ARASHIC - Arashi Forum - 嵐 フォーラム

Posts written by mamyKy

  1. .
    Adesso faccio la Cesira impicciona e spetegula ...... cara Momjji 74 (scritto sbagliato, vebbè) ma 74 è il tuo anno di nascita? Se vuoi dirlo..... o hai 74 anni? O è il tuo num di casa? Ma che curiosa!!!!

    cmq grazie per la benvenuta, sto sistemandomi bene nel mio nuovo appartamento e mi piace la vs.compagnia-pazzia x questi ragazzacci così incantatori!
  2. .
    senz'altro prima o poi....... adesso ve l'ho detto, dopo quella di Jun, devo fare la scorpacciata di Aiba e ho visto il making di Bartender...... inutile dire che il prossimo sarà quello! Cmq si, ci aggiorneremo.
  3. .
    Ammetto di non aver ancora visto kazoku, Lara lo sta scaricando e sto aspettando di vederlo con lei, idem freeter che non ho ancora visto io ma lei si ( pian pianino mi metterò al passo). Last hope lei ha lasciato dopo 2 puntate e mi sa che lo rivedrò con lei che è il genietto di casa e mi dirà:"elementare Watson!" spiegandomi con logici ragionamenti i vari passaggi. Quindi la conclusione dell'argomento è: non so di cosa parli! Sc usami!
  4. .
    Noi possiamo dire che nella ns. zona gli ospedali funzionano piuttosto bene..... non sono mai stata in una sala operatoria, cioè solo da paziente, ma mi ha impressionata l'ossequiosità prima di un intervento, inchini e roba varia, su tutta questa formalità siamo sicuramente meno portati. Poi, come si vede nel drama e dice l'oftalmologo, può essere che in Giappone siano più rigidi nella burocrazia a scapito dell'efficienza. Alla fine la domanda è: quanto è vero e quanto è film?
  5. .
    E perché mai ti senti in colpa? Ognuno nel suo spazio ci mette ciò che vuole e che lo fa star bene. X me oggi è così perché ho finito ieri sera di guardarlo e così sto cercando di collegare, ma confrontare le mie impressioni con qualcun altro mi piace. Farò come dici tu: confidiamo in uno special che ci potrà dissipare ogni nube.... se mai lo faranno! Sul fatto di nutrire speranza di trovare medici così adesso ti faccio ridere: l'altro giorno ero all'ospedale x una visita e mentre sono seduta e aspetto si ferma davanti a noi un gruppetto di medici e si parlano...... ho pensato al nostro medico generico preferito e me lo immaginavo lì nella corsia ..... mi è venuto da sorridere pensando che sicuramente non sarebbe passato inosservato! Primo perché è giapponese e poi perché ..... dottori così belli sono razza estinta.... tutti vecchiacci!!! Vabbè fine dello sproloquio.
  6. .
    Altre considerazioni:
    ho ripensato anche quando alla fine dice che sarebbe tornato alla clinica di suo padre ma solo per il fine settimana e poi di nuovo nel centro dell'ospedale...... quindi vuol dire che non pensava di dover morire, no? Cmq più ci penso (ma non ho altro da fare?) e provo a immedesimarmi in Hatano, più penso che avrei talmente sofferto x essermi sentita così usata che avrei odiato tutti! E invece no, ancora pensare prima al benessere altrui.... anzi riuscire a capire, perdonare, sorridere addirittura, scherzando al pensiero che Naruse fosse suo padre (lo pensavo anch'io). Aiba-Takumi..... sei un grande! Davvero secondo te ci starebbe un sequel? Non so, ma di che cosa potrebbero occuparsi? Altri casi? Forse il ricercatore ci ripensa e vuole avere il figlio-clone? I due protagonisti potrebbero avere una storia?
  7. .
    Si condivido
    ma si può essere genitori, concepire un figlio e abbandonarlo solo x far vivere un altro tuo stesso figlio? Ma non ti veniva da piangere a pensare alla creaturina fatta nascere solo x avere i pezzi di ricambio? Capisco l'amore totale x un figlio ammalato, ma cosa vuol dire che non ti vuoi affezionare? Al limite tienili e amali tutti due! Poverino Aiba, anche nei drami viene sempre dopo gli altri, non lo vogliono ...... ma lui da una lezione di vita a tutti! Ma secondo te alla fine vive o muore x salvare il fratello? Hai capito cosa gli ha donato?
    Mah! mi sento triste!
  8. .
    Bene bene bene ..... l'ho visto!!!! Ora vorrei dire ciò che penso:
    è stato un drama a dir poco fantastico: belle le storie, indovinato il cast, musiche giuste nei momenti giusti ...... insomma l'ho apprezzato al 100%. nell'ultima puntata ho pianto e non sono così facile a commuovermi! Quel bimbetto "usato" mi ha fatto una tenerezza incredibile e una volta diventato adulto e scoperto la verità, ancora i suoi sentimenti erano di puro altruismo fino al punto di sgridare quasi quel personaggio importante perché rifiutava il trapianto. Non posso non ripensare al viso sconvolto di Hatano con i lacrimoni che scendevano mentre gradualmente arrivava alla verità! In quel momento l'avrei abbracciato e stretto forte (ma perché suo papà non l'ha fatto?) E' vero, è un film, ma esistono veramente persone così generose, nobili e altruiste? Le ammiro! L'ultima scena non credo di averla capita fino in fondo: ma cosa gli donava ancora? E alla fine vivevano tutti due o la vita di uno equivaleva la morte dell'altro? E se ci fosse l'happy ending pensate - mettiamoci una nota rosa - che alla Macchina possa piacere il medico generico?
    Detto questo vi ringrazio di questo bel tempo che mi avete fatto passare.... posso dire che mi è stra-piaciuto .... e non solo perché il medico generico è stra-bello ..... quello è il valore aggiunto!!!!!
  9. .
    Sofijun mi hai fatto morire! Quella chioccia è stupenda e tenerissima. In effetti trovo una certa somiglianza: la cresta, le rughe, la rotondità........si si mi piace, i pulcinotti pure. Bene sto sentendomi bene, anche quello che dite su Masaki è molto carino da parte vostra. Ok vi ringrazio dell'accoglienza!
  10. .
    wow ragazze .... ma quante siete? grazie grazie ..... Mi sento una chioccia!
  11. .
    Uhmm..... forse col tempo diventerò più equilibrata anche io come voi..... ora come ora mr. Masaki catalizza completamente la mia attenzione....... ad esempio nelle loro interpretazioni ecc ecc
  12. .
    Ao'! Come c'è finito Jun-fan nel posticino di Aiba???? Jun, non ne hai abbastanza?
  13. .
    Mah! Davvero non vi facevo anche Aiba-fans..... piacere piacere.... in effetti non capisco perché sia il meno quotato.....
  14. .
    Cos'è il mappamondo così ambito? Abbi pazienza ......
  15. .
    Allora...... finalmente ce l'abbiamo fatta! Ora ho un account tutto mio!!!!!! Non ci credo...... me lo avessero detto qualche tempo fa avrei pensato :"ma per favore.. hai un'età .... suvvia.... vai a fare la calza!" Insomma sono qui e credo di avere il primato di ragazza d'epoca del forum, ne? Non penso sia necessaria ulteriore presentazione, visto la lunga discussione in off topic come "mamma di Kyonchichi" ; ho scelto questo nome che un po' racchiude quello lungo e soprattutto ho cambiato avatar e firma dichiarandomi (oddio come mi fa ridere 'sta roba, non mi sono dichiarata nemmeno a mio marito!) come fan di Aiba, piccolo lui che non lo vuole nessuno! OK piano piano imparerò i vs. nomi e spero vi farà piacere considerarmi una di voi, fate finta che non sapete niente........ Un abbraccio ..... mamyKy
3270 replies since 15/7/2013
.