Hajimari no uta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hika86
     
    .

    User deleted


    Titolo: "La canzone dell'inizio"
    Wataru lavora come fotografo a Tokyo, una grande città, con tante persone e tante possibilità. Un giorno la rivista per cui lavora lo spedisce ad Hagi per fare un servizio, nella speranza che tornare al suo paese natio gli faccia superare la crisi creativa che lo attraversa. Ad attenderlo, in quel piccolo paesino provinciale, ci sono suo padre, la sorella, il nipote, tutti i suoi amici di infanzia e Natsu, la sua vecchia fiamma.
    Dopo 3 anni di assenza, come può Wataru ritrovare la propria dimensione lì ad Hagi? Ma quello che ha unito un tempo lui e gli altri, può essere il collante per nuove relazioni: la musica e l'amore per il proprio paese natio. (trama: hika86)

    STAFF
    Traduzione: hika86
    Consulenza linguistica: taeko
    Timing: akane5
    Revisione: hika86, akane5

    Special →HAJIMARI NO UTA

    NOTA: il drama è per il 90% parlato nel dialetto della prefettura di Yamaguchi. Io ho studiato giapponese standard, quindi tradurre questa cosa è stato SERIAMENTE snervante. Ringrazio con il cuore Taeko per il suo utilissimo supporto.

    Segnalazioni di problemi con i nostri file o di download QUI (tutti)
    Commenti al drama QUI (solo utenti del forum)



    Edited by hikki74 - 4/2/2024, 22:28
     
    Top
    .
  2. ¥uukari||
     
    .

    User deleted


    Ho già capito...ci sarà da munirsi di fazzoletti, peluche e cioccolata a volontà per superare incolume questa visione, vero?
     
    Top
    .
  3. hika86
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no O__o non c'è mica scritto che accadono tragedie. E' una storia normalissima...
     
    Top
    .
  4. ¥uukari||
     
    .

    User deleted


    Ho letto su un sito inglese che è un slice of life, drama, e dopo la trama mi immaginavo qualcosa di molto lacrimoso in stile nostalgico ><
     
    Top
    .
  5. sakuranto
     
    .

    User deleted


    grazie per l'avvio del progetto! <3
     
    Top
    .
  6. hika86
     
    .

    User deleted


    Abbiamo annunciato il progetto 1 settimana fa veramente XD è solo che se non metto una targhetta nessuna nel forum legge la parte di sub e non si accorge di nessun progetto che annunciamo XD vi ho abituato male
     
    Top
    .
  7. sakuranto
     
    .

    User deleted


    io l'avevo letto O_o mi interesso ovviamente dei progetti, ci mancherebbe...se no che ci faccio nel forum? sostengo l'aria? ho avuto modo di rispondere solo ora, e se per questo ancora devo fare la recensione di platina data e kyo no hiwa sayonara u.u
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    1,580
    Location
    alghero, sardegna

    Status
    Offline
    :wub:
     
    Top
    .
  9. hika86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sakuranto @ 5/10/2013, 11:47) 
    sostengo l'aria?

    Wow... o.o come si fa? *mi autofrusto per l'OT, ma ero troppo curiosa XD*
     
    Top
    .
  10. hika86
     
    .

    User deleted


    Progetto concluso :) Il maGGico duo ce l'ha fatta anche stavolta e alla velocità della luce nonostante connessioni di merda, dialetti di merda, Shoin di merda e Jun da nomination all'oscar (è stato proprio bravo!)
    Buonissima visione a tutte!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Laura

    Group
    O♥
    Posts
    939
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    E dopo una giornata con il telefono KO e la connessione completamente andata, ecco che, non solo tutto torna (quasi) alla normalità, ma arrivo sul forum e trovo questa chicca!! ^_______^ Grazie mille!!!
    Spero che la connessione la smetta di andare a singhiozzo e mi permetta di poter scaricare i file.
    Grazie infinite! :wub:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Ah!aj! Aka me lo ha detto che stavi smadonnando per il dialetto! Però come al solito siete 2 schegge! Cioè, martedì c'erano ancora solo i primi 16 minuti nelle mani della subbatrice folle!!!:) :)
    Grazie davvero.
    Dal trailer di questo, e anche di "hidamari no kanojo" avevo avuto l'impressione che Jun fosse migliorato. Forse perché come pregavo da anni gli danno ruoli da persona normale e non da superfigo!
     
    Top
    .
  13. jemjem86
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il vostro lavoro.
     
    Top
    .
  14. Tsukiko~
     
    .

    User deleted


    grazieeee <3
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Sono abbastanza curiosa (e se mi dici che Jun è stato bravo lo sono ancora di più eheh), scarico!
    E siete state velocissime!! Le nostre traduttrici/subbatrici scheggia ♥ Grazie!
     
    Top
    .
34 replies since 29/9/2013, 14:37   1627 views
  Share  
.