Maou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    284
    Location
    VENETO

    Status
    Offline
    <3 <3 <3 grazie per il vostro lavoro....arrivo tardi,ma il vostro lavoro,come potete vedere serve sempre.Grazie ancora
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Prego! Passerò i ringraziamenti ale ragazze che hanno lavorato al progetto, specie a hika che lo ha tradotto dal giapponese, sono sicura che le farà piaceresapere che c'è sempre qualcuno che guarda queste cose! :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Offline
    Sto scaricando i video ho visti la versione koreana di questo drama e mi è piaciuta. sono curiosa di vedere come se la cava ohno
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (holta @ 28/1/2021, 11:11) 
    Sto scaricando i video ho visti la versione koreana di questo drama e mi è piaciuta. sono curiosa di vedere come se la cava ohno

    non sapevo esistesse una versione koreana di Maou????
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Offline
    Dovrebbe essere resurrection se non mi sbaglio stessa trama per questo sono curiosa

    Scusa Lucifer no resurrection
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (holta @ 28/1/2021, 19:18) 
    Dovrebbe essere resurrection se non mi sbaglio stessa trama per questo sono curiosa

    ma pensa, anni e anni che bazzico tra Giappone e Korea e non ho mai sentito parlare di questo drama, però posso dire che il mio primo drama giapponese è stato Hana Yori Dango e avevo provato la versione koreana ma non sono riuscita a finirla, alla fine ci si affeziona sempre al primo drama soprattutto se questo è piaciuto tanto, stessa cosa mi era successo con You're beautiful koreano che non sono riuscita a vedere in versione giapponese. Maou è un drama veramente bello, Ohno è stato perfetto, mi chiedo cosa penserai quando lo vedrai? fammi sapere sono curiosa ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Offline
    Ti farò sapere anche tu dai una possibilità a Lucifer perché a me e piaciuto tantissimo io al Giappone mi sono avvicinata da poco quindi sto cercando di vedere i vecchi drama perché credo che si debba iniziare sempre dall' inizio . Di lui mi ho visti pochi. amo molto sho Sakurai e anche nino quindi di loro ho visti quasi tutto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Mi hanno parlato molto di questo drama e sono felice di averlo trovato!!! Grazie mille per averlo subbato <3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Grazie a te per averlo recuperato!
     
    Top
    .
53 replies since 5/10/2013, 19:27   2008 views
  Share  
.