2016.04.09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Arashi ni shiyagare - 2016.04.09

    Streaming: prima parte
    seconda parte

    Edited by nottedilunapiena - 11/4/2016, 12:39
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    2,642

    Status
    Offline
    Luna non riesco a scaricarla :(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    si pure a me da contenuto rimosso... :(
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Ho rimesso i link !!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    CAPO CAMERIERE SEI BELLISSIMO.

    La bellezza di Capo Cameriere, la perfezione delle sue sopracciglia e la gioia di vedere Aiba con quella giacca di jeans mi hanno quasi distratto dalle cose che stavano facendo passare per 'pizza'.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Devo guardarmela stasera sta puntata! Rosa! Mi metto a cercare quella puntata ce ti dicevo? :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Eheheheheheheh ma sì :D :D :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    :^_*:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    841

    Status
    Offline
    Puntata splendida!! Il pezzo di Jun vs. Tegoshi mi ha fatta morire! Tutti e' due capoccioni che detestano perdere XD tanto love! La parte con Matsuko... lei(?) ci deve sempre allungare le mani = =. La parte con il cast del drama di Ohno e' stata spassosissima XD sho che chiede a Ohno ''vuoi essere trattato come guest o come al solito?'' E Ohno ''come guest, ovvio'' XDD
    Tanto love per tutti loro ♡
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Se ho letto bene Jun e Aiba suggerivanoa matsuko di affittare un gatto visto che vorrebbe averne uno ma non può e lei ha subito colto la palla al balzo: "Posso affittare gli Arashi? Chi perde a janken passa la serata con me".
    Matsuko una di noi! XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    2,642

    Status
    Offline
    Io la adoro Matsuko *__* ma infatti, ogni occasione è buona per allungare le mani :P Se non sbaglio però preferisce Masa, anche se gli altri non mi pare le facciano proprio schifo :P
    Puntata molto carina :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Beh con Aiba ci ha lavorato. Ha un debole! Fortuna che non c'era Mitsu Mangrove, che mi sta simpatica e mi piace, ma importuna Sho in un modo vergognoso! XD

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    La parte con giappo-platinette sicuramente deve essere stata esilarante, secondo me ce l'aveva un po' più con Jun... ma ragazze.... quanto magna? e quanta biru?
    La parte bella di Jun è stata "bartender", ci sa molto fare... è andato lezioni da Aiba? Sarebbe una bella lotta... oppure alla "cocktail" di Tom Cruise, sarebbe bello vederli entrambi dietro il bancone passarsi bottiglie e ghiaccio al ritmo di Paradox!!!!
    Infine la pizza.... quella con le fragole m'intrigava, ma le altre? Cosa caspita ci mettevano sopra? Io ho capito solo Margherita e Napoli....
    E la giacca di jeans di Aiba... eh si... molto distrattiva, concordo!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Matsuko si è mangiata 8 alette di pollo piccanti con due pinte di birra???? XD ahahah è un piacere vederla mangiare!!!!
    Aiba con quella giacca di jeans era la figaccine più assoluta....è proprio un'accoppiata vincente XD
    Ma nessuno che mi parla del lancio della pizza di Sho????? stavo morendo in quel momento dal ridere....e pure il ragazzino dei Johnny's west è scoppiato e si teneva pure piuttosto lontano ahahahah
    Bella anche la parte di Sho in incognito...dove una ragazza l' ha riconosciuto nel campo e ha cercato di seguirlo....mentre il suo ragazzo ???? gli diceva di fermarsi ahahah (almeno, io l'ho capita così perchè non l'hanno intervistati...peccato!!!) probabilmente pure loro non si potevano far vedere in tv?!?!
    Alcune pizze erano invitanti...però Anishi mi sta diventando un programma culinario, mannaggia...poi mi viene fameee!!!!
     
    Top
    .
13 replies since 9/4/2016, 19:36   105 views
  Share  
.