NEWS ZERO S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hika86
     
    .

    User deleted


    image


    Spero veramente che il fandom esterno al forum mi perdonerà, ma siamo tutte preoccupate e per una volta si può fare uno strappo alla regola, spero.
    Vi metto qui i link per scaricare le porzioni di NEWS ZERO di lunedì in cui compare Sho, prima comparsa pubblica di uno degli Arashi dopo il disastro. Teoricamente NON potrei farlo... promettetemi che non metterete questi link altrove nè caricherete i video in streaming da qualche altra parte.

    www.mediafire.com/?yrf1g500ci4z5d4
    www.megaupload.com/?d=VO14MYP1
    psw s4dn3ss
    credits to yubazukusi and ありす
    preso da: arashi_no_jidai]
     
    Top
    .
  2. ri90italy
     
    .

    User deleted


    Grazieee Hika XD Non lo faremo uscire da qui!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    promesso....mannaggia non so sei riuscirò a vederlo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,276
    Location
    pedemonte

    Status
    Offline
    o.o... lo terremo segreto non temere...vado a scaricare... e grazie!^^
     
    Top
    .
  5. hika86
     
    .

    User deleted


    www.tudou.com/programs/view/MPq7syidpFQ/


    Video di NEWS ZERO di oggi.
    Riassunto del disastro di un mese fa.
    Mi pare di capire che Sho sia a Miyagi ken quando lo riprendono all'inizio. Chi capisce più giapponese di me mi conferma?

    Ah... è su todou quindi fate play, poi mettete in pausa e lasciate caricare. Ci mette sempre un pochino.
     
    Top
    .
  6. hika86
     
    .

    User deleted


    Guardato.
    Era un po' che non piangevo per tutto questo e invece guardando il servizio mi è venuto da lacrimare.
    E non è stato solo per Sho che teneva gli occhi chiusi mentre pregava durante il silenzio, ma è stato soprattutto per gli sforzi che chiaramente stanno facendo tutti laggiù. E' stato molto commovente anche il ragazzo volontario che ha intervistato Sho. Per quanto il lavoro sia molto faticoso e duro si è offerto volontario e sposta mobili, sgombera (scheletri di) case.
    Stanno lavorando duramente, spero che anche nelle zone colpite si possa tornare presto ad una vita tranquilla.

    P.S. le riprese fatte nelle ore di luce sono del giorno prima, quindi di domenica. Quelle nelle ore di buio sono in diretta, di oggi, lunedì
     
    Top
    .
  7. ayuchan*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hika86 @ 12/4/2011, 17:13) 
    Mi pare di capire che Sho sia a Miyagi ken quando lo riprendono all'inizio.

    sì, ad ishinomaki una delle zone più distrutte dallo tsunami..

    dopo me lo scarico e me lo guardo con calma.. purtroppo a me tudou ci mette secoli a caricarsi x_x
     
    Top
    .
  8. hika86
     
    .

    User deleted


    Lo sapevate? Sho è stato scelto come MC per los peciale sul matrimonio in inghilterra!
    Avete già visto il video del servizio? No?
    Acchivelo u.u
    001
    002
    003
    credits: micky-29
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,276
    Location
    pedemonte

    Status
    Offline
    acce hikaaaa!!!!!!!! metto a scaricare !u.u
    XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    grazie hika *___* aspettavo proprio questo file con impazienza !!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    N♥
    Posts
    452

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Lo sapevate? Sho è stato scelto come MC per los peciale sul matrimonio in inghilterra!

    avevo visto e letto qualcosa su google ma il servizio mi mancava!!! Grazie hika sei una fonte preziosissima!!! ;) :P
     
    Top
    .
  12. Sbecky
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedere un'informazione, di recente ho visto una foto di Sho, a News Zero, con un occhio che sembrava essere molto gonfio, qualcuno saprebbe darmi qualche informazione?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    N♥
    Posts
    452

    Status
    Offline
    sapevo che aveva fatto da MC per le nozze ma il video ancora mi mancava, avevo visto solo alcune fotine!
    grazie hika ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Come ogni anno, per lo meno dal primo anniversario del grande terremoto del Tohoku dell'11 marzo 2011, anche stasera Sho era in diretta da Fukushima per NEws Zero.
    Hanno anche mostrato un servizio fatto da Sho in cui lo si vede, anche questa ormai è una tradizione, aiutare a ripulire alcune delle zone colpite. Una vera operazione di decontaminazione.


    C'è una ragione per cui ogni anno è sempre Sho a fare questo lavoro di decontaminazione e non gli altri suoi colleghi. E' perché lui stesso lo ha suggerito.
    Quando la NTV ha smesso di mandare in onda il programma speciale per il terremoto del Tohoku nel 2013, lui si è fatto avanti e ha suggerito di continuare a parlare di questo. "Non mi piace lasciare un'intervista in sospeso", perchè ovviamente a 5 anni di distanza le cose lì sono ben lontane dall'essere risolte. Quindi ogni anno, lui va a Fukushima e da una mano mentre intervista la gente.
    "Voglio interpretare un ruolo che ricordi la realtà dei disastri." - Sakurai Sho (Asahi Shimbun).
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Senza volerlo ho postato proprio nel posto giusto. Comunque questo suo andare a zonzo per Fukushima un po' mi preoccupa. Spero che quando torna a Tokyo si faccia tutti i controlli del caso

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
42 replies since 16/3/2011, 22:01   406 views
  Share  
.