"Enjoy" Jun Jweb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    :120: :120: :2003020: :120: :120:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    ecco perchè girava di nuovo quella canzone su twitter....anch'io mi sono fatto una grossa risata come lui al riascolto ....gli Arashi erano piccolini e tenerissimi a quei tempi (che vocine!!!) adesso sono grandi ma sempre teneri!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,361
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sono curiosa, anch'io vorrei sentirla questa canzone XD
    Grazie per averci fatto il riassunto hikki
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    https://twitter.com/po_ar005/status/902567691453554688 qui puoi sentirlo. È b l'unica canzone delle canzoni che 4 scritte da Nino per i 20 anni di ciascuno di loro (Nino escluso) perché l'hanno messa su dvd del concerto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,361
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie per il link hikki 😘😘
    Ma quanto erano dolci e carucci XD ho gli occhi a cuoricino 😍
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline

    ENJOY 169
    28.01.2019



    "Sono giorni freddi, non vi siete presi il raffreddore??

    Riguardo l'annuncio dell'altro giorno.
    Vi chiedo ancora scusa per avervi shockato con l'imporvviso annuncio.
    Da allora sono passati alcuni giorni ma penso che voi fan non siate riuscite ancora ad accettarlo, che siate ancora confuse, che abbiate i vostri pensieri a riguardo.

    Era una cosa di cui dovevamo parlarne prima o poi.
    Sarei felice se riusciste a capire che lo abbiamo annunciato proprio in questo periodo perche' abbiamo ancora il concerto e vorremmo riuscire a passare almeno un po' di tempo divertente insieme a tutte voi.

    I commenti, il video sul sito e la conferenza che abbiamo potuto rilasciare il 27.
    Era nostra intenzione parlarvi a cuore aperto, senza dovervi nascondere nulla.
    Inoltre da ora in poi, qualsiasi cosa succeda, vorrei che fossimo direttamente noi a dirvelo. E' cosi' che la penso.

    Grazie a tutti quei media siamo riusciti a trasmettere velocemente il messaggio alle fan con le nostre voci, e di questo ne sono grato.

    In futuro potrebbero esserci occasioni in cui incontrerete persone con opinioni e impressioni diverse dalle nostre.

    Ve lo dico ancora una volta.

    Da ora in poi saremo noi stessi, con le nostre parole, a comunicarvi le cose che dovranno essere dette.

    Ad ogni modo, come ho detto anche alla conferenza, mi e' capitato di pensare di fermare le attivita' degli Arashi.
    Pero' non e' mai capitato che pensassi di voler lavorare da solo e attivarmi per poterlo fare (^^).
    Inoltre non credo che lo pensero' mai fino al 2020 (lol).

    Ci sono anche media che scrivono articoli andando di fantasia e opinioni personali.
    E' liberta' personale, inoltre e' lavoro, non posso negarlo.

    Pero' noi vogliamo parlarvi in tutta sincerita'.
    Quindi spero riusciate a credere ancora in noi e a seguirci da ora in avanti.

    Spero riusciremo a passare insieme del tempo divertente fino al 2020.

    Lo spero sinceramente.

    Ieri abbiamo registrato per "Arashi ni Shiyagare".

    Dato che non lo avevamo annunciato nemmeno allo staff del programma, credo ci siano state parecchie persone sotto shock.
    Voglio continuare con tutti loro, divertendomi come ho sempre fatto.

    C'e' stato qualcuno che, preoccupato, si e' presentato sul set.
    Sono davvero molto riconoscente.

    Inoltre ci hanno permesso di parlare alle fan che hanno partecipato alla registrazione del programma e, guardando i loro volti, ho percepito che stavano provando vari sentimenti.

    Penso ci vorra' del tempo.
    I sentimenti si fanno sempre piu' forti.

    Ma vi prego, provate a vedere come saremo da ora in poi.
    Perche' non ve ne faremo pentire.

    Sarei felice se prima o poi riuscirete a capire i nostri sentimenti.

    E vorrei che finissimo col pensare entrambi che quella decisione sia stata giusta.

    Questo weekend ci esibiremo al Music Station.

    Spero che, da adesso in poi, continuerete a vedere gli Arashi come avete sempre fatto.

    Ho scritto tanto e per oggi finisco qui.

    Infine, l'altro giorno abbiamo finito le riprese del drama per la NHK!
    Finalmente ho potuto tagliare i capelli.
    Vi prego di andare a vedermi (lol).

    Ci vediamo!"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ad ogni modo, come ho detto anche alla conferenza, mi e' capitato di pensare di fermare le attivita' degli Arashi.
    Pero' non e' mai capitato che pensassi di voler lavorare da solo e attivarmi per poterlo fare (^^).
    Inoltre non credo che lo pensero' mai fino al 2020 (lol).

    ah ok, avevo capito più o meno così nella conferenza stampa...che anche lui voleva cessare le attività degli Arashi, però è stato un pò vago su questo punto, cioè Ohno ha spiegato il motivo della decisione, mentre Jun un pò meno, non che cambi le cose, per carità, alla fine la decisione è stata prese quindi, se sono stati uno o due persone a puntare su questo non cambia la questione del 5-1=0....

    CITAZIONE
    Ci sono anche media che scrivono articoli andando di fantasia e opinioni personali.
    E' liberta' personale, inoltre e' lavoro, non posso negarlo.

    sta di fatto che Jun ha letto qualcosa che non gli è piaciuto, ma sa benissimo che i giornalisti fanno il loro lavoro ahahahahah
    (sarei curiosa di sapere che fandonie stanno mettendo in giro....ma poi....chissà.....)

    adesso mi prenderete per pazza, ne parlavo qualche giorno fa con Hikki ma lei non si ricordava....

    poco tempo fa mi ero imbattuta su twitter in un rumors, non so qualche giornale aveva scritto qualcosa su Sho ....Sho aveva detto qualcosa ai suoi amici e la notizia era uscita, poi Sho lo aveva accennato pure al concerto di quella sera come battuta e poi la notizia apparsa è stata subito tolta e stop, dato che Sho non l'aveva confermato, io me ne sono dimenticata e non ci ho più pensato, dopo quello che è successo in questi giorni mi è tornata in mente, ma non mi ricordo più che rumors era?????

    qualcuno si ricorda di qualcosa? non me lo sono sognato perchè se lo ricorda pure mia sorella, ma la memoria della sorelle Ferrero fa acqua da tutte le parti...ahahahah
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ah ok, avevo capito più o meno così nella conferenza stampa.

    Io invece penso di aver capito subito cosa intendesse, perché è vero che dice che anche a lui, a un certo punto, è venuto il pensiero che gli Arashi dovevano finire quando erano al massimo della loro carriera, ma poi ha anche aggiunto che però non aveva mai pensato a quando questo sarebbe dovuto accadere.

    Chissà che scrivono sti giornalacci tipo FRIDAY. Se Jun avesse desiderato una carriera solista , avrebbe potuto farlo ai tempi di Hanadan, e invece sono rimasti tutti lì. E sono cresciuti e diventati famosi rimanendo sempre uniti.

    Luna... Io adesso mi metto a cercare questa notizia. Devo capire di che parli! XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    il mio problema HIkki è che twitto troppo e le notizie poi non le trovo più....twitto compulsivo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Alla fine anche tutte noi, come Jun, siamo consapevoli che prima o poi tutto ha una fine, le cose belle e le cose brutte.
    Sicuramente tutti 5 ne erano consapevoli ... ma loro come noi, non sapevamo quando.
    Io in queste parole di Jun ci vedo un uomo col cuore in mano che chiede comprensione e collaborazione. Lo stimo molto. E come dice lui, intanto seguiamoli con passione in questi due anni, poi si vedrà... quanta acqua passerà sotto i ponti, tutto può succedere 😜
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,599

    Status
    Offline
    Jun è il ragazzo che più ha subito rumors ridicoli e assurdi in questi 20 anni di carriera... ricordo che a Settembre il membro dello staff di un drama che stavano girando i ragazzi aprì un blog in cui raccontava di aver visto Jun sfilarsi una fede nel camerino e averla messa da parte prima di iniziare a girare. Questa notizia è stata anche commentata da diverse persone, io non ho fatto in tempo a leggerla ma mia cognata (giapponese) me ne parlò all'istante perché ci credettero tutti, mi confermò anche che se ne parlò in tv in un programma di gossip la stessa sera... il blog chiuse poche ore dopo e tutti hanno pensato a una burla, compresi quelli del programma che si scusarono in diretta dopo neanche un'ora che avevano dato la notizia, questo è quello che mi raccontò e sinceramente le credo! Anche perché lei non è fan degli Arashi, mi scrisse solo sapendo che io lo ero. Con il senno di poi penso che il membro dello staff sia stato denunciato seduta stante come la notizia è uscita e che abbiano il loro buon modo per far tacere le voci "reali" che circolano. A me non interessa se frequentano ragazze o se sono sposati "di nascosto", dico però che potrebbe essere un altro dei motivi per cui uno dietro l'altro si stavano stancando e secondo me Jun era di malumore in ricordo di questo fatto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Natsuki questo non lo sapevo, purtroppo molti rumors non ci arrivano e la situazione in cui si trovano gli Arashi non sempre riesco a comprenderla (cioè so che sono al centro dell'attenzione ma non capisco forse quanto danno possono fare certi blog che sparano la notizia in questo modo)
    Grave...molto grave.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,599

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nottedilunapiena @ 3/2/2019, 11:04) 
    Natsuki questo non lo sapevo, purtroppo molti rumors non ci arrivano e la situazione in cui si trovano gli Arashi non sempre riesco a comprenderla (cioè so che sono al centro dell'attenzione ma non capisco forse quanto danno possono fare certi blog che sparano la notizia in questo modo)
    Grave...molto grave.

    Sinceramente neanche io, ma penso c'entri sempre "l'onore" e il "rispetto" per il lavoro. Se per contratto non devono avere relazioni amorose e la cosa si viene a sapere, automaticamente agli occhi di tutti sei qualcuno che non rispetta al 100% gli accordi e il proprio lavoro e chi ti segue... io sono convinta da sempre che tutti loro abbiano o hanno avuto relazioni serie in passato e probabilmente l'agenzia lo sapeva perché per quanto puoi stare attento se non hai qualcuno che ti copre le spalle prima o poi le cose vengono fuori e faccio fatica a credere che in 20 anni di carriera non abbiano mai visto una donna e la cosa non mi darebbe fastidio, ma purtroppo le fan giapponesi sono completamente diverse da quelle occidentali...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    N♥
    Posts
    224

    Status
    Offline
    Beh che abbiano avuto delle relazioni è certo, ci sono anche le foto in giro
     
    Top
    .
165 replies since 7/1/2011, 18:33   1496 views
  Share  
.