[2015] ARASHI BLAST in Miyagi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    2,642

    Status
    Offline
    Mi sono emozionata tantissimo già soltanto guardando queste foto e leggendo di Jun :') (quindi sì: tirando due somme credo proprio che se andassi ad un loro concerto morirei all'istante U_U) *__* Hikki, sono tanto contenta per le tue amiche che hanno potuto vivere questo sogno <3 spero che capiti una cosa del genere anche a tutte noi *__*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    "L'evento di quattro giorni si propone di mobilitare 208.000 persone e si prevede che raccoglierà 9,3 miliardi di yen di fatturato. Il "BLAST in Miyagi" degli Arashi è diventato un evento importante per tutta la provincia conun incremento registrato dei voli e delle linee shinkansen (n.d.t.: i treni veloci). Sono stati istituiti anche 26 treni speciali sulla linea Sendai-Rifu Tohoku per coloro che devono andare ai concerti, c'è anche un shinkansen speciale che si recherà da Sendai a Tokyo dopo il concerto, e 2500 navette organizzate per collegare 4 località.
    Nella giornata di ieri 52.000 persone hanno applaudito gli Arashi nel loro "Miyagi matsuri" , sono passati 8 anni dall'ultima volta in cui si sono esibiti in questa zona. Al fine di rendere il concerto "inconfondibilmente Miyagi", il gruppo ha incorporato la Suzume Odori di Miyagi (n.d.t. "danza del passero" qui le foto del festival ) durante una delle loro canzoni e hanno cantato "Kansha kangeki ame Arashi" con un coro di un liceo. Il palco è stato costruito con la stessa grandiosità e oltre ad avere il primo "Arashi 3D Flyer", che sale fino a 15 metri, (n.d.t. Scopriremo cos'è quando vedremo il concerto) Matsumoto Jun vola 20 metri di altezza durante il suo solo.

    In cifre:

    Il "BLAST in Miyagi" di Arashi continuerà fino 23 settembre, per un totale di quattro giorni.
    gli Arashi hanno usato un parco della prefettura di Miyagi, una proprietà con un'estensione di 146,1 ettari, pari a 31 Tokyo Dome.
    nel cosidetto "Mercato di sostegno per la Ricostruzione" sono stati aperti 100 negozi con negozianti provenienti da Iwate, Miyagi e Fukushima.
    per i goods gli Arashi hanno anche collaborato con alcune imprese locali che hanno prodotto il "bocchan sekken" degli Arashi a 1000 Yen uno. (n.d.t. il sekken bocchan è un sapone che si produce nella prefettura di Miyagi, in qualche post precedente dovrei averlo spiegato.
    Ohno Satoshi sta tenendo anche una mostra in cui c'è un quadro intitolato "Chonmage no Kodomo", che Ohno ha dipinto con alcuni bambini di Miyagi.Fino ad ora sono stati usati 1.600 fuochi d'artificio
    Ohno ha disegnato i loro costumi, nello specifico questi:

    Qualche altra immagine tratta dai giornali di oggi: "

    fonte. varie: tumblr, twitter
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    La saponetta......di Miyagi.....l'ho presa. Cmq, quando gli Arashi si muovono mobilitano mezzo Giappone XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Il Blast è passato ma c'erano 2 o 3 cose relative ai fans che hanno assistito al concerto che secondo me valeva la pena condividere. Le avrete già lette in giro ma ... eccole qui.

    Da twitter (credo):
    Questa è una conversazione ascoltata in treno tra tre universitari che parlavano del live degli Arashi a Miyagi.
    Uomo 1: Sei andato a Miyagi, eh?
    Uomo 2: Yuki (forse la sua fidanzata) mi ha invitato. Solo 1 giorno.
    Uomo 3: Ohno kun stava bene? (probabilmente si riferiva allo ''scandalo'' di quei giorni )
    Uomo 2: Il legame degli Arashi è starordinario! (ride) E' la mia opinione. Conoscete Ninomiya?
    Uomo 1 e 3: Sì
    Uomo 2: Nino di sicuro sosterrà Ohchan. Riconosco i legami maschili. Anche se sono stato a un concerto degli Arashi per la prima volta, "quello" lo riconosco [il legame tra uomini] (ride)
    Uomo 3: Sei un loro fan?
    Uomo 2. (ride) Sono diventato un loro fan a Miyagi



    Questa invece è una fan che batte tutte noi vecchiette del forum!



    Questa signora di 82 anni è stata intervistata dalla tv mentre andava al concerto a Miyagi con un uchiwa con su scritto. "Sho chan daisuki!", indossando un vestito rosso. La signora ha detto che gli danno la forza per vivere e che andrà ai loro concerti fino a 120 anni! XD La ragazza che ha postato sta cosa su twitter ha scritto di aver visto una coppia di 80enni ballare "Funky" (durante il LOVE Tour immagino)


    Quest'altra cosa invece stava su Yahoo Japan, non ho capito se c'è una chat o altro, comunque vi riassumo quello che c'era scritto così come me lo ha riassunto l'amica che me l'ha segnalato
    -->La persona che scrive dice di aver visto una coppia al concerto e di aver pensato: " Oh, questa ragazza ha portato il suo fidanzato al concerto!". Ma quando il concerto è cominciato il ragazzo ha iniziato a gridare 'AIBA KUN! AIBA KUN!' e quindi la tizia ha realizzato che non era la ragazza ad aver portato il ragazzo lì, ma il contrario! :)
    Sta storia mi ricorda quella di akane al Mandarake di Shibuya, col tizio che diceva all'amica "Sho kun kakkoi ne?" mentre stavano davanti al poster pubblicitario dell'ANAN con Sho. Questo Anan:
    Considerate che il giorno prima ci ero passata davanti anche io ed ero arrossita nemmeno lì ci fosse stato lui in carne ed ossa XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    La vecchietta me la ricordo ahahah.....ma adoro leggere i commenti dei fan maschili degli Arashi....è così raro sentirne parlare....ma ci sono sempre, quasi invisibili in mezzo ad un mare di donne...

    P.s. gli italiani se vanno a concerti di boyband è solo per baccagliare le ragazze che si trovano lì XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Rilasciate le cover del Blast in Miyagi! Al solito uscirà sia in DVD che in Bluray.

    FIRST PRESS Questa versione avrà uno Special packaging (digipak + slipcase), un booklet di 48 pagine di foto del live, e un “BLAST” letter set.

    REGULAR
    Il booklet della regular è di 24 pagine.

    LA tracklist è uguale per entrambe le versioni. Il concerto è stato registrato il 23 settembre 2015

    01: Overture
    02: ワイルド アット ハート/Wild at Heart
    03: PIKA☆NCHI
    04: Happiness
    05: Troublemaker
    06: Løve Rainbow
    07: 青空の下、キミのとなり/Aozora no Shita, Kimi no Tonari
    08: 「じゃなくて」/Janakute
    09: 20825日目の曲/20825 Nichi Me no Kyoku
    10: Oh Yeah!
    11: 言葉より大切なもの/Kotoba Yori Taisetsu na Mono
    12: Zero-G
    13: 感謝カンゲキ雨嵐/Kansha Kangeki Ame Arashi
    14: Love so sweet
    15: きっと大丈夫/Kitto Daijoubu
    16: Bittersweet
    17: ハダシの未来 (お祭りver.)/Hadashi no Mirai (Matsuri ver.)
    18: CARNIVAL NIGHT part2 (お祭りver.)/(Matsuri ver.)
    19: GUTS !
    20: ファイトソング/Fight Song
    21: Come back to me
    22: Hip Pop Boogie Chapter II
    23: two
    24: Endless Game
    25: Sakura
    26: PIKA★★NCHI DOUBLE
    27: 迷宮ラブソング/Meikyuu Love Song
    28: サクラ咲ケ/Sakura Sake
    29: A・RA・SHI
    30: 果てない空/Hatenai Sora
    31: 愛を叫べ/Ai wo Sakebe
    32: エナジーソング~絶好調超!!!!~/Energy Song~Zekkouchou Chou!!!!~
    33: ユメニカケル/Yume ni Kakeru


    Edited by hikki74 - 4/12/2015, 17:23
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Direi perfettamente in armonia con i gadget! Belle disegnate... Mi piacciono
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,361
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sono molto carine queste cover <3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Bellissime cover!!!! *__*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    La prima cover è bellissima T____T
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    N♥
    Posts
    57

    Status
    Offline
    Ho un link per il dvd chi è interessato può mandarmi un MP.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    2,642

    Status
    Offline
    Davvero kalix? *___* Allora ti scrivo subito, grazie mille!! *__*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    N♥
    Posts
    57

    Status
    Offline
    Di niente^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Visto il DVD....non vorrei essere tediosa, ma Jun si è superato!!!! Questo Blast di Miyagi è ancora più bello di quello delle Hawaii (che con tutto rispetto era un gran bel concerto....ovviamente aveva dalla sua la location stupenda) ma, anche se era uno stadio normale (per giunta anche un bellissimo stadio) la scenografia era mastodontica e il palco gigantesco e loro arrivavano ovunque sui loro *trabicoli*
    La corona che girava sopra la testa della gente???? stupenda !!!!
    Il solo di Jun....qualcosa di spettacolare....sono rimasta a bocca aperta per tutta l'esibizione!!!
    Ma in verità delle performance singole degli Arashi non mi posso lamentare, più o meno mi sono piaciute tutte.....quella di Aiba è stata carinissima (io adoro Aiba in jeans!!!) Nino e Ohno le più semplici (forse quelle che mi sono piaciute leggermente di meno, ma loro sono sempre bravi a cantare quindi tanto di cappello) e Sho lo adoro in tutte le sue canzoni rap!!!! (poi mi piaceva come era vestito)
    La parte dove hanno insegnato i passi al pubblico è stata meno noiosa del solito....Nino e Sho hanno cercato anche di alleggerire la spiegazione facendo i simpatici e ci sono riusciti (non ho tirato avanti la spiegazione perchè non mi hanno annoiato XD) l'esibizione dopo è una delle mie preferite del concerto (l'avevano fatta vedere al Music Station) soprattutto per quanto riguarda la coreografia con i ballerini tradizionali dietro!!!
    Poi ho di nuovo pianto durante esibizione con il coro!!!! E' la parte finale che mi frega sempre!!!! (mannaggia a loro...mi emozionano!!!)
    Ma in verità mi è piaciuto tutto di questo concerto....

    ....

    tranne i costumi XD
    Raga sono sempre più pacchiani....e gli ultimi in stile *matrimonio* ?!?!?! con quei fiori.....oddio ( ho visto sul alcuni di loro delle facce imbarazzate....tranne Jun XD) Jun sta bene con qualsiasi cosa....niente da fare!!!! XD

    Edited by nottedilunapiena - 1/1/2016, 22:55
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Luna hai ragione, i vestiti erano qualcosa di orrendo! Ok che è raro vederli vestiti decentemente ai concerti, ma questa volta erano tutti MOLTO brutti. Forse i peggiori sono stati proprio gli ultimi.

    Quest'anno mi è toccato il Capodanno con la febbre, quindi ne ho approfittato e l'ho guardato ieri notte. E sarà che ero febbricitante, ma il solo di Aiba mi ha messo un caldo...
    Comunque, Jun è stato assolutamente spettacolare! E tutto il concerto mi è piaciuto, il Blast in Hawaii, sarà per il posto, era molto più 'semplice'. Questo era uno dei loro concerti tipici, con corone volanti, cori e chi più ne ha più ne metta.
    Mi sono piaciuti da morire i saluti iniziali! Ho riso tantissimo!
    E uno dei miei 'momenti' preferiti è stato durante il solo di Sho, quando gli altri 4 appaiono nel video dietro... Nino. Nino che si atteggiava a rapper. Ho dovuto gurardarlo un paio di volte perchè stavo morendo!
     
    Top
    .
70 replies since 18/6/2015, 08:23   747 views
  Share  
.