Black Pean

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    quella specie di pistola

    Takashina è da qualche parte che piange, dopo questa XD

    Se ci pensi, i "test" che fanno sugli umani sono come i test in laboratorio, se non più importanti. Ci sta che i fondi di una ricerca vengano usati anche per quello. Anche perchè, cavolo, almeno incentivano un po' il tipo a fare da cavia XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    si ma fanno passare la voglia di operarsi...ahahahah cavoli era pieno di debiti, hanno capito bene a chi dare i soldi per incentivarlo a farsi operare XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    S'approfittano delle debolezze altrui XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Luna in quell'ospedale piangono un sacco, specie in sala operatoria. Un'ansia!
    Non toccate lo Snipe a Takashina. Lo snipe è come il bicarbonato, serve un po' a tutto XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non toccate lo Snipe a Takashina. Lo snipe è come il bicarbonato, serve un po' a tutto XD

    E soprattutto può essere usato da chiunque (cit.)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Esatto! E ora scusate, ho ordinato uno Snipe su amzon e ora vado a cercare qualcuno da operare XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hikki74 @ 27/6/2018, 11:00) 
    Luna in quell'ospedale piangono un sacco, specie in sala operatoria. Un'ansia!
    Non toccate lo Snipe a Takashina. Lo snipe è come il bicarbonato, serve un po' a tutto XD

    devo chiedere alla mia amica se mai è successo che in sala operatoria uno dei chirurghi sia mai scoppiato a piangere....dopo qualche *danno* ?!?

    Dici che ci posso accendere il gas con lo snipe?!?!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    devo chiedere alla mia amica se mai è successo che in sala operatoria uno dei chirurghi sia mai scoppiato a piangere....dopo qualche *danno* ?!?

    Oddio, spero sia solo una drammatizzazione, tipo nei serial americani passano il tempo a fare sesso e a disperarsi. Con i turni chesi fanno in un ospedale mi pare difficile che possano avere tutte queste energie! XD

    Con lo Snipe puoi fare tutto, e vedrai con "il fattore di impatto!"
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Forse meglio dello snipe c'è solo il fattore d'impatto, sì sì.

    Però ragazze, dopo che avete visto qualche puntata e vi sentite pronte, io voglio sapere se secondo voi Tokai è più Dottor Merdaccia o più Dottor Strappamutande. E se Takashina è uno Sbirulino.
    Sono cose importantissime!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Takashina ha quella faccia ...che boh...mi lascia perplessa ogni volta che apre bocca XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Laura

    Group
    O♥
    Posts
    939
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Domanda:
    se il Dott. Saeki non poteva operare il paziente (nel secondo episodio) perché aveva l'agenda piena, come mai assiste all'intervento? Allora il tempo ce l'aveva!

    Ho perplessità sulla trama, ma ci passo sopra volentieri visto che è una storia molto romanzata e drammatizzata (mi ricorda pure Black Jack, manga che adoro pur con tutte le sue esagerazioni)
    Nino è incredibile e le sue improvvisazioni mi hanno esaltata. Lo adoro. Satoshi, Kazunari ti ha ormai spodestato, ma mi capirai sicuramente! XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Credo che sia perchè per fare un intervento non si conta solo il tempo materiale dell'operazione (conta che noi, comunque, ne abbiamo visto pochi minuti, magari durava ore! E non sappiamo se Saeki era presente per tutto il tempo) ma anche tutta la preparazione e lo studio del caso. Di sicuro aveva altri casi per le mani e non poteva occuparsi di quello
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Sicuramente ci fanno vedere le operazioni che durano poco, anche se poi dicono che è durata 2 ore, 3 ore... Nei medical drama non mi aspetto mai molta coerenza. XD
    Tipo, in quella sala operatoria entra chiunque, con vestiti magari indossati in estrno. E l'ambiente sterile? Poi piangono tutti, ogni vota che c'è qualche mega operazione la fanno in videoconferenza davanti a tutto l'ospedale. E allora gli altri pazienti dell'ospedale chi li cura?
    COmunque ho scoperto che l'autore di Black pean ha scritto altri racconti ambientanti nello stesso universo, da cui hanno tratto dei drama chiamati Team Batista. Infatti, alcuni dei medici che si vedono in Black pean, che ogni tanto parlano (credo i colleghi di Sera) , saranno poi i protagonisti di Team Batista, quindi immagino che, anche se non è ambientato negli anni '80 come nel romanzo, è ambientato in un tempo in cui queste cose di cui parlano, lo SNIPE ecc, ancora erano una novità.
    p.s. Io adoro la canzone "Kono machi wo".
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    anche di più, ci sono operazioni che durano veramente molte ore (e ovviamente stai li finchè non è finito essendo un' ambiente sterile, infatti la mia amica a volte doveva stare in piedi per molte ore), però, ieri ho chiesto alla mia amica quando un chirurgo sbaglia, se hanno crisi di panico e pianto come nel drama... lei mi ha detto, che ovviamente non piangono, se capita qualcosa durante l'intervento, giusto tirano un' imprecazione ma poi passa tutto....XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    vista adesso la terza puntata, devo dire che gli interventi sono le scene che ti rendono più partecipe, anche se è tutta finzione, rimani sempre con la paura che qualcosa starà per succedere da un momento l'altro, ed io e mia sorella siamo così tese, neanche operassero realmente ahahahah
    sta di fatto che le scene migliori, stranamente sono le parti dove Nino improvvisa di più ed è sempre un piacere leggere i post di Rosa dove spiega quali sono queste scene, anzi, mia sorella è brava a scovarle, ma, devo dire che alcune ci fanno stupire, perchè non ti spieghi come certe frasi non sono state scritte sul copione!!! Nino è veramente troppo bravo in questo!!!
    Però, devo dire che finalmente lo Snipe è stato usato con successo!!!! Era ora!!!!
     
    Top
    .
92 replies since 22/3/2018, 00:36   1031 views
  Share  
.