Gli Arashi su Netflix!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Momiji74
     
    .
    Avatar

    Laura

    Group
    O♥
    Posts
    939
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Riemergo dall'oblio per commentare il primo episodio. Ho preso la notizia dello hiatus molto bene, ho sempre pensato che prima o poi sarebbe successo e ho sempre sostenuto che meritavano di vivere la loro vita non sempre sotto i riflettori, nell'assurda gabbia dorata dell'agenzia. Quello che mi spiazza è il loro essersi "aperti al mondo" a 360°. Mi hanno sempre fatto sentire una "fan di serie B" e adesso, improvvisamente, proprio quando stanno per sparire, mi mettono a disposizione una marea di contenuti che prima mi potevo solamente sognare. E un po' mi stupisco e un po' mi rammarico. Mi fanno sentire una fan come tutte/i solo adesso... E' un peccato, ma mi dovrò adeguare.
    Nell'episodio fa male vedere Jun e Sho così giù di corda e un po' arrabbiati. Non pensavo si lasciassero andare a dichiarazioni così poco "friendly" e ne apprezzo la sincerità. Un po' di amarezza c'è, ora la sento tutta; prima non l'avevo mica recepita! Si deve andare avanti però, mi godrò quest'anno di abbondanza con il rimpianto di non averli mai potuti vedere in concerto, ma del resto non ci si può fare niente. In tutto questo spero di vederli ancora in televisione o al cinema. E adesso aspettiamo martedì in gloria!
     
    Top
    .
84 replies since 12/12/2019, 21:05   1021 views
  Share  
.