ASSENZE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aki12
     
    .

    User deleted


    Da domani fino a domenica non ci sarò perchè sono in vacanza ^_______^
     
    Top
    .
  2. kyonkichi
     
    .

    User deleted


    Mi prendo un congedo matrimoniale anche dal forum!
    Bella gente so che già ci son stata poco ma da domani e per almeno due settimane non ci sarò proprio per nulla...vi lascio mamma in custodia! un baciotto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    5,481

    Status
    Anonymous
    Per un periodo che potrebbe protrarsi a lungo, saluto il forum.

    Vado via per problemi completamente personali e avverto fin da ora che sarò assente dalle discussioni.
    Cercherò di concludere i lavori che ho già cominciato e per i quali mi sono impegnata e in seguito cercheremo di capire, con il resto dello staff, se sia il caso di sostituirmi o meno. Dipenderà anche molto dalle persone che avranno il tempo di dedicarsi ai sub.

    Vi abbraccio tutte forte e, per coloro che vorranno contattarmi, sarò sempre reperibile sia sul mio lj che sul mio indirizzo di posta elettronica, oltre che su skype.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    avverto già adesso perchè domani tra il lavoro e la preparazione della valigia sicuramente non avrò molto tempo per stare sul forum, vado via qualche giorno ma torno lunedì ^^ un bacio ....solo uno se no vi abituate e poi ne volete di più !!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    4,022
    Location
    Castelnuovo Scrivia

    Status
    Offline
    Da domani per tre settimane sarò poco presente per l'oratorio estivo che devo mandare avanti! passerò appena possibile per saluti e spero per fare colazioni con voi!!! <3
     
    Top
    .
  6. hika86
     
    .

    User deleted


    Da martedì fino a venerdì sono a Kyoto, quindi non ci sarò proprio, nemmeno per i saluti e per le colazioni. Miao!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    1,773

    Status
    Offline
    Da oggi fino al 26 di luglio sarò al mare con la mia bimba. Sarò quindi poco presente..ciau!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Ragazze ... la Calabria mi aspetta! Parto domani e x 15 gg spero di riuscire a staccare la spina. Se riesco a connettermi però, un po' cerco di esserci.... voglio stare aggiornata! Baci baci baci
     
    Top
    .
  9. Ali93
     
    .

    User deleted


    Avverto che da giovedì sarò assente per due settimane perchè parto per Tokyo! :tiamo:
    Chiedo anche scusa per la poca presenza ai post in questo mese ma internet ha deciso di collaborare poco nell'ultimo periodo!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Buongiorno! Da oggi sono in ferie e, sempre da oggi per 2 settimane, andrò in un posto privo di connessione . Quindi potrò passare solo di quando in quando per controllare la sezione News. Ma per lo più sarò poco presente.
    Buona estate!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Laura

    Group
    O♥
    Posts
    939
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti! So che ci sono sempre poco, ma dal 16 al 25 Agosto ci sarò ancora meno ^^;;; (Mare+San Marino)! Ogni tanto potrò passare per un salutino, ma dipende dalla connessione del cellulare. =) Buone ferie e buon fine Agosto a tutti!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    1,773

    Status
    Offline
    Vado in montagna e visto che la connessione non mi farà compagnia vi auguro un buon week end!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    stanotte parto.... vado a trovare un po' di pesciolini colorati!
    Ho letto sul catalogo che ci sarà WI-FI disponibile, quindi magari ogni tanto riuscirò a farvi un salutino.... glu glu glu glu

    P.S. una settimana
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    O♥
    Posts
    768
    Location
    Tokyo (la città degli Arashi...sì, mi piacerebbe) *__*

    Status
    Anonymous
    Sera^^
    Ogni tanto torno e poi sparisco, oppure entro nel forum e leggo e poi arrivederci.
    Vado al dunque: mi allontanerò dal forum per un po.
    Un po per problemi personali e un po perché ho tante cose da fare, non ho tempo per entrare nel forum.
    Chiedo direttamente allo staff di togliermi dalla moderazione della sezione drama e darla a qualcuno che sicuramente è più portato e più puntuale di me.
    Tornerò ogni tanto per un saluto^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Ciao Blue! Mi dispiace che tu te ne vada! :( Comunque ho comunicato la tua richiesta alle amministratrici del forum. Tranquilla!
     
    Top
    .
413 replies since 5/3/2011, 18:49   5283 views
  Share  
.