Kimi to miru sen no yumebutai

Butai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Non sapete che effetto mi faccia vedere questo butai, finalmente, tra i progetti conclusi.
    Dopo averci smadonnato sopra per così tanto, avrei voluto seguirlo sino alla fine, ma quando le cose non devono andare, proprio non vanno :(
    Grazie a chi ci ha lavorato dall'inizio e grazie ad Akane che si è dovuta sobbarcare l'ultima mezz'ora ♥

    E' stato un parto, ma abbiamo fatto un buon lavoro!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Laura

    Group
    O♥
    Posts
    939
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    E' uno splendido regalo di Natale!
    Ragazze, grazie infinite!!
    Siete fantastiche!
    Auguri di Buon Natale anche a voi! ^___^
    (Dopo una giornata di stress a lavoro fa veramente piacere trovare queste sorprese. Sono proprio contenta! Grazie :D)
     
    Top
    .
  3. hika86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosa_elefante @ 23/12/2013, 21:03) 
    Non sapete che effetto mi faccia vedere questo butai, finalmente, tra i progetti conclusi.
    Dopo averci smadonnato sopra per così tanto, avrei voluto seguirlo sino alla fine, ma quando le cose non devono andare, proprio non vanno :(

    Non ci pensare sweety <3 Hai lavorato facendo tutto quello che potevi e questa è l'unica cosa che il gruppo sub può chiedere e sperare di ottenere dai suoi membri. I miracoli di tecnologia ancora non li facciamo, quindi tocca anche a noi soccombere agli incidenti di percorso. Siamo un team e proprio in quanto tali, se accade qualcosa sappiamo di poter contare l'una sull'altra ;)
    Sei stata brava u.a.i.f. <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    ♥♥♥
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    E per il WMS Fansub hip hip urrà! hip hip urrà! hip hip urrà!!!!!!!
    Non ho parole, ora come ora mi vergogno perfino di avervi stressato così tanto.... proprio non credo di rendermi conto del lavoro immane che c'è dietro a tutto questo.... mi sento un po' la bimba capricciosa e viziata che finalmente è stata accontentata, almeno così non la sentite più rognare.
    Grazie veramente a tutte le "partorienti" , il neonato credo stia bene, vedo dai vs. commenti che cmq è stato apprezzato da tante e penso che questo che vi fa lavorare con così tanto impegno a scapito della vs. vita privata (credo, forse, non so) sia una gratificazione grande e bella!
    Bene, ora devo procedere con la fase 2 della procedura: Laraaaaaaa, !!!!!
    Ci sentiamo a breve x i commenti, sono così curiosa di vederlo....

    P.S. A quando canederli e strauben? Posso aggiungere qualche fetta di kaminwurst, se piace....
     
    Top
    .
  6. hika86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mamyKy @ 23/12/2013, 23:18) 
    proprio non credo di rendermi conto del lavoro immane che c'è dietro a tutto questo...

    Se ti consola, non sei sola: nessuno se ne rende conto. Almeno non finchè non si ritrova a doverlo fare da sè. Ma anche nel caso di qualcuno che traduce/subba, non credo che costui si renda ancora conto di come lavoriamo noi.
    Lo dico con un po' di compiacimento, lo ammetto, ma anche con un po' d'isteria :paura: ho visto questo butai almeno 5 volte per tradurre, fare una prima revisione, farne una seconda e rifarne altre due in questi giorni (perchè i primi due video sono stati tradotti e subbati nel 2012). E questo solo io! Figurati te, in 4 persone, quante volte è stato rivisto questo lavoro. Generalmente i gruppi sub non fanno cose simili. Revisioneranno una volta... forse due? Sono scelte.
    Per nostra (s)fortuna, la scelta mia e di akane è di seguire la nostra pignoleria dalla quale deriva quasi sempre una grossa spesa in termini di energia, sonno e tempo. Preferiamo fare meno lavori, ma di qualità migliore. A volte si trattava di togliere o aggiungere una "ah" o un "beh", a volte di mettere una battuta qualche millesimo di secondo più lunga, di unire due frasi per renderle più scorrevoli... altre volte si tratta di spendere ORE solo per fare la scritta del titolo (akane è un fottuto genio con le scritte, le vengono fuori delle bellezze incredibili, e ogni mese riesce a fare qualcosa di nuovo e ancora più strabiliante).
    Alcune sono sottigliezze, che quasi nessuno nota, ma... come dire? In un certo senso è voluto. Se si riesce a guardare il video leggendo i sottotitoli senza nessun problema e comprendendo tutto senza dover tornare a rivedere la frase prima o fermando l'inquadratura, allora lo "spettatore" non nota niente. E' ben lì il punto: cerchiamo sempre di raggiungere questo obiettivo, che seguendo i nostri sottotitoli voi non abbiate problemi di visione, ma solo il piacere di seguire la storia.
    Certo, questo rende i nostri sforzi quasi invisibili ahahaha XD

    Sembra un po' il discorso di un venditore di vini °-°
    Me ne rendo conto.
    Mi rendo conto anche di essere totalmente malata.
    E' troppo tardi per recuperarmi XD
    Meglio che io vada a letto °.°
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    1,773

    Status
    Offline
    Grazie ragazze è un bellissimo regalo! Immagino la gioia e la soddisfazione che state provando per aver concluso questo progetto!
    Scarico e metto in saccoccia!
     
    Top
    .
  8. SofiJun
     
    .

    User deleted


    ...siete una cosa meravigliosa. Grazie, grazie, GRAZIEEEE!!!
    CITAZIONE (akane5 @ 23/12/2013, 19:38) 
    Io spero che, al di là della contentezza per il butai, facciate una preghierina in più per lo staff che c'ha lavorato.

    Oggi vado in centro.... Altro che preghierina, vi accendo un cero a Sant'Antonio ♥
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Grazie mille!!!! App a torno a casa scarico tutto!
    GRAZIE a hika, a Taeko, a Rosa e ad Akane!!!! So da quanto ci state lavorando e so come lavorate! Non vedo l'ora di strabiliarmi con i titoli di Akane!!:)
    Buon Natale a tutte!!! <3<3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    1,580
    Location
    alghero, sardegna

    Status
    Offline
    grazie!!! scarico subito!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,361
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Questa sera volevo passare a chiedervi di ricaricare questo Butai, ma voi lo avevate già fatto, quindi non mi rimane che ringraziarvi per questo splendido progetto che ho apprezzato veramente tanto <3
    Grazie mille
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    grazie di <3
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Prego!
     
    Top
    .
42 replies since 14/1/2012, 19:28   2175 views
  Share  
.