99.9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •°•Claire•°•
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    O♥
    Posts
    1,881
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Purtroppo dal teaser trailer non si può dedurre chissà che cosa, ma dopo averlo visto così a pelle mi viene da paragonarlo ad un misto tra kagi no kakatta heya & Tokujo Kabachi...e per i seguenti motivi:

    - per tokujo Kabachi in quanto dalla trama il personaggio di Fukuyama è un avvocato che va 'controcorrente' e pare che come Tamura (anche se ok, lui è un consulente legale, ma c'è sempre di mezzo avvocati e legge) farà di tutto per far prevalere la giustizia...E qualcosa mi dice che il lato comico non mancherà di certo...

    - per kagi no kakatta heya mi è venuto da fare il pagarone per la 'missione' di Fukuyama...nel senso che mentre Enomoto riesce a risolvere casi di 'omicidi a porte chiuse' (dovrebbe essere così il termine xD) che sembra impossibile spiegare, qui il personaggio di Fukuyama deve lottare per trovare lo 0,1% di innocenza...e quindi compiere un'impresa quasi impossibile (e qualcosa mi dice che J ce la farà quasi sempre :eheheh:)
    E dal teaser pare che anche lui avrà un modo tutto particolare di indagare.

    Ovviamente i miei paragoni non sono da intendersi come qualcosa di negativo. Mi è piaciuto Tokujo e amo kagi no kakatta, per cui le mie considerazioni sono solo un modo per dire quale sia la mia prima impressione.

    Non ho avuto modo di guardare tutti i drama e film di Jun, un pò perchè non sono riuscita a trovarli ed un pò perchè non tutti mi interessavano, ma spero davvero di poterlo riuscire a vedere.

    piccolo OT: adoro questo nuovo taglio di capelli di Matsujun...lo fa sembrare 10 anni più giovane :pici:
     
    Top
    .
129 replies since 28/2/2016, 18:21   1275 views
  Share  
.