliorato, semplicemente è un personaggio che si adatta alla sua rigità ._.)
     
    Top
    .
262 replies since 18/9/2011, 15:55   5203 views
  Share  
.