ARE YOU HAPPY?TOUR - JAPONISM ARENA TOUR - DOCUMENTARIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    2,642

    Status
    Offline
    Io non lo guardo il documentario, perché tanto lo tradurrete e mi voglio conservare l'effetto sorpresa *____* <3 ma mi aspetto una cosa bella bella <3 in genere i "dietro le quinte" mi piacciono tantissimo <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    "Are You Happy" ha venduto 650,054 copie nella sua prima settimana, la cifra piu' alta nella prima settimana di vendite da quando hanno iniziato a far uscire la versione in dvd e bluray dei concerti, dal 2013. Congratulazioni!!!!

    Edited by hikki74 - 6/6/2017, 16:21
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,361
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sono contentissima! Bravissimi i nostri ragazzi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    5,708
    Location
    L'Isola Che Non C'è ❤

    Status
    Anonymous
    Grandiosi 💜❤💛💚💙 Loro sono il 🔝🔝🔝
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hikki74 @ 6/6/2017, 15:52) 
    "Are You Happy" ha venduto 650,054 copie nella sua prima settimana, la cifra piu' alta nella prima settimana di vendite da quando hanno iniziato a far uscire la versione in dvd e bluray dei concerti, dal 2013. Congratulazioni!!!!

    sono molto felice che almeno nelle vendite dei DVD riescono pure a superarsi, peccato per quel leggero calo nei singoli, ma non mi preoccuperei più di tanto, perchè ci sta che una canzone possa piacere di più o meno .... ma vedere un concerto degli Arashi è sempre un gran spettacolo....!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    2,642

    Status
    Offline
    Piango.... bravissimi tesori <3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Bene bene bene.... sarà una grande soddisfazione anche per loro!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Stasera ho visto il Documentario (che ha i sub giapponesi sovraimpressi) perché non volevo ritrovarmi a lavorarci su senza averlo visto prima. È meraviglioso. Sono davvero orgogliosa di loro. Dell'impegno che mettono in tutto quello che fanno. E dell capacità di continuare a divertirsi nonostante la fatica. E adoro vedere che quelli dello staff si divertono con loro.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    2,642

    Status
    Offline
    Sono sicura che questo documentario mi farà "kyare" come una matta😍😂 io poi andoro i making, i dietro le quinte. Mi piace vedere l'impegno che c'e dietro. Aspetto di vederlo con i vostri sub. Cerco di resistere 😂
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Allora ho visto anche la seconda parte del concerto e me la sento di commentare che dire....è stato veramente un concerto piacevole da guardare, pieno di idee nuove, meno impegnativo di altri, ma decisamente più allegro e mai...e dico...mai noioso!!! I vestiti...forse i migliori tra tutti quelli visti negli ultimi concerti (anche se quelli del Japonisme meritavano), belli e non eccessivamente pacchiani, divertentissimo il medley finale e il fine concerto con il bis. Mi piace l' interattività con il pubblico tramite le penlight ....le scritte, i cambi colori e la parte del concerto con loro in macchina con lo sfondo delle penlight che creano dei palazzi illuminati di notte è qualcosa di veramente scenografico.

    Adesso dico quello che non mi è piaciuto (fortunatamente è poco!!!)....la scenografia niente di speciale, quella griglia non era granchè e non ho visto la solita entrata spettacolare che di solito fanno ad inizio concerto, ma va bene lo stesso perchè nella vita non bisogna mai essere troppo scontati XD
    I solo.....non hanno fatto un gran lavoro, l'unico che ho gradito realmente è stato quello di Aiba, semplice ma carino. E quello di Ohno, in realtà non mi piaceva quella canzone ma vista dal vivo con lui che la esegue l'ho apprezzata molto di più...quindi dopo il solo di Aiba il mio secondo solo preferito è quello di Ohno......
    La canzone di Nino la adoro ma quella ripresa odiosa presa a km di distanza non l'ho capita....e poi??? ridatemi Nino che canta dal vivo...la coreografia bellissima peccato che non si capiva granchè vista così da lontano ...facevo a meno di vedere quelle righine di sfondo che si illuminavano!!! (ammetto che ero talmente incazzata quella sera dopo aver visto il solo di Nino che ho aspettato due settimane per vedermi la seconda parte del concerto...giuro XD adesso mi è passato, magari se la rivedo riesco a trovare pure dei pregi???XD la canzone rimane bellissima però)

    e stop...il documentario, strano ma carino, eh Sho si è visto veramente poco perchè ha sempre un sacco di cose da fare!!! Il nostro ometto super impegnato!!!
    Avete notato che gli Arashi sono stati più idioti del solito??? sarà a causa del titolo del concerto XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Finalmente è arrivato anche il nostro "pacchettino" di DVD!!
    Sabato pomeriggio Lara ed io ci chiudiamo in soggiorno, ventilatore, bibita, uchiwa e .... concerto a palla!!!!
    Finalmente, non vedo l'ora tv_happy
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Allora...
    Comincio col dire che ho decisamente adorato japonism-arena: l'entrata con tadaima mi ha fatto venire la pelle d'oca e il medley dei loro soli sono le cose che mi sono piaciute di più. Ho perso il respiro durante l'esibizione di Aiba, qualcuno dovrebbe dire al quell'uomo di darsi una calmata, non può fare queste cose, mamma Aiba di tu qualcosa a tuo figlio!
    Are You happy é stato davvero happy, trasudavano divertimento. Mi è piaciuto il solo di Ohno mentre quello di Jun mi sembrava sottotono. La canzone di Sho è la mia preferita di tutto l'album e anche a me è dispiaciuto per Nino che ha sacrificato una buona visuale da vicino della sua danza a beneficio della scenografia alle sue spalle. Inutile dire che "amore" mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino, ma anche qui ho temuto per la di Aiba cervicale! Altro momento toccante Miles away, le loro voci in quella canzone sono lo specchio di loro stessi, armonia e poesia, 5voci e sembrava una sola, Nino stupendo Ohno mozzafiato, Sho col suo poderoso sottofondo e persino Jun e Aiba sembravano un coro angelico! Non mi stanco mai di ascoltare quel brano.
    Il documentario è ricco di momenti interessanti, se lo vedremo tradotto sicuramente lo apprezzeremo in toto ....
    Ero stanca solo a vederli, quanto provano e riprovano! sudati e con un velo di barba erano l'apoteosi dei sexy-men....
    Mi ha emozionato Jun quando da dietro le quinte si guardava l'esibizione di Aiba e ha gioito quando ce l'ha fatta a finirla bene.
    Carini a turno con la telecamera che si riprendevano e i bigliettini che hanno scritto prima a Jun e poi a Sho per sostenerli.
    Infine ho apprezzato tutta la loro serie di magliette/felpe/scarpe/cappellini vari, mi piacciono troppo vestiti casual, sembrano i ragazzi della porta accanto (eh magari)!
    Che dire ancora? Bravi tutti, loro in primis ma anche tutto lo staff ... orgogliosa di avervi "conosciuto"!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Brava mamy che hai commentato il concerto, spero di vederne altri, mi piace sapere cosa ne pensate !!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Commentare un concerto per scritto è difficile... sarebbe bellissimo trovarsi e vederlo assieme, fare finta di essere lì coi nostri uchiwa, dire ogni scemata che ci passa per la testa, emozionarsi, ridere, saltare e ... il tutto senza dignità alcuna!!!! Sarebbe il massimo no? (Ah, io dovrei pure buttare via la carta d'identità) yes
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,276
    Location
    pedemonte

    Status
    Offline
    ciaooooo donne!!
    (sono sempre kateh)..eh! è tanto che non scrivo più...sigh sigh!!
    comunque...ieri sera abbiamo guardato il concerto Are you Happy!!
    mi è piaciuto moltissimo!!
    a caso le cose che mi vengono in mente:
    il solo di Aiba,,,stupendo...e nella sua semplicità mooooolto sexy
    il solo di NIno..ahahhaha concorso con Lunina...ma che razza di inquadratura è???? ancora piùlontanaaaaaaaaa grrrrrrrrrr
    Jun e sho..lisci...
    il solo di Ohno,,hihihihi...pure a me la canzone non sconfinfera più di tanto...però ..che dire...il culo..ehm..il solo di Ohno deicisamente ci sta..ti resta in mente!!!

    poi è vero..anche secondo me erano più idioti del solito(ebbene,,,è possibile) ahahahah

    e ho notato pure che invece si sono limitati in pacchianerie coi vestiti(sempre nei loro standard comunque:):):) )
    un concerto mooooolto apprezzabile..
    anche se..bho...sarò clautrofobica..ma mi è mancato il cielo del kokuritsu!!

    e stasera..il prosssiiimoooooo
    (catini e salviette per la bava già pronti)
     
    Top
    .
41 replies since 17/4/2017, 14:47   531 views
  Share  
.