Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    O♥
    Posts
    456
    Location
    Kyoto

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Sono una ragazza di 19 anni, sono ormai da anni innamorata del Giappone.
    La mia passione è iniziata con gli anime e i manga, e ho iniziato da qualche anno a seguire anche drama.
    Solo da poco ho iniziato ad amare gli Arashi :wub:
    Li ho conosciuti grazie al loro programma VS Arashi ahahah Li ho trovati troppo simpatici XD
    Io già conoscevo Sho e Jun come attori, e sono partita con l'amare Sho, ma appena ho conosciuto gli altri membri me ne sono innamorata. Sto ancora decidendo chi far diventare il mio preferito :wub:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    ohh benvenuta Raiil, io sono luna (anche se il mio vero nome è Stefania) piacere di conoscerti , che bello una giovanissima nuova fan degli Arashi, complimenti !!! Spero ti troverai bene qui con noi ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Ciao Raiil ! :) che nome particolare, da dove viene?
    Comunque piacere di averti con noi, se ti va raccontaci un po’ di te, cosa fai di bello ecc ecc....
    Ti capisco, è dura scegliere un preferito, anche se non è poi così necessario... (disse quella che quando vede Aiba non capisce più niente :face06: )!!!
    Vabbè benvenuta e ci si sente nelle discussioni ok?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    S♥
    Posts
    974

    Status
    Offline
    Benvenuta, Raiil!

    Sono dal cellulare e magari mi sta fregando la qualità della foto da qui, ma nel tuo avatar c'è Yamada Yuki? :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    4,022
    Location
    Castelnuovo Scrivia

    Status
    Offline
    Ciao Raiil! benvenuta tra di noi!
    Io sono Shin :)
    Spero che qui con noi ti troverai bene!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    O♥
    Posts
    456
    Location
    Kyoto

    Status
    Offline
    Ciao! Grazie per il caloroso benvenuto! :2003020:
    Li ho iniziati a seguire da neanche due settimane quindi ho ancora molte lacune, ma grazie a questo forum spero di riempirle!

    CITAZIONE (mamyKy @ 22/12/2017, 20:07) 
    Ciao Raiil ! :) che nome particolare, da dove viene?
    Comunque piacere di averti con noi, se ti va raccontaci un po’ di te, cosa fai di bello ecc ecc....
    Vabbè benvenuta e ci si sente nelle discussioni ok?

    In realtà il mio nickname completo è Raiil Harc, che è l'anagramma del mio nome e cognome completo :3
    Quest'anno ho iniziato quest'anno a studiare giapponese e mi sono iscritta all'Università di lingue :3 Ho anche un forum in cui traduco vari drama u.u
    Certo commenterò molte schede *^*

    CITAZIONE (Lunar Wolf @ 23/12/2017, 05:18) 
    Sono dal cellulare e magari mi sta fregando la qualità della foto da qui, ma nel tuo avatar c'è Yamada Yuki? :D

    Sisi è Yamada Yuki! È il mio amorino :110: Dire che lo amo è dir poco ahahaha
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Ciao Raiil! Benvenuta tra noi! Io sono hikki!
    Avere un preferito solo è difficile. Io ad esempio dico che il mio preferito è Sho ma dopo 12 anni da fan scegliere o fare una classifica mi sembra sempre più impossibile.
    OH! Che bello! Una studentessa di giapponese che sicuramente vorrà allenarsi aiutando il forum! XD Scherzi a parte....
    Il forum è di tutte, se trovi una notizia, vedi una foto ecc che ti piace e vuoi condividerla con noi, sentiti liberissima di farlo. Idem per le traduzioni, scherzavo ma nemmeno troppo prima, perché i lavori del WMSFansub, che rilascia i propri lavori qui sul forum è nato proprio perché una di noi studiava giapponese all'Università e voleva rendersi utile e nel contempo migliorare la lingua. Quindi, se in futuro, continuando a seguire gli Arashi ti verrà voglia di tradurre qualcosa (canzoni, interviste o drama) saremo qui ad accoglierti a braccia aperte. Adesso, se non ti ho messo paura, direi che hai tanto da scoprire e da vedere di quei 5 ometti chiamati Arashi. Buona esplorazione!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,361
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao Raiil! Benvenuta! Io sono Kusagi (Sonia), vedrai che qui con noi ti troverai benissimo, ma ancora meglio in compagnia dei nostri amatissimi cinque baka <3
    Che bello una studentessa di giapponese. anche mia figlia è al primo anno di lingue (giapponese e cinese) all'UniTo.
    Divertiti e goditi tutti i progetti delle nostre mitiche traduttrici
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    5,708
    Location
    L'Isola Che Non C'è ❤

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Raiil!! Io sono Haru, piacere di conoscerti!
    Qui ti troverai sicuramente benissimo, sopratutto perché loro cinque rendono ogni cosa migliore! 💜💚💛💙❤
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    O♥
    Posts
    456
    Location
    Kyoto

    Status
    Offline
    Grazie davvero per il benvenuto.
    So giá che ameró questo forum~

    CITAZIONE (hikki74 @ 23/12/2017, 15:20) 
    Ciao Raiil! Benvenuta tra noi! Io sono hikki!
    Avere un preferito solo è difficile. Io ad esempio dico che il mio preferito è Sho ma dopo 12 anni da fan scegliere o fare una classifica mi sembra sempre più impossibile.
    OH! Che bello! Una studentessa di giapponese che sicuramente vorrà allenarsi aiutando il forum! XD Scherzi a parte....
    Il forum è di tutte, se trovi una notizia, vedi una foto ecc che ti piace e vuoi condividerla con noi, sentiti liberissima di farlo. Idem per le traduzioni, scherzavo ma nemmeno troppo prima, perché i lavori del WMSFansub, che rilascia i propri lavori qui sul forum è nato proprio perché una di noi studiava giapponese all'Università e voleva rendersi utile e nel contempo migliorare la lingua. Quindi, se in futuro, continuando a seguire gli Arashi ti verrà voglia di tradurre qualcosa (canzoni, interviste o drama) saremo qui ad accoglierti a braccia aperte. Adesso, se non ti ho messo paura, direi che hai tanto da scoprire e da vedere di quei 5 ometti chiamati Arashi. Buona esplorazione!

    Si ho vere difficoltà a fare una classifica e mi sa che anche quando penserò di averne scelto uno in realtà continuerò ad amarli tutti allo stesso modo~

    Mi farebbe piacere aiutarvi, io mi diverto a tradurre, infatti ho un forum in cui traduco drama ** purtroppo però ancora so troppo poco il giapponese ahah magari in futuro però u.u


    QUOTE=Kusagi,23/12/2017, 18:04 ?t=60447344#entry429432197]
    Ciao Raiil! Benvenuta! Io sono Kusagi (Sonia), vedrai che qui con noi ti troverai benissimo, ma ancora meglio in compagnia dei nostri amatissimi cinque baka <3
    Che bello una studentessa di giapponese. anche mia figlia è al primo anno di lingue (giapponese e cinese) all'UniTo.
    Divertiti e goditi tutti i progetti delle nostre mitiche traduttrici
    [/QUOTE]


    Oh che bello! Io purtroppo nella mia università non c'è un corso di giapponese. mi sono dovuta iscrivere ad un corso fuori dall'Università ;-;
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,361
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Oh che bello! Io purtroppo nella mia università non c'è un corso di giapponese. mi sono dovuta iscrivere ad un corso fuori dall'Università ;-;

    Di dove sei RAIIL?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    O♥
    Posts
    456
    Location
    Kyoto

    Status
    Offline
    Genova~
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,361
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raiil @ 23/12/2017, 20:08) 
    Genova~

    Siamo abbastanza vicine XD io sono di Torino
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    O♥
    Posts
    456
    Location
    Kyoto

    Status
    Offline
    Ahaha io ancora non ho incontrato nessuno con i miei stessi interessi di Genova ahah
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    4,022
    Location
    Castelnuovo Scrivia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raiil @ 23/12/2017, 20:08) 
    Genova~

    Sei vicinissima! ANche io sono Piemontese, vivo in un paesino di campagna nell'Alessandrino
     
    Top
    .
42 replies since 22/12/2017, 14:10   397 views
  Share  
.