5X20 All the BEST!! 1999-2019 ALBUM + 5X20 All the BEST!! 1999-2019 CLIPS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Bello il 5 - 1 = 0 😍
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Francesca ha tradotto i loro commenti all'album.

    AIBA MASAKI
    Il 26 Giugno verra' messo in vendita il Best Album!!
    Questo album racchiude tutto cio' che gli Arashi hanno fatto fino ad ora.
    Si beh, non proprio tutto (lol).
    Ci sono dentro tutti i singoli quindi puo' sembrare una cosa lunga, ma non lo e'.
    No beh, ci sono voluti 20 anni!!
    20 splendidi anni che sono irripetibili!!
    Grazie davvero di tutto :D

    Aiba Masaki

    MATSUMOTO JUN
    Un totatle di 64 canzoni! Ascoltarle tutte di fila credo sia troppo lungo (lol).
    Questi sono i nostri 20 anni!!
    Raggruppando tutti i singoli fatti in 20 anni mi rendo conto di quante canzoni abbiamo cantato.
    In qualsiasi canzone sono racchiusi dei ricordi, quindi ci sono un sacco di canzoni preziose.
    Sarei felice se le ascoltaste ricordandovi il tempo passato insieme fino ad ora.

    Matsumoto Jun

    NINOMIYA KAZUNARI
    Ed eccoci al 5x20.
    Un best che racchiude tutto degli Arashi!!
    Un totale di 64 canzoni!! Incredibile.
    Per me la cosa piu' toccante e', non solo aver potuto rilasciare un album del genere, ma soprattutto essere riuscito ad andare avanti per 20 anni assieme a tutti voi :D
    Il piacere di percepire il tempo :D
    Penso sia un piacere che si puo' percepire solo con un Best Album.
    Mi raccomando, ascoltatelo anche solo una volta!!
    Anche se, anche ascoltarlo solo una volta penso sia arduo.
    Mi raccomando!! Divertitevi :D

    Ninomiya Kazunari

    OHNO SATOSHI
    Salve, sono Ohno!
    Finalmente in vendita! Con ogni canzone del "5x20 All the BEST!! 1999-2019" ritornano alla mente ricordi di questi 20 anni.
    Penso che anche ognuno di voi abbia molti ricordi.
    Le canzoni, come i diari, racchiudono molti episodi e ricordano le emozioni di quei momenti.
    E' per questo che penso che la musica sia magnifica.

    SAKURAI SHO
    Salve.
    Sono io. Sono Sakurai.
    Finalmente il Best Album degli Arashi sara' in vendita.
    Ci sono tutti i singoli rilasciati fino ad ora.
    E' un album in cui si puo' percepire la storia di questi lunghi 20 anni.
    Ovviamente non le abbiamo scritte e prodotte tutte noi, quindi mi rendo conto ancora una volta che ci hanno composto tantissime splendide musiche.
    Bene!
    Gustatevelo.

    Sakurai Sho
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    841

    Status
    Offline
    Già che c'ero ho tradotto le mini frasette presenti sugli scontrini in foto della pagina precedente.

    "I super boy che hanno attirato il vento a sé (NDA: verso della canzone "A.RA.SHI") sono diventati gli eroi che hanno dato al Mondo il coraggio (NDA: verso della canzone "Hero").
    Da ora in poi guarderemo ancora lo stesso sogno assieme a quelle 5 persone destinate ad incontrarsi. (NDA: riprende un verso di "Song for You").
    Grazie per quello che avete fatto e per quello che farete.
    Con la gratitudine e l'amore di questi 20 anni."


    "I 5 hanno rafforzato il legame e, spalla a spalla, sono arrivati fin qui insieme.
    Da parte nostra, con grande amore e gratitudine, vi ringraziamo per quello che è stato in questi 20 anni e per quello che sarà."


    "Il più grande dono di questi 20 anni pieno dei vostri "grazie"."
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    ahhh sembrano tutte frasi di addio....maledizione, perchè leggerle mi lascia questa sensazione strana ... non ci voglio pensare


    grazie Fra per la traduzione
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Oddio! Quanto ci mancheranno?
    Non ci voglio pensare 😭😭
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    N♥
    Posts
    224

    Status
    Offline
    io ho visto il pv di 5x20.....non dico altro....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Che belle parole!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    ma che male gli abbiamo fatto per farci tutto questo....ed è solo il 25 luglio del 2019....e dobbiamo arrivare sane e salve al 2020...in che condizioni arriviamo. Ma poi mi chiedo? la chiamano pausa ? ma è triste quasi come uno scioglimento...uffy
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Questo PV mi ha dato tante sensazioni. Di malinconia, di tristezza per l'addio che ci aspetta, ma anche di gioia e di amore. Soprattutto la seconda volta che l'ho visto.
    L'amore che proviamo noi per loro e loro per noi. Ma, soprattutto l'amore degli Arashi per gli Arashi come gruppo e per ciascuno di loro individualmente. Il rispetto. La gioia di essere qui, ancora insieme, ancora in 5, a guardare lo stesso scenario. E soprattutto la loro sicurezza nel tornare. Ce lo hanno detto alla conferenza stampa e poi, tutti loro, in ogni occasione che hanno avuto, ci hanno tenuto a sottolineare che torneranno, che è una pausa e non un addio. Nello yakai con il viaggio di Sho con i suoi amici, Ryota e Bukki, questi ultimi gli dicono una cosa . Che guardando la conferenza stampa loro non hanno provato tristezza ma invidia. Perché loro lavorano da soli, ma gli Arashi hanno gli Arashi. Ed erano lì insieme.
    Vederli dietro le quinte, sempre insieme, sorridenti, pensierosi, stanchi, a fare gli idioti, a lavorare con impegno... ecco questo mi ha resa felice. Stanno lavorando tanto per lasciarci tantissimi ricordi e anche se questo potrebbe sembrare un addio per me è un arrivederci. Perché credo in quello che ci hanno detto e continuano a dire.
    Per quanto riguarda la canzone... come per 5x10 Sho ha scritto il rap e Nino ha scritto le parole per dare forma ai pensieri di tutti. Parole fi Nino: l'ho scritta per il compleanno degli Arashi non pensavo ne avremmo fatto un video". Compleanno non anniversario. Tesoro lui. E ne uscito fuori un capolavoro.
    Una prima traduzione la trovate qui (metto la foto perché in treno non riesco a mettere il link)


    Speriamo di poterlo tradurre meglio (quella era la versione da concerto) e potervela far vedere presto.
    Tornando un attimo seri..ma che fighi sono su quella spiaggia con la luce dell'alba che li illumina?
    E tutti spettinati, sudati, distrutti, con la barba, con magliette informi?! Se uscisse un dvd con 60 ore di quella roba io non battereie ciglio e comprerei subito.
    "Mi può portare uno Sho distrutto un Aiba assonnato, un Nino coi capelli spettinati, un Ohno serio e un Jun con gli occhi lucidi? Ah! E anche degli Arashi sorridenti che si fanno un selfie. È tutto".
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    841

    Status
    Offline
    Condivido ogni singola delle tue bellissime parole Hikki :3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Cio non toglie che sentirsi tanto tristi sia anche condivisibile. I sentimenti sono i sentimenti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Comuqnie oggi cinsono esibiti nella trasmissione su TV Tokyo ed erano super felici. Hanno fatto gli scemi un sacco. Erano scatenati!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    hikki ci sono già i link in giro di tv tokyo...per adesso non ne ho visti
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Parliamo di un pò di vendite....primo giorno di vendita degli Arashi:

    729mila copie...praticamente un nuovo record, prima di tutto per loro, perchè battono le vendite di Japonism con 413mila copie il primo giorno e come gruppi maschili sono primi in assoluto!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Scusa Hikki la mia incapacità 🙄... quando hai messo la traduzione in spoiler con la foto invece del link non capisco dove la posso trovare 🤔 ... mi piacerebbe leggerla perché ho visto qualche spezzone qui e là di quella canzone e mi ha emozionata tanto 😊
    ... e anche grazie perché le vostre (tue e di Fra) parole aiutano a mantenere positività e ottimismo. Io vado a giorni alterni, quindi leggere i vostri post mi fa pensare in bene.
    Intanto una bella ola e milioni di complimenti per il record di vendite! Sono proprio i numero 1 !!! 🥰
     
    Top
    .
65 replies since 8/5/2019, 14:57   964 views
  Share  
.